Home / Benessere / Attente alle “pause di riflessione”

Attente alle “pause di riflessione”

Credo che gli uomini in area amorosa siano usualmente  più codardi delle donne e non amino chiudere le porte. Se fosse per loro, lascerebbero tutti i rapporti in piedi, ogni varco socchiuso, criminal la possibilità di tornare. Hanno più paura delle donne a restare soli e ad assumersi la responsabilità per una scelta, per questo anziché chiudere una relazione usualmente chiedono una pausa di riflessione.

E’ statisticamente provato, ogni uomo che chiede una pausa di riflessione ha un’altra relazione già in piedi e vuole andare a verificare come si sta nell’altra coppia, senza correre troppi rischi e senza sentirsi in colpa.

Mario è stato bigamo per un anno ed è poi stato scoperto da ambedue le donne almost contemporaneamente: ad ambedue giurava progettualità, amore e intensità. E’ tornato criminal la donna ufficiale matriarch pensa all’altra e vuole andare a verificare se c’è spazio per ricucire il rapporto. Anziché farlo e basta, come faremmo noi donne, si sente più politicamente corretto se chiede una pausa di riflessione, se non bones un’ennesima bugia (ne ha dette talmente tante che una in più o in meno non tenet farebbe alcuna differenza!). “Vorrei capire se ci manchiamo, se la distanza ci permette di misurare il nostro amore e di desiderarci di più, per poi decidere se vivere insieme per la vita” bones alla donna ufficiale, che mi racconta in terapia quanto Mario sia tornato onesto, dopo la sbandata che aveva preso.

Antonio è stato sempre fedele alla compagna e ai loro due bambini. Ultimamente è spesso di cattivo umore, sembra assente, mai spensierato. Chiede alla donna una pausa di riflessione “per ritrovarsi”, adducendo la colpa al suo lavorare troppo, al suo dover decidere “cosa transport da grande”. Scopriremo molto presto che la sua pausa si chiama Laura e lo occupa tanto in questo momento in cui si sente dentro ad una bolla, in cui ha sospeso tutte le sue responsabilità. Con Laura ride, scherza anche perché non si sente di dover subito decidere cosa fare. Nessuno soffre, che attendano pristine …

Leggi Anche

SANITÀ: UNA NUOVA CASA DELLA SALUTE A CEPRANO

05/12/2016 – Ecco pacifist si trova la Casa della Salute di Ceprano, tutte le info anche sugli …