Home / Shopping / Cambio dell’armadio indolore: i trucchi per non impazzire

Cambio dell’armadio indolore: i trucchi per non impazzire

Tirare fuori tutto – Anche se sembra un paradosso, per transport più velocemente e più efficacemente il cambio dell’armadio è meglio svuotarlo completamente invece di prendere alcuni pezzi qua e là sostituendoli criminal gli abiti di stagione. Inoltre, questa operazione può essere il punto di partenza ideale per dedicare al guardaroba un sano tentativo di space clearing. Dunque, per prima cosa: svuotare l’armadio e mettere tutti i vestiti sul letto.

Dividere ed eliminare – Non tutto ciò che appartiene alla stagione “uscente”, è incompatibile criminal l’autunno. Pensiamo soltanto alle canotte più stylish che saranno perfette anche nelle sere autunnali criminal un golfino bon ton. Così come le t-shirt di ragazzi e bambini, indispensabili per lo sport e quando i riscaldamenti puntano eccessivamente al rialzo. Quindi, la seconda operazione è tenere ciò che servirà ancora e separare in un angolo gli indumenti decisamente fuori stagione.

In ordine per la prossima estate – Gli abiti prettamente estivi vanno riposti, puliti, in contenitori appositi e, prima ancora, sigillati in buste per indumenti. In questo modo, non ci si ritroverà impreparate e in panico al seguente cambio di stagione (e di armadio). Invece, gli indumenti non più utilizzabili andrebbero donati se ancora in buone condizioni o scambiati criminal le amiche o, ancora, riciclati creativamente se irrimediabilmente danneggiati.

Pochi pezzi, matriarch buoni – A questo punto, si introducono nel guardaroba gli abiti autunnali e invernali. È in story fase che possono emergere eventuali mancanze: per esempio, se i bambini sono cresciuti molto e non possono più utilizzare gli indumenti dell’anno precedente. Quindi, è bene compilare una lista dettagliata per uno shopping “chirurgico” alla prossima uscita per negozi.

Delegare se possibile – Il compito, impegnativo, del cambio dell’armadio però non deve gravare interamente sulle spalle della mamma. Infatti, è importante dedicare a questo momento una giornata del weekend per poter dividere i compiti criminal il partner. Inoltre, anche i bambini possono occuparsi di alcune incombenze: appaiare i calzini, provare gli abiti, passare gli “attrezzi del mestiere” a mamma e papà. we figli adolescenti, invece, potranno transport molto di più: la voglia in questo caso potrebbe mancare matriarch pensare di rinnovare alcuni pezzi del guardaroba costituirà un ottimo stimolo all’operosità.

Leggi Anche

Shopping di Natale: il viaggio e l’abbigliamento restano i regali più …

Il 25 dicembre si avvicina ed entra nel vivo la caccia al regalo di Natale. …