Home / Gossip / Brandon Flynn e Aron Piper stanno insieme? Tutti i gossip [VIDEO]

Brandon Flynn e Aron Piper stanno insieme? Tutti i gossip [VIDEO]

VIDEO CORRELATO

Brandon Flynn e Aron Piper stanno insieme? Ecco cosa sappiamo!
Brandon Flynn e Aron Piper credits: Getty Images

Dopo la sua rottura con il cantante inglese Sam Smith, l’attore della serie tv Tredici sembrava essere tornato single ma, nelle ultime ore, ha iniziato a circolare un gossip che lo riguarda e che sta infiammando i suoi fan. Sembra infatti che stia nascondo qualcosa tra lui e Aron Piper, star della serie tv Elite. Brandon Flynn e Aron Piper hanno una storia? Ecco cosa sappiamo!

Nell’ultimo periodo i fan più attenti delle serie tv Netflix non hanno potuto fare a meno di notare alcuni piuttosto chiari che gli attori di Tredici e Elite Brandon Flynn e Aron Piper si sono scambiati su Instagram. Questi non hanno potuto fare a meno di scatenare i fan, che hanno già iniziato a fare il tifo per questa coppia non ancora confermata. Ecco alcuni dei che si sono scambiati nei loro post di Instagram.

credits: Instagram @aron.pipercredits: Instagram @flynnagin11

Nonostante questi , non possiamo ancora essere sicuri che tra Brandon Flynn e Aron Piper ci sia una vera e propria relazione nè possiamo essere certi che stia nascendo qualcosa. Sappiamo infatti che Brandon Flynn è gay: l’attore ha infatti fatto coming out sui social e ha avuto una storia con il cantante inglese Sam Smith, ma per Aron Piper la situazione è diversa. L’attore, nella serie tv Elite, interpreta il ruolo di Ander, un personaggio gay, ma Aron Piper è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e soprattutto il suo orientamento sessuale.

Nonostante non si sappia molto della sua vita sentimentale, i fan dei due attori stanno già facendo il tifo per loro nella speranza che tra Brandon Flynn e Aron Piper possa nascere una splendida relazione!

Ti potrebbe interessare anche…

Le coppie nate sul set delle serie tv!

Leggi Anche

Ascolti tv 17 Dicembre: i dati auditel dei programmi andati in onda ieri

Ottimi risultati ha fatto segnare in fatto di ascolti tv la partita andata in onda su Rai 1 tra “Nero …