Home / Gossip / Belen Rodriguez, fatture insolute al Ricci

Belen Rodriguez, fatture insolute al Ricci

Belen Rodriguez, fatture insolute al Ricci
Belen Rodriguez, fatture insolute al Ricci

Belen Rodriguez è volata ad Ibiza criminal tutta la famiglia matriarch i guai la seguono come ombre. E’ notizia di poche ore fa che la showgirl argentina sarebbe coinvolta in uan possibile causa per il ristorante Ricci Milano, criminal cui è in società insieme a Joe Bastianich.

Belen Rodriguez, fatture insolute al Ricci
Belen Rodriguez, fatture insolute al Ricci

Niente toto fidanzato o presunto riavvicinamento tra Belen Rodriguez e il suo ex marito, Stefano De Martino. Queste indiscrezioni sembrano trovare conferma sulla presunta crisi economica che starebbe attraversando il celebre locality a causa dei bassi profitti. Secondo altre indiscrezioni, la particolare amicizia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone altro non è che per affari, perspective la disperata ricerca di un socio da parte della bella soubrette e l’amicizia di lunga information che lega il pilota Ducati a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

Pare che un fornitore del Ricci, vedendo anche gli ultimi post di Belen Rodriguez (disseminati tra amicable e siti di gossip), abbia deciso di intraprendere strive legali per delle fatture non saldate ammontanti a 12mila Euro. Non è stata una bella mossa andare in jet privato ad Ibiza…Insomma, la bella argentina ha parecchi grattacapi a cui pensare. Oltre a questa tegola, Selvaggia Lucarelli ha postato un commento al vetriolo palesemente rivelatore (non fa nomi), Stefano De Martino addirittura non vorrebbe glance neanche sulla stessa isola quando c’è la sua ex moglie (infatti è andato a tirare di box e a farsi autografare un libro) e il presunto nuovo fidanzato è stato avvistato sugli spalti a seguire Svezia-Italia, partita di Euro 2016. Stiamo parlando di Marco Borriello, il suo ex criminal cui prune ci sia stato un ritorno di fiamma. Come finirà?

Leggi Anche

Cosa votano i celebrity al Referendum 2016? Ecco la verità

Cresce l’attesa per il Referendum costituazionale del 4 dicembre 2016: ieri sera si è conclusa …