Home / Benessere / ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE / Trono Over, news: Marco Firpo …

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE / Trono Over, news: Marco Firpo …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: GILDA GRANDI PREFERISCE AMADEUS A FABRIZIO FRIZZI – Gemma Galgani e Marco Firpo in questo momento sono i grandi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne ma i telespettatori non dimenticano anche coloro che hanno lasciato la trasmissione. Un anno fa Gilda Grandi lasciava il Trono Over di Uomini e Donne dopo essere stata spesso accusata dagli opinionisti di essere più attratta dal successo e dalla notorietà che dal desiderio di trovare l’amore. A distanza di dodici mesi l’ex dama ha ancora molto seguita sui social e oggi ha voluto condividere con i fans la sua opinione sui conduttori televisivi della fascia preserale: “Senza nulla togliere a Fabrizio Frizzi a me piaceva tantissimo Amadeus, fatelo tornare grazie. Gerry Scotti mi sono un po stufata. voglio Amadeus”. La Rai accontenterà Gilda? Di certo non sono pochi a pensarla come lei: clicca qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: IRONIA DI GIANNI SPERTI SULLE TECNICHE RILASSANTI DI MARCO FIRPO – Oggi pomeriggio è andata in scena una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e, nonostante le lamentele del popolo del web, le dinamiche di Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti sono sempre quelle più seguite ed amate dal pubblico della trasmissione dedicata ai sentimenti in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Aria di crisi per Marco e Gemma e la puntata trasmessa poche ore fa ha evidenziato tutti i passaggi salienti di una chiara presa di posizione: Gemma è ancora interessata a Giorgio. Anche l’affascinante gabbiano si è messo in mezzo tra i due evidenziando che forse Gemma ama un uomo deciso esattamente come lui. Marco di contro ha cercato di confrontarsi con il rivale mentre Gianni Sperti ha rivelato un particolare inedito: “Marco ha il camerino vicino al mio… ho sentito urlare e pensavo non si sentisse bene…”, ha confessato l’opinionista ed ex ballerino di Amici. Di contro Marco ha affermato di aver fatto yoga in attesa del nuovo confronto. “Per incontrare Gemma lui è costretto a fare yoga” ha replicato divertito Gianni Sperti ma, di contro Gemma ha esclamato: “Deve fare un indigestione di yoga per sopportare me!”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: LA CONFESSIONE DELLA DAMA TORINESE – Gemma Galgani è la star indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata dove sono scesi nuovamente in pista dame e cavalieri. L’attenzione è stata tutta rivolta su Gemma e Marco e la loro nascente storia d’amore. L’esterna tra i due si è conclusa con un tenero abbraccio ed un bacio a stampo ma, durante il corso del nuovo appuntamento Giorgio Manetti ha fatto “capolino” affermando che probabilmente Gemma Galgani vuole un uomo più deciso pronto a “possederla” con passione e senza esitare, esattamente come ha fatto lui. La Galgani ha affermato che con Giorgio è stato tutto molto diverso. “Questa è una donna bellissima, cosa posso fare per farla innamorare?”, ha esclamato Marco Firpo cercando di giustificarsi ma Maria ha proposto un interessante quesito: “Preferivi uno come Giorgio?” ha chiesto incalzando la dama ma lei ha prontamente risposto: “Giorgio è stato un uomo per me molto importante, diverso da tutti…”. Appare chiaro il continuo trasporto emotivo da parte di entrambi ma, i fan non capiscono quando il muro dell’orgoglio verrà buttato giù dal gabbiano toscano.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: I FAN CONSIGLIANO A MARCO DI “SCAPPARE” – Gemma Galgani non riesce proprio a farsi ben volere dal pubblico di Uomini e Donne. La dama torinese del trono over ha iniziato una conoscenza con il cavaliere Marco, dopo l’infinito tira e molla con Giorgio Manetti. Ma anche questa volta la dama non trova il sostegno del pubblico: “Che scena patetica il chiarimento dopo la puntata di Marco e Gemma #uominiedonne”, “Gemma che cerca di avere l’approvazione da Tina e Gianni  #uominiedonne”, “In questa puntata di #uominiedonne: – Marco non vuole andare a letto con Gemma – Gemma vuole andare a letto con Marco  – Lo yoga urlato” e “A Gemma non va mai bene niente #uominiedonne”, commentano i fan del programma di Maria De Filippi. In tanti si rivolgono con ironia al cavaliere Marco: “#uominiedonne Tina figli delle stelle Marco sta in mezzo ai pianeti”, “Marco SCAPPA, sei ancora in tempo, ne va della tua salute #uominiedonne” e “Marco e gli esorcismi contro Gems #uominiedonne”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: MARCO FIRPO E LA PASSIONE “SOFFOCATA” – Oggi, 10 ottobre 2016, è andato in onda un nuovo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. La puntata si è aperta