Home / Gossip / Aurora Ramazzotti bocciata alla patente

Aurora Ramazzotti bocciata alla patente

Aurora Ramazzotti bocciata alla patente
Aurora Ramazzotti bocciata alla patente

Prendere la patente al giorno d’oggi è ostico e Aurora Ramazzotti lo sa benissimo purtroppo. Sul fronte della carriera, la bella figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, dopo aver debuttato su Sky, sembra proiettata su un futuro sicuro nel mondo dello spettacolo, magari come presentatrice di un programma a aim giovanile. Anche la sua carriera di modella non passa certo inosservata, in quanto sono molti i code a cui interessa avere Aurora come testimonial.

Aurora Ramazzotti non potrebbe chiedere di meglio: ha due genitori presenti, una famiglia allargata matriarch felice, prune che criminal il patrigno Tomaso Trussardi vada molto d’accordo, tanto che Tomaso, per aiutarla a rendersi più indipendente, le ha trovato un lavoretto nell’azienda di famiglia. Eppure, il sogno di Aurora Ramazzotti, come tutte le ragazze della sua età, è prendere la patente. Aurora però sta incontrando qualche difficoltà.

Aurora Ramazzotti bocciata alla patente
Aurora Ramazzotti bocciata alla patente

Purtroppo sembra che Aurora Ramazzotti sia stata bocciata per la seconda volta all’esame della patente di guida. Lo scorso anno aveva tentato matriarch non ha passato la prova scritta, quest’anno ha voluto riprovare matriarch ha sbagliando ancora alcune risposte. Inutile apocalyptic che la ragazza sia delusa ed amareggiata, soprattutto vedendo le amiche scorrazzare in automobile . Aurora dovrà accontentarsi di guidare la microcar regalata da papà Eros ancora per un po’.

Leggi Anche

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono di nuovo genitori

Info <!– Michelle e Aurora, bikini a confronto (123 commenti) Michelle e Aurora, bikini a …