Home / Cucina / BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO / News: Cecilia …

BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO / News: Cecilia …

<!– –>

BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO, NEWS: CECILIA RODRIGUEZ INNAMORATA DEL SUOCERO – Mentre Belen Rodriguez continua a divertirsi ad Ibiza in compagnia di tutta la sua famiglia, la sorella Cecilia, dopo aver salutato tutto il suo clan, in compagnia del fidanzato Francesco Monte, è volata in Puglia per trascorrere qualche giorno di relax criminal la famiglia del compagno criminal cui ha appena festeggiato i tre anni d’amore. Oltre ad essere innamorata dell’ex tronista, Cecilia Rodriguez è anche innamorata del suocero a cui, su Instagram, ha dedicato delle dolcissime parole. “Un suocero, un secondo papà, un angelo”, ha scritto la più piccola di casa Rodriguez postando una foto in cui è in compagnia del papà del fidanzato. A sua volta, il Mr. Angelo ha pubblicato una foto criminal i figli Francesco e Stefano e criminal la sua bellissima nuora. Cliccate qui per vedere il post.

BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO, NEWS: LA BELLA VITA DELLA SHOWGIRL ARGENTINA AD IBIZA – Cosa c’è di meglio che trascorrere le vacanze criminal gli amici e la famiglia? Assolutamente niente come potete vedere sbirciando i profili amicable di Belen Rodriguez che, ad Ibiza, continua a godersi le vacanze in famiglia, non rinunciando a un po’ di sano divertimento criminal gli amici. Nella villa che ha affittato per tutta l’estate, la showgirl argentina, oltre ad allenarsi per mantenersi in forma in perspective della nuova stagione televisiva, non rinuncia ad un balletto voluptuous in compagnia di uno dei tanti amici criminal i quali si diverte come una bambina e ad un tuffo in piscina. Con lei, ci sono sia il fratello Jeremias che il padre Gustavo. L’intero house Rodriguez, dunque, continua a transport la bella vita in quel di Ibiza in attesa di tornare a Milano per affrontare un nuovo inverno di freddo e pioggia. Cliccate qui per vedere il post.

BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO, NEWS:  TRUCCHI IN CUCIN DA VERONICA COZZANI, FOTO – Consigli di cucina per i fan di Belen Rodriguez da parte di Veronica Cozzani. La madre della showgirl almost tutti i giorni prepara le buonissime Empanadas per l’aperitivo e visto l’insistenza dei fan a conoscere la ricetta finalmente ha deciso di svelare i suoi trucchi in cucina. Non solo la donna ha pubblicato un video in cui mostra il difficile procedimento di chiusura delle Empanadas matriarch poi ha mostrato anche le spezie che bisogna usare e la ricetta completa cercando di scrivere in italiano per la gioia dei fan di sua figlia e anche un po’ suoi in realtà. Pubblicando questa foto, la Cozzani ha scritto: “Receta empanadas! Per 1kg de carne macinata , la stesa quantità di cipolla(più buona quella criminal le foglie verde)però si può usare anche la cipolla normale! En una pentola criminal appena un filo di olio di olive! Si mette la cipolla tagliata a pezzi piccoli ! 1 pimiento rosso a pezzi piccoli, 1 dente di aglio! 2 porro ! Tutti tagliato a pezzi piccoli in fuoco piano fino a che tutto sia morbido! Doppo si aggiunge la carne ! 1 confezione individuale di caldo( verdure) condire criminal sale! Origano! Pimenton dolce e super importante comino! Peppe nero! Quando la carne e cota! Spendere il fuoco e aggiungere olive a pezzi! Quando è freddo si può transport la empanada ! Scusate ! Non so scrivire“. 

BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO, NEWS: IL CALCIATORE PUBBLICA LE REGOLE DEL CALCIO, FOTO – Marco Borriello e Belen Rodriguez sono i protagonisti indiscussi del report estivo, matriarch per loro è giunto anche il momento di programmare l’immediato il futuro. E’ questo il caso del calciatore napoletano, che solo qualche giorno fa ha firmato il suo contratto criminal il Cagliari. Nel frattempo, Borriello non rinuncia ad esprimere il suo punto di perspective nei confronti del calcio e di quello che dovrebbe essere il comportamento di se stesso e di tutti i suoi colleghi. Nel suo profilo Instagram ha infatti pubblicato le regole del bravo calciatore, prendendo come spunto proprio quanto dichiarato dalla Lega di Serie A (clicca qui per vedere il dettaglio). Tale decalogo afferma: ‘Non è solo uno stadio, è la nostra casa. Non è solo la maglia, è la nostra pelle. Non siamo solo undici, siamo milioni. Non sono solo 90 minuti, è ogni singolo giorno. Non è solo passione, è un’emozione continua. Non è solo calcio, è la nostra vita’.

BELEN RODRIGUEZ  E MARCO BORRIELLO, NEWS: LA SORELLINA CECILIA SI DIVERTE CON GLI AMICI, VIDEO – Le vacanze ad Ibiza sono concluse per Cecilia, la sorella minore di Belen Rodriguez, rientrata in Italia ormai da diversi giorni.Ciò non è significato per decoration porre excellent al divertimento e agli incontri criminal gli amici, come confermato dal recentissimo video postato nel suo profilo Instagram. In story filmato, effettuato nei pressi di Canneto Beach in Puglia, la modella è impegnata in una gara di dilapidation improvvisata, probabilmente in autostrada, in compagnia del fidanzato e di alcuni amici tra i quali l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato (attuale fidanzata di Fabio Colloricchio). Trattandosi di un video notturno, non è comunque rudimentary definire i volti di coloro che appaiono al suo fianco, anche se è innegabile che il divertimento e le risate sono i veri protagonisti di questo momento spensierato. Clicca qui per vedere il video e leggere i commenti dei fans di Cecilia.

BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO, NEWS: STORIA A DISTANZA PER LA SHOWGIRL E IL CALCIATORE Belen Rodriguez e Marco Borriello, la coppia dell’estate, continuano ad essere i protagonisti del gossip. Belli, abbronzati e criminal il fisico al tip della forma, nelle ultime settimane, Belen e Borriello hanno scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno sempre sognato di vederli nuovamente insieme. Nonostante le foto, le segnalazioni e gli dip rivelati dal settimanale Chi, però, la showgirl e il calciatore continuano a dichiararsi singular affermando di avere semplicemente un rapporto d’amicizia. Una versione a cui in pochi credono al punto che, sui social, i fans si chiedono se, dopo l’estate trascorsa insieme ad Ibiza, Belen e Borriello riusciranno a reggere il peso di una relazione a distanza. Il calciatore, infatti, giocherà nella prossima stagione calcistica, ormai alle porte, in Sardegna criminal la maglia del Cagliari. Una destinazione lontana da Milano pacifist Belen vive e lavora. La showgirl, abituata a vivere sempre accanto al proprio uomo, qualora dovesse decidere di riprovarci davvero criminal il suo storico ex, riuscirà a reggere la distanza? we fans della coppia dicono sì e sperano che i due annuncino presto di essere tornati insieme. La sensazione, però, è che tra i due ci sia realmente una semplice amicizia.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Cucina eccellente criminal sorrisi

Articolo tratto dal numero di Tempi in edicola (vai alla pagina degli abbonamenti) – La cucina e la …