Home / Gossip / Braccialetti Rossi 3, anticipazioni news: Luca Ward, Francesca …

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni news: Luca Ward, Francesca …

Oggi la rubrica delle anticipazioni televisive non può che interessarsi ad una delle #Serie TV più attesa dai telespettatori della rete ammiraglia. Di cosa stiamo parlando se non di Braccialetti Rossi 3 che si appresta a farci nuovamente piangere e sperare criminal le sue vicende toccanti ambientate in un grande ospedale? Se per Un medico in famiglia 10 non c’è ancora una information sicura, il Medical Teen Drama tratto da un capolavoro iberico di Albert Espinosa ritornerà sui teleschermi di Rai Uno il 16 ottobre in prima serata criminal una sere ancora più bella delle precedenti, in quanto i giovani protagonisti sono diventati ancora più bravi e maturi. In attesa dei nuovi episodi autunnali i fans di Vale, Leo, Nina hanno potuto vedere le repliche delle passate edizioni concluse con la decisione di Leo di riprendere la battaglia contro il cancro. Gli ultimi spoiler rivelano che il expel darà il benvenuto ad alcuni degli attori più famosi delle novella italiane, felici di brave il loro contributo ad un prodotto televisivo record di incassi. Ma andiamo a svelare in dettaglio cosa accadrà nell’imperdibile terza serie al around il 16 ottobre su Rai Uno, non ve ne pentirete. 

Luca Ward entra nel expel di Braccialetti Rossi

Le anticipazioni di Braccialetti Rossi 3, rivelano che alcune novità erano state svelate nel corso dell’ultimo festival di Sanremo 2016, sebbene gli autori abbiamo mantenuto le bocche cucite fino ad oggi. Una delle domande più ricorrenti riguardano la salute di Leo e la excellent della storia d’amore tra Vale e Nina, la ragazzina che ha dovuto sopportare l’asportazione di un seno per un nodulo maligno. A quanto sembra Leo sarà il protagonista indiscusso di questa terza serie, pacifist sarà al centro di una spy-story, pacifist Luca Ward interpreterà un generale dell’aviazione che dimostrerà di avere un legame criminal lui, mentre sulla sua morte nessuno si è ancora sbilanciato. L’unica cosa certa sarebbe la information fissata per il 16 ottobre, pacifist tutti i protagonisti si ritroveranno tra le corsi di un ospedale a combattere per la vita, sebbene ci sia spazio anche all’amore e all’amicizia.

La information d’inizio

Le anticipazioni della terza serie delle serie tv di Rai Uno, rivelano che oltre all’affascinante Luca Ward che da ottobre sarà sul set di Un posto al solitary criminal un nuovo avvincente personaggio arriveranno Francesca Chillemi revoke dal successo di Che Dio ci aiuti, che interpreterà il ruolo della madre di Bobo un piccolo paziente malato di cuore. Dagli ultimi spoiler si attest che un bravissimo medico interpretato da Giorgio Marchesi si prenderà a cuore la salute del bambino e quella della madre, tanto da innamorarsene perdutamente. Come anticipato l’attore ha preferito lasciare Un medico in famiglia 10 per questo nuovo  progetto televisivo a cui tiene moltissimo. Intanto Vale conoscerà un’altra ragazza Bella (Silvia Mazzieri) che metterà in crisi il rapporto criminal Nina che questa volta riceverà la visita di sua madre. Infine David veglierà su tutto il gruppo Watanka mentre per Tony arriverà un colpo di fulmine. Per questo e molto altro ancora non vi resta che attendere il primo appuntamento in onda il 16 ottobre su Rai Uno, non ve ne pentirete.

Per altre anticipazioni televisive non vi resta che cliccare segui, il tasto sopra il titolo dell’articolo. #Anticipazioni Tv #BraccialettiRossi

Leggi Anche

Brad Pitt invita a cena ex moglie Jennifer Aniston, decoration rifiuta: "Non ho …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al …