Home / Benessere / Bitter Sweet-ingredienti d’amore, anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2019: Ferit sospetta di Nazli

Bitter Sweet-ingredienti d’amore, anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2019: Ferit sospetta di Nazli

Le puntate di Bitter Sweet in onda da lunedì 24 a venerdì 28 giugno 2019 rivelano che Ferit vuole a tutti i costi scoprire chi ha scattato le foto, ora in possesso del giudice. I sospetti purtroppo cadono anche su Nazli. La giovane cuoca a sua insaputa sarà tenuta d’occhio dopo che Ferit scorre anche la verità su Fatos. Nel frattempo si avvicina il compleanno di Bulut è nato li vorrebbe il piccolo potesse festeggiare insieme a tutte le persone che ama, ma la cosa non sarà affatto semplice. Hakan sarà furente quando scoprirà un particolare inaspettato che si trova nel garage della società dell’Aslan. Inoltre scoprirete la verità sulla morte di Demir e Zeynep.

Lunedì 24 giugno 2019

Il giorno della sentenza definitiva per l’affidamento del bambino si sta avvicinando e Ferit teme che il giudice confermi l’attuale decisione. Il giovane manager però è deciso più che mai a capire che cosa è realmente successo la sera dell’incidente in cui ha perso la vita sua sorella. E’ certo inoltre che Hakan voglio solo impossessarsi delle quote dei tuoi defunti per poter mettere le mani sulla sua società. Intanto Bulut ha un piccolo incidente e viene portato in ospedale.

– Bulut resta da Demet e Hakan

Martedì 25 giugno 2019

Ferit vuole a tutti i costi scoprire chi ha scattato le foto portate in tribunale il giorno dell’affidamento di Bulut. Quando è nato sente il suo datore di lavoro deciso a scoprire chi è il colpevole, lei pensa a sua sorella Asuman e a quello che ha fatto e sviene. Quest’ultima intanto si reca a casa di Demet per avere consigli dalla donna su come comportarsi in merito alla questione delle foto scattate.

– Il tradimento di Asuman

Mercoledì 26 giugno 2019

Bulut è molto triste in quanto Sente la mancanza di suo zio Ferit. Ma il manager vuole recarsi il meno possibile in casa del “nemico” in quanto non riesce nemmeno a trovarselo davanti senza provare rabbia. Il compleanno del bambino nel frattempo sta arrivando e forse in questa occasione i due potranno rivedersi.

– Ferit rischia di essere ucciso!

Giovedì 27 giugno 2019

La posizione di Nazli si sta complicando. Ferit teme che possa essere coinvolta in quanto circondata da ragazze probabilmente disposte a tutto per arrivare dove desiderano. Ripensa Infatti al quasi arresto di Asuman e all’inganno perpetrato da Fatos nei confronti di Engin, per lui da considerarsi solamente in cerca di un marito facoltoso. Per questo motivo dicea Nazli di non andare alla festa di compleanno per il bambino.

Venerdì 28 giugno 2019

La festa di compleanno del bambino a luogo: Demet si apparta con Ferit per parlare del passato, ma vieni a sorpresa dal marito che furente ordina di uccidere l’Aslan. La moglie lo sorprende proprio mentre da l’ordine e resta sconvolta. Chiede immediatamente ad Hakan di richiamare e annullare i suoi ordini. Intanto Ferit fa vedere la macchina su cui viaggiavano Demir e Zeynep. Anche Hakan viene a sapere che l’auto manomessa da un suo scagnozzo è ancora nel garage della ditta e teme che questo possa essere pericoloso.

Leggi Anche

A Trieste gli stati generali delle scienze della vita

La sesta edizione di Meet in Italy for Life Sciences si terrà quest’anno a Trieste, …