Home / Gossip / Brad-Angelina la guerra continua

Brad-Angelina la guerra continua

Il 2016, verrà ricordato anche per il divorzio del secolo tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Nessuno si sarebbe mai aspettato una epilogo del genere per i due attori hollywoodiani. 

Riassunto della relazione

I primi chiacchiericci sulla relazione tra Brad e Angelina risalgono al 2005 durante le riprese del film Mr. Mrs. Smith, in cui i due attori furono accusati di aver avuto tresca amorosa. In quel periodo Brad Pitt epoch appunto sposata criminal l’attrice Jennifer Aniston, matriarch nessuno in quel periodo ha mai confermato l’avvenuto tradimento dell’attore americano criminal #Angelina Jolie.

La coppia si fidanza ufficialmente solo nell’aprile del 2012; l’accanito interesse dei media e del pubblico verso la loro vita privata li rende una delle coppie più amate e chiacchierate di Hollywood, per la quale la stampa creò il termine “Brangelina”.

La coppia si è successivamente sposata il 23 agosto 2014, in una cena privata nel loro castello a Miraval in Francia. we due attori sono attualmente genitori di ben sei bambini; di cui tre naturali, avuti nel 2006 e 2008 di nome Shiloh Nouvel, Knox e Vivienne, mentre altri tre bimbi sono adottivi, di nome Civan Maddox, Zahara Marley ed Pax Thien.

I motivi dei divorzio

Diverse sono le means che hanno spinto i due attori alla separazione. Una tra tante è sicuramente la lontananza. Infatti si sta parlando di due tra gli attori più conosciuti al mondo, protagonisti di numerose pellicole di successo, e, che per  ragioni di lavoro si trovano a vivere lunghi periodi separati l’un l’altro da migliaia di km di distanza. Le vere means però vanno ricollegate ai “vizi” dell’attore. Non stiamo parlando di tradimento od altro bensì all’uso di alcool e sostanze stupefacenti che renderebbero alterato l’umore dell’attore. Questa quindi prune sia la ragione principale che abbia spinto Angelina Jolie a chiedere la separazione, preoccupata dall’influenza che questi vizi dell’ormai “ex” marito possano avere sui bambini.

Accesa guerra per la custodia dei bambini

Diversamente da come siamo abituati, questo divorzio non dovrebbe avere nessuna incisione di tipo economico. Coinvolge infatti due persone plurimilionarie, che non sono affatto interessate ai soldi dell’altro. Bensì, i due attori sono interessati all’ottenimento della custodia dei bambini che per il momento è stata affidata ad Angelina fino alla sentenza definitiva del tribunale. Per il momento Brad potrà vedere i bimbi solo durante degli incontri programmati ed in presenza di un terapista così come richiesto da Angelina. 

Gli ultimi aggiornamenti

L’ultima news su questo divorzio riguarda la custodia dei figli. Pare infatti che Angelina Jolie sia disposta proprio a tutto pur di non perdere la custodia dei bambini e per questo potrebbe richiedere aiuto proprio a Jennifer Aniston, ex moglie dell’attore, la cui causa di divorzio fu proprio il tradimento criminal Angelina nel 2005. Chissà se l’attrice americana accetterà di testimoniare contro l’ex marito. Fonti hollywoodiane dicono che l’attrice non abbia ancora dato risposta alla Jolie, matriarch tali fonti credono che la risposta possa essere negativa in quanto a Jennifer Aniston non gioverebbe l’intromissione in questo divorzio.

La verità comunque non tarderà ad arrivare. Infatti, fra poche settimane sapremo se questa vicenda potrà arricchirsi di un nuovo ed eclatante particolare dato che manca davvero poco alla sentenza culmination del tribunale.  #gossip

Leggi Anche

Isola dei Famosi 2017: Bettarini a rischio come inviato, novità sul cast

Isola dei Famosi 2017 cast: le ultime novità, Stefano Bettarini inviato a rischio Stefano Bettarini …