Home / Cucina / "Autore a corte" tra libri e cucina – INTERVISTE

"Autore a corte" tra libri e cucina – INTERVISTE







autori a corte

Sonia Peronaci

La blogger Sonia Peronaci e lo chef Dario Baruffa sono stati i protagonisti della rassegna letteraria “Autori a corti”, in una serata interamente dedicata alla cucina.

E’ stata la cucina l’argomento trainante della penultima serata della rassegna letteraria “Autori a corte”. Protagonista dell’evento organizzato dall’associazione Charles Bukowsky è stata Sonia Peronaci, cuoca, scrittrice, presentatrice e blogger, diventata celebre per il sito Giallo Zafferano ed ora in tutte le librerie con il volume “La mia cucina”.

autori a corte

Dario Baruffa

La serata, che è stata aperta dal nuovo libro di Franco Mari, ha avuto come forte punto di richiamo anche Dario Baruffa, che – dopo l’esperienza di Masterchef – ha presentato in anteprima il suo nuovo testo “C’è Baruffa in cucina”, in collaborazione con l’Istituto Alberghiero “Orio Vergani” di Ferrara.

Intanto, questo venerdì “Autori a corte” conclude la rassegna con una serata dedicata a Telethon e che avrà tra i protagonisti Giorgia Pizzirani con un testo che si lega al mondo dello sport.

Leggi Anche

Morto lo chef Alessandro Narducci, promessa della cucina italiana

Roma, 22 giugno 2018 – E’ morto Alessandro Narducci, chef stellato di 29 anni. Il giovane …