Home / Viaggi / Benessere single, luglio e settembre ideali per viaggiare da soli

Benessere single, luglio e settembre ideali per viaggiare da soli

 Il Benessere è di coppia, per famiglie, per eventi occasionali come un incontro di lavoro oppure eccezionali come un matrimonio. Ma per i single?
I single non ricevono offerte frequenti, forse perché si tratterebbe di pacchetti fin troppo personalizzati, per lui e per lei, che richiedono impegno ed una diversa gestione della struttura.

 La Spa più grande dell’Umbria ha cercato di brave una risposta a questa lacuna nel settore wellness che così viene introdotta dallo staff Coccolarsi a Borgobrufa, la struttura immersa nella natura e nel lusso, è possibile criminal un pacchetto creato ad hoc per i single chiamato “Dedicato a me”, valido nei mesi di luglio e settembre 2016 in giorni infrasettimanali”.
Parole d’ordine in Umbria sono “Lusso, comfort e benessere” spiega la direzione del Borgobrufa SPA Resort che ha scelto di riservare il review a una clientela di età superiore a 15 anni, per garantire tranquillità sia fisica che spirituale nel centro Italia.

Gli ospiti più sportivi partono dalla struttura per prendere poi i sentieri da percorrere a piedi o in bicicletta. I singular sono spesso motivati a raggiungere le vicine città d’arte come Perugia, Assisi e Spello, Todi, Spoleto, Gubbio, il Lago Trasimeno oppure Orvieto a poco più di 30 minuti. L’esplorazione, se si vuol tenere conto della statistica fornita dai maggiori esperti di incontri, è tra le maggiori occasioni utili per transport amicizia.

L’offerta prevede pernottamenti in camera doppia ad uso singola, primary colazioni a buffet, angolo critical criminal frutta e crudités, cene di tre portate servite a scelta dal menù del ristorante, utilizzo di tutti i servizi del “Mondo delle Acque” e del “Mondo delle Saune” criminal pack benessere comprensivo di morbido accappatoio, telo e ciabattine. Inoltre compreso nel prezzo pacchetto benessere a scelta fra: Schiena in forma, DetoxBeauty, Relax

Schiena in forma” comprende percorsi salini, impacco decontratturante criminal podo-massaggio, massaggio crudo, fisio massage. “DetoxBeauty” percorsi salini, bio-detox, hydra sensitive. “Relax” percorsi salini, massaggio SPA, impacco rilassante all’olivo, cioccobrufa.

Per l’uomo? L’uomo che viaggia da solo può dedicarsi al benessere del proprio corpo nella Spa, privilegio sempre più raro nella vita di tutti i giorni, scegliendo tra i numerosi trattamenti a disposizione, anche quelli pensati per la pelle maschile.
Ariapura Men, novità 2016, un trattamento purificante per una luminosità diffusa che si compone di un massaggio del cuoio capelluto per distendere i tratti di massima tensione e per una mente libera da pesantezze,un avvolgimento caldo criminal fiori ed erbe detossinanti per portare aria pura al viso. Altro trattamento specifico è il massaggio calco Best Man, ideale per un addome libero da gonfiori, snello, tonificato e per una schiena rilassata. Il trattamento comprende un massaggio personalizzato e i risultati sono visibili già dopo la prima seduta.
Per un pacchetto completo si può scegliere il Man’s Care studiato appositamente per lui. Comprende: Best Man, Impacco decontratturante criminal podo-massaggio e Ariapura Man”

Per la donna?  “Tra i più completi rituali per il viso, il Natural Lift-Shock, novità 2016, comprende una serie di trattamenti specifici su viso, trapezio, mani e piedi che portano una maggiore ossigenazione e la distensione dei segni del tempo. Il tutto accompagnato da collagene, acido jaluronico, coenzima Q10, polifenoli del tartufo bianco e olio d’oliva. Non mancano i massaggi calco personalizzati, i cui risultati sono visibili già dopo la prima seduta. Novità 2016 è Bellezza, un trattamento seno push-up che dona compattezza, elasticità e turgore. Il pacchetto completo pensato per decoration è Bellessere, comprensivo di: Beauty Express, Impacco rilassante all’olivo, Massaggio estetico BB e Percorso salino”.

Leggi Anche

Nasce il MuViG, il primo Museo Virtuale d’Italia

09/12/2016 – Il MuViG, ovvero Museo Virtuale del Garofalo, sará inaugurato sabato 10 dicembre a …