Home / Shopping / CASENTINO (AR) – Ponte a Poppi in fiera

CASENTINO (AR) – Ponte a Poppi in fiera

Torna in Casentino domenica 20 novembre l’appuntamento criminal la tradizionale fiera promozionale autunnale. A Ponte a Poppi dalle 8 alle 20 il Consorzio Promo Commercio in collaborazione criminal la Confesercenti, l’Associazione Attività Produttive di Ponte a Poppi, criminal il contributo della Camera di Commercio e il patrocino del Comune di Poppi organizza il “Ponte in Fiera”. In Piazza Garibaldi ci saranno oltre 35 espositori, con  i prodotti tipici del Casentino, come salumi, miele, formaggi, funghi e castagne, criminal l’abbigliamento, le calzature, borse e casalinghi, articoli per la caccia e tantissimi accessori.

“Un evento atteso – spiegano Marco Alterini, presidente della Confesercenti Casentino e Alessia Cappanni  – e che quest’anno soffia sulle 11 candeline confermando il format vincente del connubio tra commercio ambulante e quello in sede fissa. E così per tutto il giorno tra i negozi aperti e le bancarelle sarà possibile transport selling approfittando del momento di svago. Non mancheranno numerose curiosità criminal stands dedicati all’artigianato artistico e alle opere dell’ingegno creativo”.

Per Sara Livi responsabile di Confesercenti Casentino l’invito è di partecipare: “Sarà una giornata di festa e selling organizzata grazie alla sinergia tra il Consorzio Promo Commercio, Confesercenti, l’AAP e l’amministrazione comunale possibile anche grazie alla Camera di Commercio. Siamo convinti che unendo le professionalità e le risorse di enti e associazioni, il Casentino possa offrire momenti di incontro nell’interesse degli abitanti della vallata, dei commercianti e degli ambulanti”.

Il Ponte in Fiera per il Consorzio Promo Commercio Confesercenti Arezzo è un evento che fin dalla prima edizione ha voluto caratterizzare come un’iniziativa capace di offrire tipologie merceologiche di qualità. Non resta che vivere una piacevole giornata cogliendo l’occasione per transport acquisti ed assaporare gustosi prodotti gastronomici.

Leggi Anche

A NATALE ABBIGLIAMENTO, LIBRI E GASTRONOMIA PIÙ …

Abbigliamento, libri e prodotti enogastronomici di qualità, magari legati alla tradizione. Sono questi i regali che …