Home / Benessere / Anticipazioni Uomini e Donne / Trono Over, news: Tina Cipollari …

Anticipazioni Uomini e Donne / Trono Over, news: Tina Cipollari …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: TINA CIPOLLARI SI ARRABBIA ANCORA CON GEMMA – Gemma Galgani è stata nuovamente al centro della puntata del trono over di Uomini e Donne in onda oggi, lunedì 3 ottobre 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La settimana televisiva si è aperta criminal lady e cavalieri del trono comparison e, tra le altre cose, sono proseguite le discussioni tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La giunonica opinionista ha inveito ripetutamente contro la dama e, le discussioni sono andate avanti a suon di “bip”: “Hai rotto il caz**” ha affermato l’ex mermaid matriarch la dama non si è fatta scalfire. Prima di transport entrare Marco in studio, lo scontro è avvenuto anche criminal Giorgio Manetti e, come tradizione insegna, il gabbiano toscano ancora una volta non ha preso le difese della ex fidanzata. La puntata inoltre è proseguita criminal una serie di doppi sensi continui ma, la dama torinese ha sempre avuto il buonsenso di non cadere nelle provocazioni degli opinionisti in studio. Con Marco, successivamente, c’è stato anche un gift scontro e, l’appuntamento criminal Uomini e Donne è proseguito su questa scia.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: GEMMA GALGANI TROVERA’ L’AMORE? – Gemma Galgani torna a lavoro ed esprime la sua grande soddisfazione su Facebook. “Perdonate il ritardo di questa sera nel darvi la buonanotte matriarch la prima di stagione è sempre molto impegnativa perché bisogna metterci l’anima e la professionalità che mi contraddistingue… Un successo!!! Le mie mascherine sono strepitose e io gli voglio tanto bene!! Insieme stiamo facendo un percorso davvero esemplare e loro crescono sempre di più !!! Li porto nel mio cuore… Bellissima serata, la prima di una lunga serie!! Buonanotte a voi che mi bere aspettata per la buonanotte, ovviamente non posso mancare!!! A domani baciniiii”, scrive la dama sui social. Se, dunque, la vita privata non va nel migliore dei modi criminal la storia criminal Marco che è già in crisi, la vita professionale continua a regalare grandi soddisfazioni. Riuscirà, prima o poi, a trovare lo stesso successo anche in amore?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: we SENIOR APRONO LA SETTIMANA IN TV (OGGI, 3 OTTOBRE 2016) – Rullo di tamburi signori e signore perchè Uomini e donne sta per tornare e lo sta facendo criminal una nuova puntata, prima parte, dedicata al trono over. we comparison del programma di Maria De Filippi continua a tenere incollati tutti allo schermo criminal le loro storie e se da una parte abbiamo visto Gemma Galgani chiudere criminal Giorgio Manetti e buttarsi a capofitto in un’altra storia d’amore, dall’altra c’è Francesco T nuovamente infuriato e solo. Il pugliese ha avuto una nuova delusione d’amore e sembra proprio che il programma non riesca a dargli quello che ha sempre voluto: una donna presently ad amarlo e seguirlo nella sua bella Puglia. Anche oggi la puntata darà largo spazio soprattutto a Gemma Galgani e alle avoluzioni delle sue storie d’amore, che sia la volta buona per decoration o dovremo attendere il prossimo corteggiatore che possa conquistare il suo cuore? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio criminal la messa in onda della prima parte della maxi puntata registrata un paio di settimane fa negli studi romani di Uomini e donne. 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: L’ULTIMO SALUTO DI LAURA LAURETI – Laura Laureti, dama del trono over di Uomini e Donne, torna in esclusiva sulle pagine di Isa Chia per brave un ultimo saluto ai fans, dopo la sua improvvisa scomparsa dal piccolo schermo: durante una delle ultime registrazioni del programma di Canale 5, infatti, alcune talpe avevano riportato di un brutto scontro tra Tina Cipollari e la Laureti, intervenuta in una discussione che l’opinionista stava portando avanti criminal Gemma Galgani. Occasione, per altro, in cui la Cipollari avrebbe anche tirato i capelli alla dama. “Ciao cuori miei!” ha esordito Laura Laureti sulla pagine di Isa Chia “È difficile per me transport questo messaggio, difficilissimo. Ringrazio innanzitutto IsaChia che m’hanno dato questa possibilità di parlarvi e di salutarvi per l’ultima volta. Nella vita spesso capitano delle cose inaspettate e non sempre le cose inaspettate sono belle. A volte sono brutte. E quando accadono, bisogna prendere decisioni difficili, anche contro la nostra volontà….” ha spiegato “…Volevo ringraziarmi per essermi stati sempre vicino, per avermi dimostrato tutto l’amore del mondo e per avermi sostenuto sempre. Ringrazio ancora IsaChia che abbraccio gift gift e vi dico che non vi dimenticherò mai. Ciao!”