Home / Shopping / Arte, selling e delizie: è festa d’autunno

Arte, selling e delizie: è festa d’autunno

Castelfiorentino, 20 ottobre 2016 – Le foglie cominciano ad assumere colori inconfondibili, che unitamente al calo delle heat annunciano l’approssimarsi della nuova stagione. Domenica è “Festa d’Autunno” a Castelfiorentino, appuntamento con l’artigianato e i prodotti enogastronomici del territorio che si svolgerà nel centro storico basso dalle ore 9 alle ore 20, in concomitanza con l’apertura dei negozi.

Promossa dall’associazione del CCN “Tre Piazze” in collaborazione criminal Confesercenti e il patrocinio del Comune di Castelfiorentino, la Festa d’Autunno si snoderà lungo un percorso che collegherà piazza Cavour e piazza Gramsci, passando per around Ridolfi e around della Costituente. Attesi oltre settanta espositori, che offriranno ai visitatori un’ampia offerta di articoli artigianali e di delizie autunnali: prodotti interamente fatti a mano e prodotti tipici (formaggi, salumi, olio nuovo, ecc…) che non mancheranno di soddisfare i palati più esigenti.

Da segnalare anche un settore riservato allo travel food, il cibo di strada, sull’onda del successo riscontrato dall’omonima manifestazione che fa tappa a Castelfiorentino all’inizio della primavera. In piazza Cavour sono inoltre previsti i “gonfiabili” per la gioia di tutti i bambini. Per gli amanti dello shopping, opportunità nel pomeriggio – dalle 16 alle 20 – di transport un giro in centro criminal i negozi aperti, assicurandosi così i “nuovi arrivi” della stagione autunno-inverno 2016/2017. Infine, si ricorda che all’Oratorio di San Carlo (via Testaferrata) rimarrà aperta la mostra “Times of Art”, di Massimo Bramandi: una rivisitazione in chiave contemporanea degli artisti del passato (Ingresso libero).

Leggi Anche

Ruba vestiti in un negozio di abbigliamento: arrestata 39enne …

AGRIGENTO – Nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro, nel corso …