Home / Viaggi / Appiano è Miami, sfida in famiglia Icardi-Biabiany

Appiano è Miami, sfida in famiglia Icardi-Biabiany

In Argentina faceva un freddo cane: vento, giacche pesanti, sciarpe, rischio di malanni. E cosa fa il Gruppo Vacanze Mauro Icardi-Wanda Nara? Ma ovvio, il sole e il caldo se lo vanno a comprare. Quando costerà mai? Non c’è cifra che la coppia più fashion e invidiata del calcio italiano non possa permettersi. Centomila? Duecentomila? Trecentomila euro? Briciole, sciocchezze. Non costerà mica più di una Rolls o una Lamborghini nerazzurra? Appunto.

Icardi Wanda Nara

Pronti, viaaaa: eccoli tutti a Miami, in Florida, dove finalmente si può fare una vacanza con la V maiuscola senza l’obbligo di mettere il maglione alla biondissima Francesca, primogenita dell’amore tra Mauro e Wanda. Loro e naturalmente tutti i loro amici partiti in gruppo dall’Argentina per rilassarsi un po’ al caldo della Florida. Vacanza di lusso, ovvio, così come il volo a cinque stelle da Buenos Aires a Miami, in una Prima Classe che per una persona normale costerebbe come tre estati intere di vacanza per tutta la famiglia. Loro sono gli Icardi, guardate che papà premuroso l’attaccante e capitano dell’Inter che fa sentire la musica in volo alla figlioletta.

Icardi

E pazienza se l’Inter di Mancini e Thohir sta valutando di metterlo sul mercato addirittura valutando lo scambio con Dzeko della Roma. “Sta’ senza pensieri Maurito” gli direbbe in queste ore Genny Savastano di Gomorra. Come chi è? Non vedete la serie Gomorra?! Siete fuori! Persino the Legend Ibrahimovic ne è drogato. Guardatelo…

Icardi

Gruppo Vacanze Icardi a Miami, dicevamo, come buona parte del mondo dorato del calcio che non ha scelto Dubai, Ibiza o le Maldive, mediamente le principali mete delle vacanze dei calciatori. Nella capitale del turismo della Florida c’è pure tutta la famiglia Biabiany, la bellissima Sara Da Silva e il compagno Jonathan. Chissà se gli Icardi e i Biabiany si incontreranno o se per la superfashion Wanda Nara la collega brasiliana Sara Da Silva è magari indigesta perché, con le sue curve e i suoi costumi, rischia di togliergli un po’ di visibilità. A lei e alle sue amiche, simpaticissime e sorridentissime dalla spiaggia di Ocean Drive ma non proprio di primissimo pelo. Scherziamo Wandita, è l’invidia che ci fa uscire queste considerazioni cattivelle… Voi chi preferite tra Wanda e Sara? Eccole in una foto sulla stessa spiaggia di Miami in queste ore…Ed ecco dopo Wanda Nara e le sue amiche sulla stessa spiaggia.

Wanda Nara

Sara Biabiany

Wanda Nara

Loro, i Biabiany, sembrano fare vita più familiare anche in Florida rispetto agli Icardi. Eccoli a colazione, rieccoli mentre giocano in spiaggia, rieccoli ancora a bordo strada su Avenue Collins mentre aspettano un taxi. Oddio, vita normale. Pure loro non si fanno mancare nulla ma in loro in fondo ti puoi provare a specchiare e riconoscere, non sono poi così diversi da una famiglia in vacanza. Non come Maurito e Wanda che metterebbero in soggezione quasi Paris Hilton per gli standard sempre altissimi di ogni scelta. D’altra parte loro sono loro. Noblesse oblige.

Sara Biabiany

 Biabiany

Leggi Anche

Il “Viaggio in Italia” del MART di Rovereto

In un percorso espositivo scandito da oltre 80 opere, il Mart propone una ricerca sulla …