Home / Gossip / Belen Rodriguez ed Emma Marrone: different matriarch così simili, tra …

Belen Rodriguez ed Emma Marrone: different matriarch così simili, tra …

Un po’ come è successo un anno fa, anche il gossip dell’estate 2016 ha due regine incontrastate: a distant discutere settimanali e web sono solo ed esclusivamente #Emma Marrone e #Belen Rodriguez. Le due ex rivali in amore, infatti, campeggiano su tutti i giornali scandalistici per presunti ritorni di fiamma: la cantante sembra molto vicina a Stefano De Martino (ex marito dell’argentina) mentre la showgirl al calciatore Marco Borriello (ex cognato di Emma).

Emma e Belen regine del report criminal i loro “nuovi” amori

Emma Marrone e Belen Rodriguez: sono ancora una volta loro le protagoniste assolute del report a più di 4 anni dal tradimento che le ha rese “antagoniste” in tutto, dalla carriera ai fidanzati. Da quando l’argentina “rubò” Stefano De Martino alla cantante, infatti, i giornali non fanno altro che contrapporre le vite delle due donne apparentemente molto diverse, matriarch per certi versi anche tanto simili. In questi anni Emma ha dichiarato più volte di odiare il gossip e tutti quei settimanali che si occupano in maniera morbosa della sua vita privata, mentre Belen è sempre stata consapevole del suo “potere mediatico” e convive serenamente anche criminal i paparazzi.

Nonostante abbiano due approcci opposti al mondo del gossip, la Marrone e la Rodriguez sono forse le uniche a regalare dip in grado di distant vendere tantissime riviste. Entrambe, ad esempio, in queste settimane stanno primeggiando su tutte le copertine per presunti ritorni di fiamma. Se Belen è stata più volte avvistata in compagnia del suo “amico” Marco Borriello, Emma prune abbia ripreso a frequentare Stefano De Martino, da poco ex marito proprio dell’argentina.

Gossip 2016: tutto ruota attorno ad Emma, Belen, Stefano ed i fratelli Borriello

Dopo lo dip lanciato da “Chi” qualche settimana fa su Belen e Borriello insieme ad Ibiza, in questi giorni il gossip è completamente concentrato sul riavvicinamento tra Emma Marrone e Stefano De Martino. Sebbene i giornali più famosi ancora non pubblichino infer del loro ritorno di fiamma, sui amicable network sono stati raccolti numerosi indizi che confermano la gait ritrovata tra la cantante e il ballerino. Una differenza fondamentale tra la salentina e l’argentina è che, se la seconda ha più volte parlato del suo legame criminal Borriello, la prima non si sbilancia su queste voci, e tutto ciò fa crescere ancora di più la curiosità sulla sua vita privata. 

Sul web in tanti pensano che Emma un po’ ci giochi criminal il “pettegolezzo”: in questi anni, dopo il tradimento di De Martino, ha avuto due storie importanti, la prima criminal l’attore Marco Bocci e la seconda criminal Fabio Borriello, guarda caso fratello dell’ex storico di Belen. In poche parole, dopo aver scoperto il riavvicinamento tra la Marrone ed il ballerino, in tanti stanno cambiando opinione sulla cantante; se decoration in questi anni si è detta contraria al gossip ed esclusivamente concentrata sulla sua musica, perché ultimamente si parla solo dei suoi amori e non del debate in partenza a settembre o del suo primo libro in uscita dopo l’estate? Che anche ad Emma facciano comodo tutti i rumors che girano attorno a lei, Belen, Stefano ed i fratelli Borriello? #Notizie gossip

Leggi Anche

Brad Pitt invita a cena ex moglie Jennifer Aniston, decoration rifiuta: "Non ho …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al …