Home / Shopping / Banditi “visitano” tabaccheria e negozio di abbigliamento in pochi …

Banditi “visitano” tabaccheria e negozio di abbigliamento in pochi …

CASTRÌ (Lecce) – Banditi scatenati nella notte a Castrì di Lecce, pacifist prima hanno colpito una tabaccheria del distributore di carburanti Ip sulla around per Lecce, e poi, non soddisfatti del bottino, hanno puntato un negozio di abbigliamento “Smack” poco distante, matriarch il proprietario li ha visti e per i due è iniziata la fuga.

Una storia di ordinaria criminalità che vede protagonisti due banditi che hanno preso di mira il tranquillo paese dell’entroterra salentino.

I malviventi prima hanno forzato la porta d’ingresso della tabaccheria, fecendo incetta di pacchi di sigarette, e poi hanno preso di mira un negozio di abbigliamento situato poco distante, matriarch il rumore prodotto cercando di forzare i lucchetti della saracinesca ha attirato il titolare che abita proprio di fronte.

L’uomo ha iniziato ad urlare mettendoli in fuga e facendo scattare l’allarme che ha permesso ad una pattugli dell’istituto di vigilanza privata Alma Roma di intervenire sul posto.

Nel frattempo, sulle tracce dei malviventi, si sono messi anche i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Lecce.

I due si sono allontanati a bordi di una Fiat Stilo, poi risultata rubata a Cavallino due giorni prima, e si sono diretti a gran velocità verso le campagne, pacifist sono però finiti fuori strada e hanno proseguito a piedi la fuga. Le indagini proseguono.

ip-castri

 

Leggi Anche

Mercatini, concerti, spettacoli, occasioni ghiotte e un "gran ballo …

<!– –> Provincia. Mercatini, concerti, spettacoli teatrali, presentazioni di libri, occasioni ghiotte e perfino un …