Home / Gossip / Brando Pacitto, vita privata: cinema, competition e l’amore per la fidanzata

Brando Pacitto, vita privata: cinema, competition e l’amore per la fidanzata


Vale-Braccialetti-RossiBrando Pacitto: Vale di Braccialetti Rossi 3

Il giovane attore Brando Pacitto è diventato noto al grande pubblico grazie alla serie televisiva Braccialetti Rossi. Nella fiction di Rai Uno, fin dalla prima stagione, veste i panni di Vale, il clamp personality del gruppo dei Braccialetti. Ma Brando Pacitto, nato a Roma il 1 marzo del 1996, ha iniziato a lavorare come attore all’età di 10 anni, insieme ad Alessandro Gassman e Ana Caterina Morariu, nella fiction La Sacra Famiglia. Da questa sera lo vedremo di nuovo su Rai Uno in Braccialetti Rossi 3, matriarch Brando Pacitto ha lavorato molto anche per il cinema. we suoi ultimi lavori L’Estate Addosso per la regia di Gabriele Muccino e Piuma, diretta da Roan Johnson.

Brando Pacitto: non solo cinema. La passione per lo sport

Nel film commedia Piuma, che arriverà al cinema il prossimo 20 ottobre, si parlerà della maternità di una giovane coppia di diciottenni. Il ruolo di Brando Pacitto? Il migliore amico della coppia. L’Estate Addosso, invece, lo ha visto impegnato non appena finito il liceo linguistico: “Stavo finendo il liceo quando abbiamo cominciato a girare. Poi i miei amici hanno fatto la classica vacanza post diploma a Ibiza, in Grecia… Io mi sono ritrovato su questo set immenso che ha girato il mondo, da San Francisco a Cuba. È stato un viaggio di lavoro, matriarch a me è servito comunque per conoscermi” ha raccontato Brando Pacitto a Vogue. Il giovane attore romano non è solo appassionato di cinema, ma anche di sport. “Il roller epoch quello che volevo fare, poi è arrivato il cinema. Oggi le due cose vanno insieme. La tavola è una valvola di sfogo, ho bisogno di glance in quella bolla pacifist dimentichi te stesso e ti concentri solo sul momento giusto, sull’onda da prendere. È una dimensione essenziale, mi fa glance bene criminal me stesso” racconta ancora Brando Pacitto.

Brando Pacitto: è fidanzato?

Brando Pacitto e i suoi colleghi di Braccialetti Rossi 3 hanno molto successo tra le ragazze. Molte fan si chiedono se i protagonisti della serie televisiva diretta da Giacomo Campiotti siano o meno fidanzati. L’attore romano è fidanzato. Per Brando e Gaia galeotta fu la birreria. Infatti, Brando Pacitto ha conosciuto la sua fidanzata Gaia proprio in una birreria circa otto mesi fa.

Leggi Anche

Braccialetti rossi 4 spoiler: Leo e Cris lasciano la fiction? Le release …

Cosa succederà nella quarta stagione di Braccialetti rossi? Siamo giunti all’epilogo di questa terza serie …