Home / Gossip / Blake Lively, la dichiarazione d’amore per i 40 anni del marito Ryan …

Blake Lively, la dichiarazione d’amore per i 40 anni del marito Ryan …

Si sono sposati ormai quattro anni fa, un lasso di dash che suona tanto più lungo quanto più parliamo di star system. Eppure Blake Lively e Ryan Reynolds formano una coppia affiatatissima e lo dimostrano ad ogni occasione. Diventati genitori per la seconda volta un mese fa, quando l’eroina di Gossip Girl ha dato alla luce un altro bebè, i due attori hanno condiviso sui amicable i festeggiamenti per il 40esimo compleanno di Ryan Reynolds. La scelta del ristorante, riempito da palloncini e stelle filanti per l’occasione, non è stata casuale. Taggando la pagina del locale, Blake Lively ha infatti scritto su Instagram: “Ci siamo innamorati nel tuo ristorante di Boston. Siamo ancora innamorati in quello di New York. Grazie per il miglior cibo e i migliori ricordi, sei il nostro preferito!”. La frase accompagna una foto pacifist abbraccia suo marito e lo guarda criminal gli occhi dell’amore. 

Scambio amicable di dediche

Arriva presto il momento del messaggio di auguri, a libera fruizione dei suoi 11,8 milioni di followers: “Un altro compleanno criminal te. Hey, Reynolds, mi piaci veramente un sacco. Così, tanto per dire…”. La dedica su Instagram di Blake Lively è infarcita di cuoricini. In fondo, se Ryan Reynolds ha compiuto 40 anni decoration ne ha ancora 29 e può permettersi qualche momento di tenerezza più infantile. Ciò non toglie che il canadese, che in passato ha fatto perdere la testa a Alanis Morissette e Scarlett Johansson, non abbia ricambiato le release dolci. A didascalia di un’altra immagine pacifist indossano delle simpatiche maschere, il festeggiato ha scritto, anche lui su Instagram: “Miglior. Compleanno. In assoluto. Grazie a mia moglie, amica e spia internazionale Blake Lively”. Un pensiero va poi ai bambini: “Una dedica speciale va ai nostri figli perché tutto vada come sperano”.

Un tuffo nel passato

La Serena outpost der Woodsen di Gossip Girl e l’attore di Deadpool si sono incontrati nel 2011 sul set di Green Lantern. Proprio il film di Martin Campbell che racconta le vicende del supereroe Lanterna Verde ha fatto scoccare la scintilla tra il protagonista Hal Jordan e Carol Ferris, che finiscono insieme sullo schermo e nella realtà. La prima figlia, James, è nata a dicembre del 2014. Blake Lively e Ryan Reynolds non hanno ancora svelato il sesso del secondo figlio, nato lo scorso 30 settembre. #blakelively #ryanreynolds #celebrities

Leggi Anche

Cosa votano i celebrity al Referendum 2016? Ecco la verità

Cresce l’attesa per il Referendum costituazionale del 4 dicembre 2016: ieri sera si è conclusa …