Home / Gossip / Beautiful, trame dal 30/05 al 4/06: Liam sbatte la testa e vola in …

Beautiful, trame dal 30/05 al 4/06: Liam sbatte la testa e vola in …

Continuano i colpi di scena nella soap show di Canale 5 Beautiful, la serie che racconta le avventure dei Forrester in onda dal lunedì al sabato alle 13.40. Oggi vogliamo darvi le anticipazioni per quanto riguarda le puntate che vedremo dal 30 maggio al 4 giugno e che avranno al centro della scena il personaggio di Liam, interpretato dall’attore Scott Cliffton. Il figlio di Bill Spencer si ritroverà in una situazione paradossale che innescherà una serie di reazioni a catena veramente incredibile che ha ancora delle conseguenze in USA. Leggiamo insieme che cosa accadrà alla corte dei Forrester. 

Liam sbatte la testa e vola in Australia

A catalizzare l’attenzione degli oltre 3 milioni di telespettatori che ogni giorno si sintonizzano su Beautiful ci sarà la provvisoria uscita di scena di Ivy. La ragazza, stando alle anticipazioni, cadrà dalle scale dopo una colluttazione criminal Steffy e proprio in quel momento entrerà Liam che vedrà la sua ex a terra e si scaglierà contro la fidanzata. In ospedale, Ivy inizia lentamente a riprendersi e viene raggiunta anche da Wyatt. Tuttavia, il suo rapporto criminal la ragazza è ormai finito e Quinn (Rena Sofers) ne approfitta per convincere il figlio a recarsi da Steffy per consolarla dopo la discussione criminal Liam. Quest’ultima le ha detto che è tutto finito e Steffy teme che stavolta il fidanzato non riesca a perdonarlo. 

Liam confirm di accompagnare Ivy in aeroporto per sincerarsi che la ragazza stia bene e compra un biglietto per scortarla fino dentro il velivolo. Dopo un mancamento della giovane, si reca in bagno a bagnare degli asciugami matriarch lui stesso scivola e sbatte la testa e si risveglia solo quando l’aereo è ormai decollato. Nel frattempo, Wyatt ha deciso di raggiungere Steffy per cercare di distrarla e la invita per una nuotata nonostante la figlia di Ridge non riesca a smettere di pensare a Liam. Spencer, una volta giunto in Australia, telefona a Steffy e le racconta del suo imprevisto matriarch Steffy fraintende e crede che lui abbia troncato la loro storia. Intanto, alla Forrester Nicole ha un malore e Sasha pensa di iniziare una carriera da modella mentre Zende, dopo un primo approccio poco entusiasmante, trova in decoration la sua nuova musa. Liam torna a casa matriarch lo attende una brutta sorpresa e un risvolto tipicamente alla Beautiful. 

Leggi Anche

Brad Pitt invita a cena ex moglie Jennifer Aniston, decoration rifiuta: "Non ho …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al …