. Sembra, dunque, che la dama abbia rinunciato definitivamente a cercare l’anima gemella nello studio di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: ROSSELLA BOVA, UNA SPLENDIDA DAMA IN TOSCANA – Sempre più bella e in splendida forma, Rossella Bova continua ad incantare i fans sui social. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne che, dalle indiscrezioni che arrivano dai amicable sembra si sia nuovamente innamorata, regala ai fans delle foto in cui appare più bella che mai. Rossella Bova ha trascorso una splendida domenica in Toscana, come si attest dalle foto condivise sul suo profilo Facebook, sfoggiando una linea invidiabile e un sorriso meraviglioso, frutto della sua ritrovata serenità. Ancora non si sa se Rossella Bova si sia innamorata davvero e, soprattutto, chi sia il fortunato matriarch dal sorriso e dalle felicità di Rossella è evidente che nella sua vita sia finalmente arrivato il principe azzurro. we fans e gli amici, felice per lei, hanno regalato all’ex dama tanti like e commenti. Cliccate qui per vedere le foto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: LUCA RUFINI, DOMENICA IN FAMIGLIA – Dopo aver trascorso il sabato criminal la figlia dedicandole tutto il suo tempo, Luca Rufini ha dedicato del dash anche ai genitori criminal i quali ha trascorso la domenica. Sul pagina Facebook, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato un video in cui saluta i suoi fans insieme al suo arzillo padre a cui assomiglia molto. Una strana coppia che sta riscuotendo un grande successo tra i fans, felici di vedere Luca felice accanto a sua figlia e alla sua famiglia. Ciò che manca nella vita del bel cavaliere è una donna. Nonostante abbia molte pretendenti e abbia avuto diversi coquette criminal le lady del trono over, Luca non ha ancora trovato una donna criminal cui lasciare la trasmissione e cominciare una storia seria. Padre modello e figlio premuroso, Luca riuscirà a trovare una compagna in grado di renderlo felice? Cliccate qui per vedere il video.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA E MARCO, LE PRIME INCOMPRENSIONI – Questo pomeriggio, la settimana televisiva di Uomini e Donne si aprirà criminal il trono classico oppure criminal l’over? Con molta probabilità, tradizione vuole che lady e cavalieri comparison facciano il loro ingresso in studio durante la prima giornata della settimana ma, è tutto da vedere. Nel frattempo scopriamo quali sono state le ultime dinamiche del trono più seguito ed amato della televisione italiana. Come sempre, al centro delle dinamiche più interessanti review lei: la dama torinese Gemma Galgani. Lo scorso 30 settembre infatti, si è registrata una nuova puntata del trono over e così, lady e cavalieri sono tornati presso gli Studi Elios di Roma per raccontare le ultime interessanti avventure amorose. A quanto prune Gemma Galgani è già in crisi e, la sua prematura storia criminal Marco incomincia a transport acqua da tutte le parti: come andrà a finire? La dama torinese ha già puntato il dito contro l’uomo in quanto, durante il corso della scorsa puntata Marco ha deciso di transport accomodare una nuova dama in studio invece di mandarla via. Probabilmente questo atteggiamento gli ha ricordato episodi del passato e, per Gemma questo è sempre un durissimo boccone da mandare giù. Recentemente infatti, la donna ha confessato tramite le pagine di Sorrisi e Canzoni TV di non provare più nulla per Giorgio matriarch di avere difficoltà a parlarne. Dopo una discussione dietro le quinte però, Marco da perfetto cavaliere ha preso la dama in braccio e le ha dato un appassionato bacio: basterà questo per farle dimenticare Manetti? La scorsa registrazione è stata movimentata anche da Sossio Aruta che ha domandato a Marco e Gemma, senza peli sulla lingua se tra loro ci fosse stato un rapporto fisico più importante ma, il cavaliere della bionda chioma ha affermato che occorrono le condizioni giuste per: “potercela fare”, questa affermazione ha mandato Gemma su tutte le furie che, allontanandosi verso il suo posto, ha esclamato di non avere dash da perdere.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Case della salute, Simbolo di medicina integrata e più vicina ai …

Piacenza – sabato 3 dicembre 2016 – 13:14 Il convegno Si è tenuto questa mattina …