Home / Benessere / Anticipazioni Uomini e Donne / Trono Over, news: Luca Rufini a …

Anticipazioni Uomini e Donne / Trono Over, news: Luca Rufini a …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: GIANNI SPERTI A CINECITTA’ MA PER COSA? – Gianni Sperti continua ad essere un protagonista di Uomini e Donne. Insieme a Tina Cipollari, l’ex ballerino è forma la coppia di opinionisti più famosa della televisione italiana. Simpatico, sincero e senza peli sulla lingua, Gianni Sperti è amatissimo dal pubblico del programma di Maria De Filippi che lo segue anche sui social. Su Facebook, Gianni Sperti ha così pubblicato una foto scattata all’esterno dello studio di Uomini e Donne scrivendo: “Col solitary in fronte… #giannisperti #picoftheday #photooftheday #instagram #uominiedonne #gelo #freddo #cold”, scrive l’ex ballerino. Non si sa se la foto sia stata scattata oggi o sia di un giorno precedente. Qualora, tuttavia, sia stata fatta questa mattina ci si chiede quale sia il motivo della presenza di Sperti nello studio di Uomini e Donne non essendoci registrazioni in programma. Staranno forse preparando una sorpresa per i tronisti più giovani vicini alla scelta o per i senior? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: LUCA RUFINI A TESTA ALTA, LA RISPOSTA ALLE CRITICHE (OGGI, 29 NOVEMBRE) – Luca Rufini risponde alle critiche camminando a testa a alta e difendendo le proprie scelte. “Basta affrontare la vita a testa alta, essere sempre se stessi…chiunque può attaccarti, può provarci….ma senza risultato! Buon proseguimento”, scrive il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che continua a glance al centro di numerose polemiche. Le lady del trono over e la stessa Tina Cipollari continuano ad attaccarlo accusandolo di essere semplicemente in cerca di popolarità. Sarà vero? Nonostante le critiche, il giovane e aitante cavaliere procede a testa alta per la sua strada continuando a partecipare al programma in attesa che arrivi la donna della sua vita. Sui social, poi, continua a regalare foto bellissime ai fans che, nonostante le critiche, non possono che applaudire la sua bellezza. Chi ha ragione, dunque? Luca Rufini o Tina Cipollari? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: GEMMA GALGANI FANS DI MASSIMO BISOTTI (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) – Romantica e sognatrice, Gemma Galgani continua a scrivere frasi d’amore anche su Facebook pacifist è seguitissima da migliaia di fans. Per il pensiero del giorno ha scelto una frase di Massimo Bisotti, uno degli scrittori più amati del momento. “D’altronde è quando non sei sicuro che ci sia qualcosa da prendere e scegli comunque di brave che assomigli davvero all’amore”, scrive Gemma Galgani. Una frase che rispecchia il modo di essere della dama in amore. Nella storia criminal Giorgio Manetti, Gemma ha sempre dato il 100% senza, tuttavia, ricevere in cambio quello che si aspettava ovvero un amore sincero e puro. Giorgio, infatti, non ha mai dato a Gemma quel rapporto unico che la dama si aspettava. Un piccolo rimpianto per la dama del trono over di Uomini e Donne? Assolutamente no anche se Gemma, per il futuro, spera di trovare un uomo che le dia esattamente tutto ciò che desidera.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: GEMMA GALGANI FAN DI PAOLA CARUSO? (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) – Gemma Galgani è sempre al centro delle puntate del trono over di Uomini e Donne ma, allo stesso tempo, è molto attiva sui amicable network, pacifist non manca mai di salutare e ringraziare tutti coloro che la sostengono e la incoraggiano giorno dopo giorno. Anche lei, però, qualche volta passa dalla parte del fan: questa mattina, infatti, dalla sua pagina Facebook ufficiale ha iniziato a seguire Paola Caruso, noto volto di Avanti un altro, ex naufraga a L’Isola dei Famosi e ora volto della giuria di Selfie – Le cose cambiano, il programma sbarcato su Canale 5 la settimana scorsa. Che ieri sera Gemma Galgani abbia seguito il secondo appuntamento criminal l’ammiraglia Mediaset? Della giuria fa parte anche Tina Cipollari, e nella prima puntata è stata proprio la dama a scendere in campo, nel salotto di Simona Ventura, come protagonista in cerca di un aiuto (ricevendo però un rifiuto dai Mentori): non è escluso, dunque, che Gemma possa transport il tifo per la trasmissione e per tutti i suoi componenti, Paola Caruso compresa. Clicca qui per vedere il post di Gemma Galgani.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: DOMANI E’ IL SENIOR DAY? (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) –  Tutto è presently per quello che potrebbe essere il comparison day! Uomini e donne e il trono over potrebbero tornare in onda domani criminal la prima parte di una nuova maxi puntata e non solo. Secondo le primary rivelazioni, sembra che Gemma Galgani, Giorgio Manetti C. sono pronti a tornare in studio per una nuova registrazione che potrebbe andare in scena proprio domani pomeriggio. we comparison si avvicinano a grandi passi verso il culmination di questo 2016 e proprio quella di domani potrebbe essere l’ultima registrazione dell’anno visto che presto il programma andrà in pausa per le vacanze di Natale. Anche quest’anno Gemma farà le feste da sola e senza un fidanzato al suo fianco? Sembra proprio di sì matriarch mentre lo scorso anno aveva rotto da poche settimane criminal Giorgio Manetti, quest’anno dovrebbe essere più serena, sarà davvero così? Lo scopriremo tra qualche settimana. 

