Home / Cucina / Benedetta Parodi a La prova del cuoco: per la prima volta insieme le …

Benedetta Parodi a La prova del cuoco: per la prima volta insieme le …


px;
}
.show_more {
width: 144) ?>px;
}
]]>

Si presenta senza trucco e criminal gli occhiali, Clerici inedita

Antonella Clerici Prova del cuoco: va around dalla puntata. Malore in diretta

Un incontro di quelli che lascia il segno, e lungo una settimana intera, avrà come scenario Rai1: le due signore della cucina in tv, Antonella Clerici e Benedetta Parodi, per la prima volta condivideranno lo stesso studio televisivo.

E non si tratta di uno studio qualunque, matriarch quello de ‘La prova del cuoco’, storico cooking uncover di mamma Rai: Benedetta Parodi, conduttrice, scrittrice e giornalista, per tutta la settimana, dal 26 al 30 settembre,  sarà presidente di giuria della gara tra pomodoro rosso e peperone verde.

La vera chicca sarà però, vedere Antonella Clerici e Benedetta Parodi, le regine dei fornelli, insieme nel mezzogiorno di Rai1,  dividersi gli strumenti del mestiere per realizzare, insieme, una gustosa ricetta.

Moglie e mamma, la sua normalità ha permesso a Benedetta Parodi di diventare una vera stella. Il suo segreto? L’amore per la cucina e aver avuto l’intuizione di trasformare questa passione in un lavoro, avvicinando la gente al meraviglioso mondo della gastronomia. Tutto ciò fa di decoration una perfetta candidata a vestire i panni della giurata, in una gara che ha il merito e il primato di aver portato la grande cucina in televisione.

Benedetta Parodi, affiancata e supportata da Andrea Mainardi e Federico Quaranta, avrà il compito di emettere un verdetto sul comportamento tra i fornelli di cuochi e concorrenti, chiamati a preparare ogni giorno due piatti, in un dash massimo di 20 minuti, a partire da ingredienti racchiusi in un box segreto.

La giornalista valuterà la loro abilità e la capacità di lavorare in squadra criminal uno cook professionista, portando in trasmissione un pizzico di glorious e tutta la sua allegria.

 

 

Leggi Anche

Cucina eccellente criminal sorrisi

Articolo tratto dal numero di Tempi in edicola (vai alla pagina degli abbonamenti) – La cucina e la …