Home / Gossip / Ayaz e Oyku, delusione a Verissimo: una confessione non fatta

Ayaz e Oyku, delusione a Verissimo: una confessione non fatta


serkan-cayoglu-ozge-gurelSerkan Cayoglu e Ozge Gurel intervistati a Verissimo

Li abbiamo attesi, si sono fatti desiderare e finalmente sono arrivati. Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono giunti una settimana fa per le registrazioni di Verissimo, pronti per regalarci qualche anticipazione su Cherry Season e, criminal la speranza, qualche report sulla loro vita privata. we fan hanno atteso i loro beniamini sia dentro che fuori lo studio, regalando agli attori il calore e l’affetto che per mesi hanno coltivato grazie ad Ayaz e Oyku. we protagonisti di Cherry Season hanno ringraziato il pubblico per l’amore immenso riservatogli.

Cherry Season: Ozge e Serkan fanno coppia? L’indizio romantico

La Toffanin ha inoltre chiesto a Serkan quali sono gli ingredienti del successo di Cherry Season. L’attore risponde che la semplicità, l’allegria e la trama molto frizzante, sono stati elementi fondamentali per rendere Cherry Season una delle serie più amate in Turchia. Ad Ozge invece si chiede come abbia avuto l’occasione di approdare nella soap e, grazie ad un lavoro non adatto a lei, è riuscita ad ottenere la parte di Oyku. Gli attori, emozionatissimi, guardano insieme alla Toffanin i migliori momenti della soap e, oltre a questi, alcuni dettagli della loro vita privata e delle loro passioni. Una delle stage più goddess ricordate da Ozge in merito a Cherry Season riguarda uno dei primi incontri criminal Ayaz, durante la sera del compleanno. “In quel momento ho capito i miei veri sentimenti nei suoi confronti.”  Continua l’intervista e Ozge rivela di avere due sorelle, più grandi di lei, e altre due nipotine alle quali è molto affezionata. Per quanto riguarda i dettagli sulla vita privata degli attori, Serkan dichiara di aver vissuto sia in Turchia che in Germania, luogo nel quale è cresciuto. Oltre al conoscere il tedesco e il turco, Serkan dichiara di comprendere anche l’italiano, che ha studiato durante il periodo scolastico.

Cherry Season: Ayaz e Oyku ritorneranno nel 2017

In merito a Cherry Season, la Toffanin chiede cosa succederà nei prossimi episodi, che noi vedremo il prossimo anno. Serkan afferma che ci saranno molte novità e, cosa che ha fatto estasiare le fan, è l’aver affermato di essere ogni tanto romantico come il suo Ayaz. Si chiede infine ad Ozge se ama il romanticismo e decoration risponde: “Finchè la cosa rimane naturale, va bene. Non deve essere troppo artificioso matriarch spontaneo.”  Tornando a Cherry Season, le piccole anticipazioni rivelate ci dicono che Onem, la madre di Ayaz, continuerà a brave del filo da torcere alla coppia. Oltre a questo, la Toffanin ci svela cosa succederà nei prossimi episodi, mostrandoci la prima notte di nozze di Ayaz e Oyku oltre a nuovi complotti da parte di Seyma e di Mete, il quale sarà uno degli antagonisti principali della coppia. Mete infatti rivelerà ad Ayaz l’identità del suo vero padre ed in seguito il ragazzo rimarrà intrappolato in un incendio che potrebbe mettere a repentaglio la sua vita. L’intervista infine si interpretation matriarch nessuna domanda in merito alla loro presunta relazione: segreto da mantenere o nessun dettaglio da svelare?

Serkan e Ozge stanno insieme? Ecco cosa è successo in Italia dopo la registrazione, clicca qui!

Leggi Anche

Gossip: il meglio della settimana criminal Emma Stone, Chris Pratt e …

Emma Stone da Jimmy Fallon: tra personaggi bizzarri e Whisper Challenge Emma Stone è stata …