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: GEMMA GALGANI PRONTA ALLA GIORNATA CHE LA ASPETTA (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) –  Uomini e donne tornerà domani, molto probabilmente, criminal una nuova puntata del trono over e criminal Gemma Galgani e i suoi uomini in primo piano. La dama torinese ha dalla sua parte la voglia di ricominciare matriarch ogni volta non ha molto successo. La sua storia criminal Giorgio Mentti è finita ormai da un anno e nella sua vita c’è stato solo Marco Firpo che non è arrivato molto lontano. Il cavaliere è rimasto a Uomini e donne e sembra presently a iniziare una nuova storia d’amore criminal una delle lady che si presenteranno davanti a lui, e Gemma? La dama sembra pronta a voltare pagina e anche oggi si è alzata criminal il piede giusto. In particolare, Gamma ha voluto condividere questo momento criminal i suoi fan scrivendo: “Come ha detto una mia cara amica questa mattina, Nadia Capetta “Io parto sempre criminal il presupposto che sia un bel giorno, poi si vedrà!”…… concordo in pieno!!!! Buona giornata!!!! bacini”. Questo stato d’animo durerà fino alla serata?

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: MARCO FIRPO A CACCIA DI DONNE, FATEVI AVANTI! (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) – Uomini e donne e il suo trono over hanno creato un nuovo “mostro”Marco è ligure e vive in un paesino vicino alle Cinque Terre. Ha 54 anni, ama praticare lo yoga per rilassarsi e si ritiene una persona estremamente semplice. Non è mai convolato a giuste nozze e non ha ancora avuto il piacere di diventare padre. In trasmissione, aveva colpito tutti quanti per il suo essere senza lavoro per scelta e alla ricerca dell’amore. Nel dash libero ama dedicarsi al volontariato criminal teatro ed attività relate per offrire del sostegno agli ammalati ricoverati negli ospedali. Marco in trasmissione, ha fatto anche emergere una sip di ironia molto apprezzata da Tina Cipollari ed infatti, nel corso degli ultimi faccia a faccia criminal Gemma, la burrosa opinionista televisiva ha apprezzato di buon grado le sue pungenti battute sarcastiche. In sintesi, Firpo prune avere tutte le grant in regola per mettere Giorgio Manetti in panchina, non trovate?

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: MARCO FIRPO BATTE GIORGIO MANETTI 1 A 0 – (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) – Marco Firpo mantiene intatto il suo autocontrollo nonostante le disavventure. In questo periodo, è successo qualcosa di brutto al cavaliere del trono over di Uomini e Donne riconducibile al mondo social. Marco infatti, sulla sua fanpage ufficiale di Facebook ha recentemente postato il seguente messaggio: “Per la seconda volta è stato chiuso il mio profilo personale in quanto persone che scrivevano su di esso insultandosi hanno fatto sì che fosse segnalato e poi chiuso… purtroppo per ora mi trovate costretto a mantenere solo ed esclusivamente questa pagina… scusate”. Il cavaliere ligure sta in questo ultimo periodo conquistando notevoli punti simpatia ed infatti, dopo la excellent della sua breve relazione criminal Gemma Galgani (durata un mese e mezzo), l’uomo ha finalmente riaperto il suo cuore in maniera lenta matriarch costante e così, ha voluto conoscere qualche nuova dama venuta in trasmissione per poterlo corteggiare. Nell’attesa di scoprire come andranno avanti i nuovi sviluppi amorosi, facciamo un piccolo “recall” delle puntate precedenti raccontandovi chi è il cavaliere che aveva fatto perdere la testa a Gemma. 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Case della salute, Simbolo di medicina integrata e più vicina ai …

Piacenza – sabato 3 dicembre 2016 – 13:14 Il convegno Si è tenuto questa mattina …