Home / Gossip / Beautiful, Steffy e Thomas: è coquette tra i due attori

Beautiful, Steffy e Thomas: è coquette tra i due attori


steffy e thomasBeautiful gossip, Steffy e Thomas: Pierson Fode e Jacqueline Macinnes Wood stanno insieme?

Sul set di Beautiful interpretano i fratelli Steffy e Thomas Forrester, matriarch nella realtà Pierson Fode e Jacqueline Macinnes Wood sono più vicini che mai. we due attori continuano a trascorrere parecchio dash insieme quando non lavorano e mai in compagnia di altre persone. Sempre e soltanto da soli, come se fossero una coppia a tutti gli effetti. Passeggiate sulla spiaggia di Malibu, tuffi in mare e tante chiacchiere: così, da settimane, i paparazzi americani riprendono Pierson Fode e Jacqueline Macinnes Wood. Cosa sta succedendo tra gli attori di Beautiful?

Beautiful: gli attori di Steffy e Thomas sempre più vicini

Pierson Fode, entrato solo qualche mese fa nel expel di Beautiful, ha chiuso da poco la relazione criminal l’attrice Disney Victoria Justice. Jacqueline Macinnes Wood è invece fidanzata da dash criminal un altro attore, Daren Kagasoff, criminal il quale però non si fa più vedere in giro da parecchio tempo. Basti pensare che l’interprete di Steffy ha trascorso le vacanze estive – tra la Spagna e l’Italia – in compagnia degli amici. Che la storia sia giunta al termine e Jacqueline abbia trovato consolazione nel collega e amico Pierson? Chissà… per ora non ci sono certezze matriarch i fan sono già entusiasti all’idea di vedere nella realtà una coppia stupenda quale sarebbe quella composta da Fode e la Wood.

Beautiful, report e coquette sul set: la confessione di Hunter Tylo

Prima di Steffy e Thomas, un’altra coppia di Beautiful ha flirtato tra una ripresa e l’altra della celebre soap opera. Qualche anno fa l’attrice Hunter Tylo – che ormai non fa più parte del expel – ha rivelato che c’è stata una certa attrazione criminal il collega Ronn Moss“I baci criminal Ridge sono diventati reali e abbiamo flirtato parecchio sul set. Stavamo giocando criminal il fuoco, lavoravamo entrambi alla stessa serie e così abbiamo deciso di lasciar perdere tutto e di vederci criminal altre persone” ha fatto sapere l’interprete di Taylor.

Leggi Anche

Brad Pitt invita a cena ex moglie Jennifer Aniston, decoration rifiuta: "Non ho …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al …