Home / Cucina / Cairo Editore lancia Diva e Donna Cucina | Pubblicità Italia

Cairo Editore lancia Diva e Donna Cucina | Pubblicità Italia

Diva e Donna Cucina è il nuovo magazine in edicola oggi in abbinamento gratuito con Diva e Donna, il settimanale di Cairo Editore. Una novità che rappresenta, ancora una volta, una scelta a favore della qualità.

“In un momento di mercato difficile noi continuiamo a credere che ci sia spazio per i giornali ben fatti, curati nei testi e nelle immagini e, soprattutto, rispondenti ai bisogni dei lettori – dichiara il presidente Urbano Cairo -. E così, mentre altri editori chiudono o vendono le loro testate, noi lanciamo un quindicinale tutto nuovo: Diva e Donna Cucina”.

“Diva e Donna Cucina è una rivista che naturalmente si occupa di cucina e ricette, per tutti i tipi e per tutti i gusti, ma con un taglio diverso, dando spazio anche ai personaggi, con le ricette delle dive e i menù firmati dagli chef più famosi, e con un’attenzione alla salute, al benessere in tavola, con la dieta della nutrizionista, e un occhio alla famiglia, con le ricette per i bambini”, afferma il direttore Angelo Ascoli.

Il lancio di Diva e Donna Cucina, con una tiratura di circa 400.000 copie per il primo numero, sarà supportato da una importante campagna pubblicitaria con pianificazione sulle reti televisive nazionali. Il nuovo magazine è un’occasione in più per scoprire tanti aspetti del mondo culinario, grazie ai contributi di volti noti del mondo dello spettacolo e professionisti del settore che si alterneranno nelle diverse rubriche. Nel primo numero tra le altre: Ricette Stellate.

“Se vogliamo bene a qualcuno, preparare una buona cena è il modo migliore per dirglielo”, con questo spirito lo chef Antonino Cannavacciuolo condivide tre proposte d’autore; Vip In Cucina con le dive del cinema e della televisione Jennifer Lopez, Martina Colombari, Antonella Clerici ed Elisa Isoardi che, passo dopo passo, svelano i loro segreti per avere successo anche a tavola; Gusto e Risparmio grazie alla lista della spesa settimanale per una famiglia di quattro persone per realizzare 11 gustose ricette con meno di 50 euro; Le Ricette della Nutrizionista: volto tv e massima esperta in Europa, Chiara Manzi propone la carbonara con meno calorie di un piatto di riso e tanti altri piatti per tutta la settimana; Baby Ricette per trasformare in uno spasso tutti i momenti a tavola dei più piccoli grazie agli spunti della showgirl Veronica Maya, mamma di tre bambini.

All’interno, inoltre: Ricette Green per preparare gustosissimi piatti anche in 20 minuti, Sapore e Benessere con tante proposte a prova di allergie e intolleranze e per una tavola impeccabile i consigli di Moda.

 

Leggi Anche

Ricette: un sapore si può tutelare col diritto d’autore?

38 A tale proposito occorre rammentare che l’Unione, pur non essendo parte contraente della Convenzione …