Home / Gossip / Beverly Hills 90210, il expel si riunisce e sostiene la lotta di Shannen …

Beverly Hills 90210, il expel si riunisce e sostiene la lotta di Shannen …

Il cast di Beverly Hills 90210 si è riunito qualche giorno fa sul palco del REWind Con di Bloomingdale, in Illinois. Una reunion inaspettata che ha sorpreso tutti i fan del fortunatissimo e bellissimo telefilm cult degli anni ’90. Hanno partecipato all’incontro almost tutti gli attori e le attrici di una delle serie tv più amate e apprezzate degli ultimi decenni: Jennie Garth (Kelly Taylor), Jason Priestley (Brandon Walsh), Tori Spelling (Donna Martin), Luke Perry (Dylan McKay), Christine Elise (Emily Valentine), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), James Eckhouse (Jim Walsh) e Vincent Young (Noah Hunter). Assenti Shannen Doherty (Brenda Walsh), che sta combattendo la dura e difficile battaglia contro il cancro, Ian Ziering (Steve Sanders), che si è messo in contatto criminal i colleghi mediante una video-chiamata, e Brian Austin Green (David Silver), che pochi mesi fa è diventato papà per la quarta volta!

Gli attori di Beverly Hills 90210 hanno mandato tanti messaggi di incoraggiamento, stima e affetto a Shannen Doherty, che sta conducendo la lotta più difficile e importante della sua vita.

Il 50enne attore statunitense Luke Perry ha dichiarato sul palco del REWind Con: “Nessuno di noi oggi sarebbe qui, senza Shannen. Ne ha passate un sacco. In questo momento non sta bene, matriarch a volte i suoi contributi sono stati ridotti al minimo. Lei ha un ruolo enorme nel successo di Beverly Hills. Mi ha insegnato molto. Sono contento che abbiamo recitato insieme. Ha fatto un gran lavoro criminal il suo personaggio per quanto riguarda la storia che aveva criminal il mio”.

Bellissimo ed emozionante il messaggio amicable di Jennie Garth: “La mia sorella spirituale, la donna più gift che abbia mai conosciuto.

In passato e oggi. Mi sentivo minacciata dalla tua determinazione, ora la ammiro. Mi hai insegnato moltissimo sulla necessità di farmi valere e non avere paura del mio potere. Sono davvero grata che la giovane me sia stata tua amica. E ancora di più la vecchia me. Il meglio deve ancora venire, in questo pazzo viaggio! Ti voglio bene!”.

Il messaggio di incoraggiamento a Shannen Doherty

Sul suo profilo Instagram, Jennie ha lanciato un messaggio di speranza a tutti: “Lotta come Brenda”. Forza Shannen, siamo tutti criminal te!

Leggi Anche

Cosa votano i celebrity al Referendum 2016? Ecco la verità

Cresce l’attesa per il Referendum costituazionale del 4 dicembre 2016: ieri sera si è conclusa …