Home / Benessere / Cannes 2016. Orlando Bloom e Katy Perry, è amore (anche) sulla …

Cannes 2016. Orlando Bloom e Katy Perry, è amore (anche) sulla …

Cannes 2016. Orlando Bloom e Katy Perry,  amore (anche) sulla Croisette

Allora fanno sul serio. Cannes 2016 decreta la coppia di questa edizione: Orlando Bloom, 39 anni e Katy Perry, 31. L’attore e la popstar sono stati ripresi mentre, al largo della Croisette, si baciavano con enfasi sullo yacht di Roman Abramovich. Il dubbio era sorto, dopo che la settimana scorso Bloom era stato visto con Selena Gomez a Las Vegas. Erano stati pizzicati insieme mentre chiacchieravano su un divanetto in un locale. Un video, poi, li aveva immortalati mentre lasciavano il locale insieme per salire a bordo di un Suv oscurato.

Flirt in vista? Una girandola di tweet, molti dei quali inviati dalla popstar, ha gettato subito acqua sul fuoco, ma tanto è bastato a scatenare i gossip. Orlano traditore, Katy tradita. Invece no: l’amore (vero) vince sempre. Ed ecco Orlando Katy insieme come una coppia innamorata qualsiasi. Almeno così sembra, dalle foto pubblicate in esclusiva dal magazine britannico Daily Mail. Selena Gomez è fondamentalmente un’amica dell’attore. Fonti di Tmz hanno rivelato che i due erano andati “solo” a cena insieme con un gruppo di amici.

Guarda la gallery, Orlando Bloom e Katy Perry sono innamorati: la coppia esce allo scoperto

La love story tra Orlando Katy è iniziata a marzo con una vacanza alle Hawai. L’attrazione pare sia sbocciata all’ultima edizione dei Golden Globe, vai a capire poi se sia stato davvero così. Comunque sia, la coppia si frequenta ormai da diversi mesi. Ora queste foto mettono a tacere chi li voleva divisi da Selena Gomez, 23 anni, eterna fidanzata in e out di Justin Bieber.

In pieno gossip, Katy Perry aveva twittato parole gentili per Orlando Bloom, ambasciatore di buona volontà per l’Unicef. Come dire: ci frequentiamo, ancora. “Invece di sprecare energie intorno a un cumulo di immondizia, date un’occhiata a questo”, aveva cinguettato. La popstar presiedrà con Sharon Stone il gala dell’Amfar, giovedì prossimo a Cannes.

Guarda la gallery, Forbes. Katy Perry, la star più pagata del mondo 

Leggi Anche

Ambulatorio di medicina di genere: i risultati al centro di un convegno

Numerose tematiche saranno affrontante durante il secondo appuntamento, sul territorio grossetano, della Settimana nazionale sulla …