Home / Gossip / Ballando criminal le Stelle 2017 cast: arrivi da Il Segreto e di Una Vita?

Ballando criminal le Stelle 2017 cast: arrivi da Il Segreto e di Una Vita?

Sta per arrivare la nuova edizione di #Ballando criminal le Stelle, programma di successo condotto da Milly Carlucci che vede sfidarsi attori e personaggi dello spettacolo a colpi di ballo. Grande attesa per quanto riguarda il cast, matriarch le indiscrezioni parlano chiaro. Tra i concorrenti potrebbero esserci attori amatissimi delle soap show di successo #Il Segreto e #Una vita. A rivelarlo Nuovo Tv in un lungo articolo.

Cast Ballando criminal le Stelle 2017, chi salirà sul palco?

Le ultime news su Ballando criminal le Stelle riguardano ovviamente la formazione del cast. Nella passata edizione ha trionfato Iago Garcia, il bellissimo attore prima de Il Segreto e poi di Una Vita. Milly Carlucci e la produzione sembrano voler ripetere il successo dell’anno scorso e guardano interessati la Spagna. Come sappiamo dalle anticipazioni di Una Vita, German e Manuela lasceranno la soap, dopo la duplice morte che li vedrà ancora una volta alla ricerca della fight contro Cayetana de la Serna. La morte dei due amanti verrà trasmessa nelle prossime puntate della soap show e non sarà una vicenda semplice. Diversi personaggi saranno implicati nell’ultimo gesto disperato di German e Manuela, tra cui l’ambigua Ursula. Attenzione però, perché dagli spoiler spagnoli è appena trapelato un importante colpo di scena. Ciò che è certo è che Roger Berruezo e Sheyla Farina, ovvero gli attori che interpretano German e Manuela, usciranno di scena.

Manuela e German di Una Vita a Ballando criminal le Stelle 2017?

Stando a quanto riporta Nuovo Tv, nel programma di Milly Carlucci potrebbero proprio esserci Sheyla Farina (Manuela di una Vita) e Roger Barruezo (German). Ma non solo. Nel expel stellare potrebbe anche entrare Jonas Berami, ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Meno probabile (anzi, almost impossibile) la presenza di Maria Bouzas, la perfida Francisca Montenegro de Il Segreto. Jonas Berami ha detto di no al Grande Fratello Vip e prune che questa decisione sia stata presa per la concomitanza di un altro impegno criminal un existence italiano: che sia Ballando criminal le Stelle? A breve altri dettagli, voi continuate a seguirci!

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …