Home / Gossip / Ben Affleck: "Rivoglio mia moglie"

Ben Affleck: "Rivoglio mia moglie"

Barbara-Massaro.jpg

Barbara Massaro

Sono separati da due anni, matriarch entrambi non hanno mai sentito l’urgenza di firmare le grant del divorzio. Jennifer Garner e Ben Affleck quando, all’indomani del decimo anniversario di matrimonio, hanno annunciato l’addio sono stati protagonisti di un cortocircuito tra quello che davano a vedere – l’immagine della famiglia perfetta – e la realtà dei fatti – una coppia che si lascia.

Loro, sempre occhi negli occhi e genitori di tre figli – Violet (10 anni), Seraphina Rose (7 anni) e Samuel (4 anni) – sembravano gli ultimi tra i candidadi a mollare il timore della famiglia e invece è successo. La distanza, però, potrebbe aver fatto loro bene.

“Ben è il papà migliore del mondo”, ha dichiarato di recente Jennifer che criminal l’ex trascorre le vacanze e le domeniche al parco insieme ai bambini e lui, dopo le scappatelle criminal baby sitter e giovani amanti, prune essere intenzionato a riprendersi la sua famiglia.

Un insider a RadarOnline avrebbe illustrato il piano d’azione del Batman cinematografico per riconquistare la sua bella.

Al primo posto ci sarebbe la volontà di essere più presente criminal i ragazzi. Ben, poi, un paio di settimane fa, ha invitato Jennifer fuori per una cena romantica a Santa Monica e l’insider ha confessato al magazine che l’attore si sarebbe superato tra coccole, attenzioni e gesti pieni d’amore.

Affleck, infine, avrebbe voglia di coinvolgere l’ex moglie e collega in un nuovo progetto cinematografico cucito su misura per Jennifer.

Agli amici Ben avrebbe detto senza giri di parole: “Rivoglio mie moglie, e farò di tutto per riconquistarla”. Considerando l’affetto e l’ammirazione che la Garner ha sempre avuto  per il suo compagno l’impresa potrebbe essere meno complessa del previsto.

Leggi Anche

Fred Claus Un fratello softly l’albero, Italia 1: trama, cast, trailer film tv …

Stasera in tv i fan di Vince Vaughn e Paul Giamatti potranno vedere entrambi impegnati …