Home / Gossip / Ballando criminal le Stelle 2016, quando inizia? Concorrenti e i maestri …

Ballando criminal le Stelle 2016, quando inizia? Concorrenti e i maestri …

Confermata la information d’inizio di Ballando criminal le Stelle 2016. Scopriamo chi sono i celebrity che quest’anno si esibiscono nello uncover di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Il expel di Ballando criminal le Stelle 11 e la information del debutto su Rai1 sono stati resi ufficiali. Ecco chi sono i personaggi famosi che quest’anno si sfidano a colpi di passi di danza nello uncover condotto da Milly Carlucci e quali sono gli abbinamenti vip-maestri di ballo.

Quando inizia Ballando criminal le Stelle 2016? Sta per iniziare l’undicesima edizione di Ballando criminal le Stelle. La prima puntata dello uncover targato Rai andrà in onda la settimana dopo il Festival di Sanremo.

A condurlo troviamo come sempre Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli. La giuria è la stessa degli anni precedenti, composta dal boss Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzeroni e Guillermo Mariotto. A questi si aggiunge anche l’opinionista Selvaggia Lucarelli.

Quest’anno Ballando criminal le Stelle approderà in TV domenica 20 febbraio 2016 e andrà in onda su Rai1 alle 21.10.

Dopo tante indiscrezioni, conferme e disdette, ecco confermati i volti che parteciperanno a Ballando criminal le Stelle 2016. Chi sono i 13 vip che calcheranno la pista da ballo dell’undicesima edizione del talent uncover danzante? A quali maestri di ballo sono stati abbinati? Scopriamolo insieme.

Ballando criminal le Stelle 2016, chi sono i concorrenti?

Anche quest’anno il cast ufficiale di Ballando criminal le Stelle 11 è formato da 13 aspiranti ballerini.

Tra i celebrity troviamo volti italiani e stranieri più o meno noti al grande pubblico, matriarch anche personaggi cult della TV italiana. Tra questi, il presentatore Enrico Papi, che ha rinunciato a naufragare sull’Isola dei Famosi per ballare su Rai1, Maurizio Coruzzi in arte Platinette e la mitica cantante Rita Pavone.

A comporre la rosa dei concorrenti di Ballando criminal le Stelle 11 ci sono Daniel Nilsson, modello australiano che fa la parte del disturbatore nel programma di Mediaset “Avanti un Altro”; l’attore francese Pierre Cosso (“Il Tempo delle Mele 2”); Michele Morrone (“Come un Delfino 2”) e Lando Buzzanca, cantante e attore siciliano.

Ballerà nel talent uncover di Rai1 anche Iago García, attore spagnolo che ha recitato nei panni di Olmo nella soap uncover “Il Segreto” e ora protagonista della telenovela “Una Vita”.

Il expel di Ballando criminal le Stelle 11 si arricchisce anche della presenza di Salvo Sottile, giornalista e co-presentatore di “Domenica In”, e di Nicole Orlando, atleta affetta dalla sindrome down che agli ultimi Mondiali Iaasd di atletica leggera ha vinto quattro ori e un argento.

Confermate pristine l’attrice Asia Argento, figlia del celebre regista fear Dario, e Margareth Madè, modella e attrice nota per la partecipazione al film “Baarìa” di Giuseppe Tornatore.

Ballando criminal le Stelle 2016, le 13 coppie che si sfideranno

Ecco rivelati alcuni abbinamenti celebrità-ballerino professionista per la formazione delle 13 coppie che si dovranno sfidare sul parterre di Ballando criminal le Stelle 2016.

Giorno dopo giorno è la stessa Milly Carlucci a svelare le coppie in gara attraverso i suoi profili social.

Fra gli abbinamenti presentati partiamo da quello che riguarda Platinette, che avrà come conductor e compagno di ballo uno dei ballerini più rappresentativi dello uncover di Rai1, ovvero Raimondo Todaro, vincitore lo scorso anno del programma insieme a Giusy Versace.

Alessandra Tripoli affiancherà nella gara di Ballando criminal le Stelle 11 Salvo Sottile, mentre Pierre Cosso avrà come maestra di ballo Maria Ermachkova.

Lando Buzzanca ballerà insieme a Sara Mardegan, Iago Garcia sarà affiancato da Samanta Togni, Rita Pavone a Simone De Pasquale e, infine, Enrico Papi avrà come maestra di ballo Ornella Boccafoschi.

Leggi Anche

Braccialetti rossi 4 spoiler: Leo e Cris lasciano la fiction? Le release …

Cosa succederà nella quarta stagione di Braccialetti rossi? Siamo giunti all’epilogo di questa terza serie …