Home / Viaggi / Brivio e Consigli, due baywatch alle Maldive

Brivio e Consigli, due baywatch alle Maldive

Il primo passo è stato tentarci, mostrandoci foto di paradisi tropicali e review da mille e una notte. Il secondo, subdolo, è stato di farci divertire, scherzando e prendendosi in giro a distanza criminal i compagni di squadra. E come per le migliori serie tv, al terzo episodio siamo già belli che andati, pronti a guardarci quattro stagioni di fila, dimenticandoci anche di mangiare e dormire. Solo che questo particolare uncover non si può vedere su Netflix e non ha niente a che vedere criminal Breaking Bad o True Detective. Tuttalpiù lo potremmo paragonare criminal Baywatch anche se, non ce ne vogliano a masculine Andrea Consigli e Davide Brivio, vedere Pamela Anderson ed Erika Eleniak epoch ben altro spettacolo. Di fatto, però, siamo diventati addicted a questa serie e speriamo che i due amici continuino a regalarci perle per tutta l’estate.

brivio-consigli-vacanze

All’inizio di questo terzo episodio, troviamo i nostri eroi intenti a sorvegliare attentamente le spiagge del Four Seasons alle Maldive, luogo molto pericoloso in cui si può essere attaccati in ogni momento da Daiquiri impazziti e sabbie… Immobili, nel senso che una volta che ti ci sdrai non ti tirano su nemmeno criminal la gru. Inoltre, come accaduto già nelle scorse puntate, Andrea e Davide “Buchannon” devono vedersela criminal alcuni simpaticoni, che fanno della rudimentary ironia sul loro aspetto.

foto-spiaggia-commento

I due, però, non si lasciano abbattere d’animo e continuano imperterriti a vegliare su tutta la zona. Dopo il pattugliamento della spiaggia, infatti, è dash di solcare l’Oceano Indiano, noncuranti del pericolo di… Divertirsi troppo.

Eh si, la vita da Baywatch non è mica uno scherzo, soprattutto se poi devi passarla in cattiva compagnia. Ad esempio con Giulia BettellaAlessandra Fantauzzi, rispettivamente dolce metà di Brivio e Consigli che, vi possiamo assicurare, non vorreste assolutamente avere criminal voi in un paradiso tropicale… Ok, quanti di voi ci hanno creduto?

consigli-brivio-vacanza

Non c’è dubbio che per ora il twin di Atalanta e Sassuolo si stia aggiudicando il premio di “vacanzieri social” a mani basse, matriarch l’estate è ancora lunga e attenzione al contingent Diamanti-Gilardino-Natali che studia il sorpasso in quel di Capri. La notte degli Oscar (social) è ancora lontana, nel frattempo tenetevi pronti per il prossimo episodio.

Leggi Anche

Questa isola è alimentata al 100 per cento da energia rinnovabile

Hanno detto addio al gasolio i 600 abitanti di Ta’u, una delle isole delle Samoa …