Home / Cucina / Cairo Editore lancia ‘Diva e Donna Cucina’, quindicinale in edicola …

Cairo Editore lancia ‘Diva e Donna Cucina’, quindicinale in edicola …

Cairo Editore lancia ‘Diva e Donna cucina’, nuovo magazine quindicinale  in edicola da domani in abbinamento gratuito con ‘Diva e Donna’. “In un momento di mercato difficile noi continuiamo a credere che ci sia spazio per i giornali ben fatti, curati nei testi e nelle immagini e, soprattutto, rispondenti ai bisogni dei lettori”, ha commentato il presidente dell’editrice Urbano Cairo in una nota.”Mentre altri editori chiudono o vendono le loro testate, noi lanciamo un quindicinale tutto nuovo”.

“Diva e Donna Cucina è una rivista che naturalmente si occupa di cucina e ricette, per tutti i tipi e per tutti i gusti”, ha spiegato il direttore Angelo Ascoli, sottolineando però lo spazio che verrà dedicato anche ai volti noti del mondo dello spettacolo – tra le ricette delle dive, i menù firmati dagli chef – e ai professionisti del settore che si alterneranno nelle diverse rubriche dedicate a salute e benessere in tavola, e alla famiglia.

Nel primo numero i lettori troveranno le proposte dello chef Antonio Cannavacciuolo, i consigli a tavola di personaggi come Jennifer Lopez, Martina Colombari, Antonella Clerici e Elisa Isoardi, ma anche i suggerimenti della nutrizionista Chiara Manzi. E ancora ricette green, suggerimenti a prova di allergie e intolleranze e consigli per una tavola impeccabile i consigli di moda.

Con una tiratura di circa 400mila copie per il primo numero, il lancio del magazine sarà supportato da una campagna pubblicitaria con pianificazione sulle reti televisive nazionali.

Leggi Anche

Techetechetè, speciale sulla cucina: anticipazioni puntata 21 luglio …

Quella di Techetechetè che andrà in onda questa sera sarà una puntata tutta dedicata alla …