Home / Shopping / C&A, è già autunno ad Amsterdam

C&A, è già autunno ad Amsterdam

Si calcola che ogni giorno circa 20milioni di visitatori varchino la soglia dei 1575 store CA presenti in 20 paesi europei. Intere famiglie, insomma, si affidano al code per vestire in ogni occasione e a prezzi competitivi.

Saranno curiosi, questi 20milioni di potenziali clienti (ma non solo loro) di scoprire che cosa il marchio abbia in serbo per il prossimo Autunno-inverno. A noi è stato svelato in anteprima, nel corso di una serata speciale: la CA Collection Room AI16 si è svolta ad Amsterdam, nella plcae davvero suggestiva del Westergasfabrik, un ex gasometro dal sapore postindustriale molto metropolitano.

Qui You Nguyen, Director of Brands Ladies Collection, ha spiegato i vari temi e i differenti trend della prossima stagione di tutte le linee che compongono il variegato mondo di CA.

Dal denim, ormai punto di forza del brand, al sensualissimo intimo, dal menswear alla linea più giovane e grintosa, Clockhouse.

Il mood più macroscopico è un invito a spingerci all’aria aperta, a glance comodi, caldi, coccolati da forme friendly e da abbondanti sovrapposizioni.  Ma un’attenzione sempre crescente è riservata al tema dell’ecosostenibilità: dal prossimo autunno, infatti, l’intera collezione di piumini sarà certificata dal Responsible Down Standars (RDS), aumentando ulteriormente, in questo modo, l’impegno del brabnd nei confronti della protezione e della dignità degli animali.

L’appuntamento nei negozi è per il 1 agosto, quando le collezioni saranno disponibili per l’acquisto. Per quei 20milioni (e più) di visitatori di cui sopra.

Leggi Anche

Imperia: allo store CMP abbigliamento indoor e outside per tutta a …

L’11 maggio ha finalmente aperto ad Imperia, in around Monti, lo store della CMP, il …