Home / Cucina / "Autore a corte" tra libri e cucina – INTERVISTE

"Autore a corte" tra libri e cucina – INTERVISTE







autori a corte

Sonia Peronaci

La blogger Sonia Peronaci e lo cook Dario Baruffa sono stati i protagonisti della rassegna letteraria “Autori a corti”, in una serata interamente dedicata alla cucina.

E’ stata la cucina l’argomento trainante della penultima serata della rassegna letteraria “Autori a corte”. Protagonista dell’evento organizzato dall’associazione Charles Bukowsky è stata Sonia Peronaci, cuoca, scrittrice, presentatrice e blogger, diventata celebre per il sito Giallo Zafferano ed ora in tutte le librerie criminal il volume “La mia cucina”.

autori a corte

Dario Baruffa

La serata, che è stata aperta dal nuovo libro di Franco Mari, ha avuto come gift punto di richiamo anche Dario Baruffa, che – dopo l’esperienza di Masterchef – ha presentato in anteprima il suo nuovo testo “C’è Baruffa in cucina”, in collaborazione criminal l’Istituto Alberghiero “Orio Vergani” di Ferrara.

Intanto, questo venerdì “Autori a corte” interpretation la rassegna criminal una serata dedicata a Telethon e che avrà tra i protagonisti Giorgia Pizzirani criminal un testo che si lega al mondo dello sport.

Leggi Anche

Le ricette dello cook Marco Bianchi

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA   1. Denominazione del sito, titolarità del nome a dominio. Definizioni. …