Home / Viaggi / BELEN RODRIGUEZ / News, Due genitori da perdere la testa! Video …

BELEN RODRIGUEZ / News, Due genitori da perdere la testa! Video …

<!– –>

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: DUE GENITORI DA PERDERE LA TESTA, VIDEO – Belen Rodriguez ha voluto scherzare oggi criminal i suoi genitori sui social. Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez si sono prestati ai montaggi che un semplice cellulare oggi permette, scomponendo il volto di uno e andando a sovrapporlo su quello di un altro. Ne esce fuori un video simpatico e che fa molto ridere anche la bellissima showgirl che probabilmente impugna il cellulare dato che poi è decoration a parlare. Nel commento su Instagram scrive: “I miei genitori… Non è che poi potevo nascere tanto normale! #ViAmo #GustavoRodriguez #VeronicaCozzani #Stomale #sonrisas”, clicca qui per il video e i commenti dei follower.

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: IN BIKINI TRA LE ONDE CON LA SORELLA, VIDEO – Un balletto in dress da bagno tra le onde. E’ quello che ha per protagonista Belen Rodriguez criminal la sorella Cecilia. Le due sorelle ballano in mare in bikini in un video promozionale dei loro costumi. Belen e Cecilia si trovano su un set in stile giungla e sono scatenate: si muovono a suon di musica in acqua per girare il nuovo mark della loro collezione mare per l’estate 2016. Testimonial di se stesse regalano ai fans un filmato bollente in cui fanno sognare soprattutto gli uomini. Corrono tra le onde e ballano sulle note della canzone Sofia di Alvaro Soler. Belen Rodriguez è da poco tornata da una vacanza alle Maldive: in quell’occasione aveva regalato ai suoi fans un anticipo della nuova collezione dei bikini “Me fui” (fuggo, in spagnolo). Ora ecco il video del backstage della collezione girato insieme criminal la sorella Cecilia. Di sicuro i fans della showgirl spagnola non macheranno di apprezzare (clicca qui per vedere il video del backstage)

BELEN RODRIGUEZ NEWS, we SACRIFICI PER UN LATO B PERFETTO – Il lato B di Belen Rodriguez, in tutti questi anni, è diventato famoso in tutto il mondo. Aldo e in perfetta forma, è il sogno non solo degli uomini matriarch anche delle donne che sperano di poter avere, un giorno, un fondoschiena come quella della showgirl argentina. Bellissima e in forma splendida, Belen ha sicuramente nel lato B uno dei suoi punti di forza. Pur essendo grata a Madre Natura per la carrozzeria naturale che si ritrova, Belen fatica molto per avere il fisico che sfoggia sulle copertine di tutto il mondo. Ogni giorno, infatti, si sottopone ad una dura sessione in palestra in cui allena soprattutto gambe e lato B. Esercizi pesantissimi quelli che la showgirl argentina esegue softly l’occhio vigile del personal trainer. we risultati, però, si vedono e così Belen, per essere d’aiuto a tutte le sue fans, mostra sui amicable l’allenamento da seguire per arrivare in forma alla prova costume. Il tutto, però, naturalmente, dev’essere associato ad un’alimentazione sana ed equilibrata. Cliccate qui per vedere il video.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Arriva la "sciabolata artica": grande gelo e raffiche di Bora

Cambia il dash e l’Italia si prepara a finire sottozero. Dopo le alluvioni che hanno colpito …