Home / Gossip / C’è posta per te, Maria De Filippi presenta: grandi sorprese su …

C’è posta per te, Maria De Filippi presenta: grandi sorprese su …

C’è posta per te, Maria De Filippi presenta

C’è posta per te, Maria De Filippi presenta: si torna su Canale 5 con il programma del sabato sera che da sempre monopolizza l’attenzione degli italiani. Ascolti record l’hanno trasformata in una delle trasmissioni più amate dagli italiani, vedremo se oggi, sabato 17 marzo 2018, le cose andranno un’altra volta come capitato sempre in questa edizione. Di certo c’è grande fiducia per una grande puntata.

C’è posta per te, ospiti incredibili tra i protagonisti

Tra i protagonisti di C’è posta per te di Maria De Filippi ci saranno ancora una volta e come sempre gli ospiti. Tra questi ritroveremo la scintillante strana coppia del Grande Fratello Vip 2017, Raffaello Tonon e Luca Onestini. Tanto amici da diventare per tutti gli “Oneston”. Non solo loro perché ci sarà anche Luciana Littizzetto che torna su Mediaset dopo tempo insieme a Paola Caruso, Michela Persico e Erjona Sulejmani.

E’ stata proprio Luciana Littizzetto a chiamare tutti gli altri sul palcoscenico. Le splendide ragazze con cui abbiamo chiuso la lista sono la fidanzata del calciatore della Juventus Daniele Rugani, stasera impegnato nella gara del Paolo Mazza contro la Spal, e la ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili.

Grande attesa poi per vedere quali saranno le storie che ci saranno stasera in onda col pubblico che spera di divertirsi, ridere, riflettere e anche piangere. Perché a C’è Posta per te c’è sempre grande emozione e la voglia di commuoversi di volta in volta di fronte a una Maria De Filippi in grado di mettere sempre e comunque tutti a loro agio. Il resto lo farà il pubblico che collabora sempre da vicino, partecipando anche sui social network direttamente da casa. Staremo a vedere quello che accadrà stasera durante la nuova puntata di C’è posta per te con Maria De Filippi.

Leggi Anche

Grande Fratello Vip 3, durante la notte un concorrente confessa …

In tempi di crisi anche le star della tv pubblica si lamentano e parlano con …