Home / Gossip / Cast Romanzo Siciliano: tutti gli attori e i personaggi, info streaming …

Cast Romanzo Siciliano: tutti gli attori e i personaggi, info streaming …

Questa sera andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.15 circa la prima puntata della novella Romanzo Siciliano. Si tratta di un appuntamento molto importante perché il expel è sicuramente d’eccezione. Tra gli attori principali di questa avvincente storia ci sono molto volti noti al grande pubblico, tra cui quelli di Claudia Pandolfi, l’indimenticabile Alice Solari di Un medico in famiglia, e Fabrizio Bentivoglio. Andiamo alla scoperta di tutte le info sui personaggi della serie che sicuramente terrà incollati al teleschermo molti appassionati.

Chi vedremo in azione nella nuova novella di Canale 5

Romanzo Siciliano vanta partecipazioni di rilievo. Bentivoglio interpreterà il ruolo di un tenente colonnello dei Carabinieri: stiamo parlando di Sergio Spada, personaggio pragmatico che dovrà crescere da solo la figlia Nora (Astrid Casali). Sua moglie infatti è morta da poco dash in un incidente stradale. La Pandolfi invece si calerà nei panni di Emma La Torre, una pm di Siracusa. we fan di Squadra Antimafia ritroveranno Ninni Bruschetta che sarà il trainer Salvo Buscemi. 

A Paolo Calabresi, Filippo Nigro e Vanessa Compagnucci toccherà il compito di ricoprire i ruoli del procuratore Fusi e dei due capitani Neri e Mutti. Nel expel troviamo inoltre le bellissime Loredana Cannata (Viviania), Eleonora Bolla (la Tenente Anna Damiani), Stella Egitto (Monica) e Anna Terio (Elisa Casali). Completano il expel Alessio Vassallo, Rosario Lisma, Giuseppe Loconsole, Gabriele Corsi, Roberto De Francesco e Giuseppe Tantillo.

Come vedere la serie dal pc e in replica

Non mancheranno i colpi di scena in Romanzo Siciliano. Come transport per vedere la novella in streaming video o in replica? Per guardare la serie comodamente su pc, basterà andare sul sito Mediaset.it nella sezione “Live” al momento della messa in onda. Verrà richiesto il login che si potrà comodamente effettuare attraverso il proprio profilo Facebook. Oppure, se volete guardare la reproduction del giorno dopo, dovrete accedere nella sezione On Demand e, nel menù a tendina “Programmi”, cliccare su Romanzo Siciliano. 

Leggi Anche

Cosa votano i celebrity al Referendum 2016? Ecco la verità

Cresce l’attesa per il Referendum costituazionale del 4 dicembre 2016: ieri sera si è conclusa …