nuovamente con i primi battibecchi ed i siparietti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, con regali e frasi “al veleno”. Successivamente anche Gianni Sperti ha regalato qualcosa alla dama torinese: un bastone per selfie in modo da fotografarsi ad una certa lontananza. Un video di Gemma e Marco li raffigura mentre litigano aspramente e terminano la propria esterna con un forte e romantico abbraccio accompagnato da un bacio. Marco Firpo entrando in studio sulle note di “Sandokan” ha nuovamente battibeccato con Gemma Galgani e, tra le altre cose, anche Sossio Aruta ha domandato se tra i due c’è stata o meno una certa intimità. Marco però ha affermato che per fare certi passi in avanti vuole prendersi i suoi tempi e per lui occorre una lunga preparazione. “Prendo i miei tempi anch’io!” ha affermato Gemma alzandosi e mettendosi a sedere, come andrà a finire?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: I COMMENTI DEI FAN DA TWITTER – È da poco iniziata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over che già l’hashtag #uominiedonne è protagonista di numerosi cinguettii su Twitter. I fan del programma commentano tutto quello che succede in studio, a partire dall’opinionista Gianni Sperti: “Gianni non sei per niente simpatico quando ridi. Sei proprio caduto in basso. #uominiedonne” e “Quando ride Gianni piango quanto Gemma #uominiedonne”, scrivono due utenti. Come sempre tanti commenti su Gemma Galgani e Giorgio Manetti: “#uominiedonne Gemma che non ha capito che Tina la sta prendendo per il culo”, “Gemma è uno strumento di tortura che #MariaDeFilippi usa per punire la nazione senza pietà  #uominiedonne” e “Io vorrei entrare nella testa di Giorgio”. Altri gioiscono per l’appuntamento serale con il Grande Fratello: “Comunque #uominiedonne e #GFvip in un solo giorno mi rendono felice”. 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: IN ONDA DAME E CAVALIERI, IL BUONGIORNO DI GIORGIO MANETTI – Oggi 10 ottobre 2016 Canale 5 dà spazio ad una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, durante la quale – come si capisce anche dal video di anticipazioni pubblicato su WittyTv – assisteremo ad un nuovo confronto tra Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti. Come sempre, non mancheranno gli interventi dell’opionionista Tina Cipollari, pronta a commentare questa nuova conoscenza dalla dama. Al centro dello studio ci saranno appunto Gemma e Marco, ma anche il bel gabbiano rientrerà ancora nel discorso: proprio questa mattina Giorgio Manetti è tornata su Facebook per augurare a tutti i followers una buona giornata e un buon inizio di settimana. Diversi i followers che hanno ricambiato l’augurio, contenti di ritrovarlo sul piccolo schermo: “Capelli scompigliati… bello come sempre… affascinante come non mai!! Buongiorno a te carissimo Giorgio… E buona settimana… intanto oggi… Ti godiamo in TV…un caro abbraccio” ha scritto infatti un utente dei social. Curiosi di vedere come si concluderà il nuovo confronto (a tre) tra i volti del trono over? L’appuntamento è per le 14.45 sul piccolo schermo dell’ammiraglia Mediaset. Clicca qui per vedere il post dalla pagina Facebook ufficiale di Giorgio Manetti.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: RAFFAELLA MENNOIA, COCCOLE E RELAX, FOTO – Raffaella Mennoia, sempre impegnata con le registrazioni del trono classico e over, ha scelto di concedersi un momento di relax facendosi coccolare un po’. Esattamente come fanno tutte le donne quando si sentono giù, Raffaella Mennoia ha scelto di rifarsi il look e rilassarsi sotto le sapienti mani di estetiste esperte. “Entri come se non ci fosse un domani, esci che ti vogliono sposare”, scrive su Instagram la redattrice storica di Uomini e Donne mostrando i bellissimi anelli che indossa. Per Raffaella Mennoia è finalmente arrivata la proposta di nozze? Una domanda a cui è davvero difficile rispondere. La redattrice di Uomini e Donne è riservatissima e cerca di non svelare nulla della sua vita privata. Al momento, dunque, nessuno sa se sia fidanzata o ancora single ma gli anelli che Raffaella ha mostrato sui social lasciano pensare che ci sia una novità nella sua vita. Clicca qui per vedere il post di Raffaella Mennoia da Instagram.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: SENIOR IN ONDA, ECCO COSA VEDREMO – Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne sono pronti a tornare in studio per una nuova puntata del trono over. La settimana del programma di Maria De Filippi, infatti, inizia con un nuovo appuntamento con il trono over in cui succederà davvero di tutto. Gemma Galgani tornerà al centro dello studio di fronte a Marco Firpo le cui dichiarazioni su Giorgio Manetti faranno scoppiare in lacrime la dama. A calmare Gemma ci pensare lo stesso Marco che fermerà le sue lacrime con un bacio. La visione lascerà senza prole Tina Cipollari, Gianni Sperti e Sossio Aruta che chiederà ai due protagonisti se ci sia già stato un incontro intimo. Marco, però, rivelerà che non sono ancora arrivati a quel punto non sentendosi ancora pronti. Ad accendere ancora di più gli animi sarà poi una domanda di Maria De Filippi che chiederà a Gemma se preferiva l’approccio deciso di Giorgio o quello dolce di Marco. Cosa risponderà Gemma?