Home / Viaggi / Beautiful Sassuolo: gli sfottò di Consigli, Cannavaro e Floro

Beautiful Sassuolo: gli sfottò di Consigli, Cannavaro e Floro

Non c’è niente da fare, quando si sbaglia si sbaglia. E’ quello che è successo ad Andrea Consigli e Davide Brivio, amici fraterni, il primo shade del Sassuolo, il secondo difensore dell’Atalanta. Hanno proprio cannato a scegliere la plcae delle vacanze. Gli ex compagni dell’Atalanta pensavano che l’atollo scelto alle Maldive fosse un piccolo paradiso terrestre criminal il mare trasparente, la sabbia bianchissima e l’orizzonte sgombro dal cemento. E’ il contrario, mare sporco, palazzoni, poca natura. Forse sono stati fregati dall’agente di viaggio. Che delusione il Four Seasons Resort di Landaa Giraavaru, guardate voi stessi…

Stiamo scherzando ovviamente! Il loro atollo delle Maldive è un autentico paradiso terreste, non c’è niente che somigli più all’Eden di questa isola di pochi km quadrati. Ce lo raccontano loro stessi, Andrea e Davide, inviandoci un altro video simpaticissimo direttamente dal mare cristallino. Loro due, criminal le bellissime e intraprendentissime compagne Alessandra e Giulia di cui noi di SocialFc.it vi abbiamo appena raccontato l’avventura nel campo della moda, si stanno caratterizzando in questo inizio di vacanze dei calciatori come il gruppo più Social e più ironico del momento. Ci stanno raccontando ogni giorno come develop l’avventura vacanziera alle Maldive ed è proprio ciò che noi amiamo perché ci svela la faccia vera dei calciatori, il loro privato, la vita vera senza troppi “filtri”. Consigli e Brivio si dimostrano anche discreti attori: nel nuovo filmato su Instagram il shade del Sassuolo fa al difensore dell’Atalanta: “Oh Davidone, che dici?, potevamo glance peggio…“. Gustatevelo. E naturalmente invidiateli!

E’ appunto il secondo video-holiday che Consigli ci spedisce da questo atollo nell’oceano che sembra il paradiso terrestre. Quello di ieri mostrava appunto la apartment da urlo criminal la possibilità di tuffarsi nel mare cristallino direttamente dal balcone. Ve lo siete persi? Lo trovate qui… Una meraviglia che qualche moto d’invidia lo sta provocando visto che prontamente a quest’ultimo video dei due che si “lamentano” indovinate chi gli risponde? Ma certo, Paolo Cannavaro, lo stesso che ieri ha preso in giro a distanza il compagno Alfred Duncan per l’insalatina del suo pranzo dicendogli “sei triste!”.

Consigli CannavaroStavolta il simpatico Cannavaro sbeffeggia gli amici scrivendo “ragà, se avete dash mettetevi anche un po’ al sole“. Un modo per ironizzare sul fatto che, nonostante la plcae da urlo, il shade del Sassuolo e il difensore dell’Atalanta appaiono ancora troppo bianchicci per spacconeggiare. Andrea Consigli in risposta controposta su Instagram: “non vogliamo transport la excellent tua e di sua maestrà Floro Flores“. Al che nella Social conversazione irrompe l’ex compagno, oggi al Chievo, Verona Floro Flores: “Frà, matriarch il solitary bacia i belli…“. E coinvolge nella conversazione anche Federico Peluso, anche lui difensore del Sassuolo, in vacanza in queste ore criminal Paolo Cannavaro e amici, anche loro ovviamente su una spiaggia da urlo (Dubai? Emirati?).

Cannavaro e PelusoTutto il siparietto probabilmente nasce dal fatto che in questa foto sopra Paolo Cannavaro aveva “ringraziato” i filtri di Instagram che hanno reso l’immagine della loro pelle già colorita pur essendo al primo giorno di vacanze. Insomma, anche a distanza, il Sassuolo fa squadra e ci racconta una sorta di reality dei calciatori in vacanza che è esattamente ciò che noi di Socialfc.it amiamo. Per questo vi invitiamo tutti – Consigli, Brivio, Cannavaro, Floro Flores, Peluso e naturalmente le simpaticissime compagne – a mandarci racconti, foto e filmati a socialfc2016@gmail.com così la prossima puntata si scrive da sola… A proposito, c’è un piccolo seguito, lo spedisce direttamente Federico Peluso sempre su Instagram, è una controfrecciata agli amici Consigli e Brivio alle Maldive. Eccolo! La telenovela continua… Così come Floro Flores che a quanto prune è l’unico del gruppo a non aver ancora staccato la spina per qualche meta esotica… Lui tiene famiglia e poco fa stava cimentandosi criminal i fornelli stile masterchef, da Modena, criminal l’amico Ciro. Eccolo nella foto su Instagram…

Peluso Sassuolo

Floro Flores cucina

 

 

 

Leggi Anche

"Entrare nei musei come si entra da Zara": provocazione o …

“Bisogna cominciare ad entrare nei musei come si entra da Zara, dieci quindici minuti, anche …