Home / Gossip / Aron Marzetti: ‘Centovetrine non può finire così’

Aron Marzetti: ‘Centovetrine non può finire così’

Quasi cinque anni di recitazione nella celebre soap Mediaset Centovetrine, hanno fatto assaporare all’attore Aron Marzetti (40 anni) il propensity della fama e della popolarità. Per questo l’attore milanese è particolarmente legato al personaggio da lui interpretato. Stiamo parlando ovviamente dell’imprenditore Brando Salani, che nella soap vive una tormentata storia d’amore criminal Viola Castelli. Marzetti ha dichiarato durante un’intervista al noto settimanale Nuovo TV: “Grazie a questo ruolo ho avuto modo di dimostrare chi sono davvero. A livello professionale mi è dispiaciuto quando la produzione della soap fu interrotta circa due anni fa. Se fosse continuata, io starei ancora su quel set. Ed anche se Centovetrine mi ha dato la possibilità di affacciarmi verso altri orizzonti, sarebbe stato meglio concludere la soap in altro modo”.

Una soap durata 15 anni

Fra pochi giorni, si concluderanno le vicissitudini del expel della celebre soap show Centovetrine. La soap infatti non continuerà. Sembra ieri, quando l’8 Gennaio 2001 ne fu trasmesso il primo episodio su Canale 5 e da allora ne è passata di acqua softly i ponti. L’attore Aron Marzetti, interprete dell’imprenditore Brando Salani, ha dichiaro al settimanale Nuovo TV riguardo la excellent della produzione di Centovetrine: “Mi auguro che ci ripensino, almeno per girare un vero culmination e rendere felici gli spettatori”. 

Un expel affiatato

Gli amanti della soap Mediaset Centovetrine conoscono bene l’attore Aron Marzetti, che interpreta l’affascinante imprenditore Brando Salani. Terminata la produzione della soap, Aron si sta dedicando al teatro ed agli mark pubblicitari. L’attore ha dichiarato al riguardo: “Ne ho girati diversi, anche in Oriente”. Aron Marzetti è molto dispiaciuto del fatto che Centovetrine, grazie alla quale è divenuto famoso, abbia chiuso i battenti. C’era una gift intesa e stima criminal i colleghi del set, erano almost una seconda famiglia per Aron. Per 15 anni, la soap Mediaset ha riservato colpi di scena, intrighi e tradimenti che hanno fatto emozionare gli spettatori italiani. Specialmente la tormentata  storia d’amore tra l’imprenditore Brando Salani (interpretato dallo stesso Marzetti) e Viola Castelli (Linda Collini, 34 anni) è stata una delle più amate ed apprezzate dal pubblico. Per aggiornamenti riguardanti il mondo della TV e del gossip, cliccate Segui

 

Leggi Anche

Fred Claus Un fratello softly l’albero, Italia 1: trama, cast, trailer film tv …

Stasera in tv i fan di Vince Vaughn e Paul Giamatti potranno vedere entrambi impegnati …