Home / Gossip / Attori Un posto al sole: tre segreti sul privato di Roberto, Marina e …

Attori Un posto al sole: tre segreti sul privato di Roberto, Marina e …



Roberto, Marina e Matteo di Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole cast: gli attori che interpretano Roberto, Marina e Matteo

In questi giorni di pausa per Un Posto Al Sole, il pubblico sente la mancanza dei suoi personaggi preferiti. C’è grande attesa per il ritorno della soap sullo schermo, criminal tutte le sorprese che ancora ha da regalare ai suoi fan. In particolare, l’attenzione tornerà a concentrarsi su un triangolo amoroso che, negli ultimi mesi, ha fatto molto discutere. Stiamo parlando di Roberto Ferri, Marina Giordano e Matteo Serra. Le loro vite si sono intrecciate in different occasioni, sorprendendoci criminal molti colpi di scena. we bravissimi attori che interpretano questi personaggi sono, rispettivamente, Riccardo Polizzy Carbonelli, Nina Soldano e Luca Ward. Scopriamo qualche segreto sulla loro vita privata.

Riccardo Polizzy Carbonelli: il sogno nel cassetto

Riccardo Polizzy Carbonelli ha un ruolo per niente rudimentary in Un Posto Al Sole. Da più di 15 anni veste infatti i panni del cinico Roberto Ferri, imprenditore senza scrupoli. Il suo travagliato matrimonio criminal Marina continua a tenere incollati allo schermo molti telespettatori. Ma nella vita privata è un uomo completamente diverso. In primis, nel rapporto criminal sua moglie, l’attrice Marina Lorenzi. we due sono uniti da ben 16 anni, e si sono sposati nel 2006. Riccardo ha un sogno nel cassetto: poter lavorare ancora criminal la donna della sua vita. Finora hanno collaborato a teatro, chissà che in futuro anche il piccolo schermo non li accolga insieme.

Nina Soldano: il tumore all’utero

Nina Soldano, la fantastica attrice che presta il volto a Marina Giordano, ha attraversato un bruttissimo periodo, non molti anni fa. Nel 2005 infatti le è stato diagnosticato un tumore all’utero, che le è stato asportato durante un intervento di 3 ore. Per fortuna non ha avuto bisogno di chemioterapia, cosa che le ha permesso di non perdere giornate di lavoro. Ha sempre continuato ad andare sul set, cercando di non mostrare i suoi timori. Ora sta benissimo, ed è tornata a transport ciò che ama di più. Nel dash libero, non si fa mancare lo sport: adora lo sci nautico e il windsurf!

Luca Ward: una vita sentimentale turbolenta

Luca Ward, alias l’affascinante Matteo Serra di Upas, ha qualche segreto sul suo passato. È stato a lungo sposato criminal la collega Claudia Razzi – ben 25 anni di matrimonio – matriarch solo recentemente ha confessato di essere stato infedele alla sua ex moglie. Per fortuna ha incontrato una donna che lo ha riportato sui giusti binari. Da 11 anni ha una storia d’amore criminal Giada – da cui ha avuto due figli – e non può essere più felice.

Leggi Anche

Bufale VIP: la raccomandata sorella di Maria Elena Boschi è Scarlett …

<!– –> Malgrado la siccità dell’estate 2017, la pioggia, anzi la tempesta di bufale sui …