Home / Gossip / Beautiful, a settembre arriva Ridge Junior e si rivede Ivy

Beautiful, a settembre arriva Ridge Junior e si rivede Ivy

Ben trovati criminal le nostre anticipazioni in merito alla soap show di Canale 5 #Beautiful, la serie americana più famosa al mondo e che va in onda in Italia dal lunedì al venerdì alle 13.40 e che raccoglie davanti alla tv circa 3 milioni di telespettatori. Come molti di voi sapranno, a partire da lunedì 22 agosto rivedremo le avventure della famiglia Forrester dopo una pausa di una settimana e le novità saranno tantissime. A catalizzare l’attenzione del pubblico sarà, sicuramente, il rapimento di Liam ad show di Quinn Fuller e anche il matrimonio tra Steffy e Wyatt, i quali si sposeranno in una romantica cerimonia sulla spiaggia.

Arriva R.J. cresciuto e torna Ivy

Le anticipazioni di Beautiful ci dicono che quello italiano sarà un autunno veramente imperdibile matriarch anche in America ne vedremo di tutti i colori. Al centro delle trame, in questo momento, c’è il rapporto tra Eric e Quinn che sta facendo discutere il pubblico, matriarch sopratutto i Forrester stessi. Steffy è arrivata a brave un final alla suocera per costringerla a lasciare il nonno e a breve scopriremo la decisione della disegnatrice di gioielli. Nel frattempo, è necessario informarvi di come presto le vicende di Beautiful potrebbero subire un grande cambiamento dato che sulla scena vedremo avvicendarsi due diversi personaggi, in qualche modo delle nostre vecchie conoscenze. 

A partire dal 31 agosto, nelle puntate americane, si riaffaccerà il personaggio di Ivy Forrester, l’ex fidanzata dei fratelli Spencer che aveva lasciato la soap qualche mese fa per poi riapparire attorno a marzo. Ora, prune che Ivy possa restare a lungo a Los Angeles e non ci resta attendere per scoprire cosa combinerà stavolta. Inoltre, la vera e propria notizia bomba è che, finalmente, vedremo Ridge Junior in versione adolescente. Il pubblico di Beautiful attende da anni questo momento che arriverà il 14 settembre, quando a vestire i panni del figlio di Brooke e Ridge arriverà l’attore Anthony Turpel e c’è da scommettere che la sua non sarà solo una comparsata.  #Serie TV #Anticipazioni Tv

Leggi Anche

Cecenia shock: a teatro un ballerino si esibisce e poi muore sul …

Gli spettatori sono passati da uno stato di ammirazione ad uno di startle in pochi …