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: SENIOR IN ONDA, L’AMAREZZA DI GEMMA GALGANI IN UN VIDEO – Inizia oggi una nuova settimana di Uomini e Donne e, ad aprire i battenti, saranno le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e donne. Come, ormai, accade da due anni, Maria De Filippi aprirà il nuovo appuntamento con il trono over con lo sfogo di Gemma Galgani. Nella puntata odierna dei senior, i toni si alzeranno. Al centro di tutto ci sarà la storia tra Marco Firpo e Gemma Galgani con il primo che, stanco di dover competere con Giorgio Manetti, farà un passo indietro e Gemma che subirà l’ennesima delusione sentimentale. Ad animare ulteriormente gli animi saranno le parole di Tina Cipollari che, come al solito, punterà il dito contro la dama. Curiosi, dunque, di scoprire cosa accadrà? Cliccate qui per vedere il video.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: GEMMA GALGANI, FEDELE IN AMORE E IN AMICIZIA – Gemma Galgani è una donna fedele in tutto. La dama storica del trono over di Uomini e Donne che, nonostante abbia tanto amore da regalare non riesce ancora a trovare l’uomo giusto, predica la fedeltà nei sentimenti più importanti come l’amicizia. “Ed ecco per voi il mio usuale buongiorno… È una piccola attenzione che dedico a tutti noi ma è un grande gesto di fedeltà nei vostri confronti!!! Io vi ringrazio tanto tanto per tutto l’affetto giornaliero che mi regalate, non sapete che medicina che è per me!!!! Grazie di tutto… Buona giornata!!!”, scrive Gemma rivelando di non poter più fare a meno delle sue amiche virtuali a cui è profondamente fedele. La dama, esattamente come lo è in amicizia, è fedele anche in amore. Finora, infatti, Gemma non ha mai frequentato due uomini contemporaneamente preferendo concentrarsi esclusivamente solo su un singolo pretendente. La sua fedeltà, tuttavia, non è mai stata premiata. Prima con Giorgio ed ora con Marco, la Galgani non trova pace in amore. Comincerà a restare fedele solo agli amici?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: ROSSELLA BOVA, AUGURI AL SUO AMORE MA CHI È? – Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha cominciato la settimana facendo gli auguri al suo amore. “Sei il valore aggiunto al mio sorriso….. Auguri Amore mio”, scrive la bella Rossella su Facebook pubblicando una foto in cui sfoggia uno splendido sorriso ma chi è l’amore a cui la Bova ha fatto gli auguri? I primi fans e amici hanno subito pensato a sua figlia Aurora che, tuttavia, ha compiuto gli anni lo scorso settembre. Per chi saranno, dunque, gli auguri? Facile pensare ad un nuovo fidanzato. Da qualche settimana, infatti, l’ex dama del trono over sfoggia la sua felicità per l’arrivo di un amore inaspettato. Gli auguri di Rossella, tuttavia, potrebbero essere per Aurora ma per un motivo diverso dal compleanno. L’ex dama svelerà il mistero entro la fine della giornata? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: DOPO LO ZUCCHERO, IL FIELE, L’AMAREZZA DI GEMMA GALGANI PER MARCO FIRPO – I nuovi appuntamenti pomeridiani con il Trono Over di Uomini e Donne, mostreranno al pubblico un nuovo capitolo della storia fra Gemma Galgani e Marco Firpo, una relazione che ha fatto sognare la dama e tutti i suoi fan i primi giorni di programmazione e che poi, a un certo punto, ha subìto una prima, dolorosa rottura. Nel prossimo episodio, in particolare, sarà possibile assistere a un nuovo “Gemma contro tutti”, o sarebbe più corretto dire “Gemma contro Tina”. Sì, perché la dama sarà al centro dello studio e dovrà rispondere, ancora una volta, di quanto fatto fino a ora con il suo affascinante cavaliere, soprattutto in virtù della sua romantica visione dell’amore, che per alcuni ha un qualcosa di profondamente infantile. “È come aver avuto prima lo zuccherino e poi il fiele”, dirà Gemma a proposito di Marco in un filmato che verrà mostrato in studio, e come sempre ciò farà scatenare Tina Cipollari, che non si tratterrà dal dire ciò che pensa: “Dopo neanche un mese di frequentazione già stai così?”. Al centro dello scontro fra la dama e il cavaliere ci sarà inoltre, ancora una volta, il ricordo di Giorgio Manetti, che a quanto pare non ha ancora lasciato libero il cuore di Gemma Galgani.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Nascerà a San Paolo una cittadella della salute

PRATO. E’ stata firmata stamani, lunedì 18 giugno, in palazzo comunale la convenzione per la costruzione del …