Home / Benessere / Anticipazioni Uomini e Donne / Trono over news: la dedica di …

Anticipazioni Uomini e Donne / Trono over news: la dedica di …

<!– –>

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO OVER NEWS: LA DEDICA DI GIORGIO MANETTI ALLE DONNE – Giorgio Manetti continua ad essere un amante delle donne. Sulla sua pagina Facebook, così, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha scritto una bellissima dedica alle donne forti raccogliendo molti consensi. “Questa canzone è dedicata a voi, a tutte le donne con gli attributi, a tutte coloro che ogni giorno lottano per vivere e per crescere i propri figli e che fanno mille sacrifici, a tutte coloro che subiscono soprusi e non hanno la forza di reagire, a tutte le donne che hanno il coraggio di affrontare anche le storie sentimentali più rischiose, a tutte coloro che vivono la vita senza compromessi a costo di pagare le loro scelte a caro prezzo, a chi si illude che la vita sia solo rose e fiori e a chi commenta senza offendere……forza care amiche sono con voi!!!”, scrive l’aitante cavaliere che continua a cercare, senza successo, la donna della sua vita. Chissà se, dopo questa dedica, arriverà quella giusta. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: DAUNIA CESARI, LO STATO SENTIMENTALE FA PAURA – Appello disperato di Daunia Cesari sui social. Single da ormai quattro anni, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, per compensare la mancanza d’amore, si sta buttando sul cibo. Su Facebook, Daunia ha pubblicato una foto in cui si legge: “Stato sentimentale zia Assunta” aggiungendo “qualcuno mi fermi prima che esploda”. Il riferimento è alla sitcom La tata, in cui la zia della tata Francesca mangiava per compensare le delusioni d’amore. Daunia, dunque, rischia ingrassare per colpa dell’amore? Nonostante tutto, però, l’ex dama resta una donna bellissima e in splendida forma. Il suo meraviglioso sorriso non lascia indifferente e il suo essere single è dovuto ad una scelta personale. La Cesari, infatti, donna forte e indipendente, non ha alcuna intenzione di accontentarsi preferendo restare single fino a quando non arriverà l’uomo giusto. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: GEMMA GALGANI, DEDICA MUSICALE SUI SOCIAL MA PER CHI? – Romantica e sognatrice, Gemma Galgani non cambia il proprio modo di essere nonostante le numerose delusioni sentimentali. La dama storica del trono over di Uomini e Donne continua a coltivare il sogno di poter, un giorno, trovare il suo principe azzurro. Nel corso dell’ultima registrazione, però, Gemma Galgani ha lanciato una pietra in favore di Marco Firpo, chiedendo pubblicamente scusa al cavaliere per il suo atteggiamento, a volte troppo aggressivo, che ha portato alla fine della loro storia d’amore. Su Facebook, dopo il cambiamento, Gemma è tornata a pubblicare dolci dediche musicali. L’ultima è quella sulle note di “Se è vero che ci sei” di Biagio Antonacci dedicato a Luca, un amico di Gemma ma che i fans pensano che possa essere rivolta anche ad un’altra persona. La Galgani, dunque, è davvero interessata a riallacciare i rapporti con Marco Firpo? I fans, in realtà, sperano che la dama si tenga a distanza sia da Marco che da Giorgio Manetti, entrambi interessati solo alla popolarità. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: MARCO COME GIORGIO, LE ACCUSE DEI FANS – Marco Firpo sta seguendo la stessa strada di Giorgio Manetti? I fans del trono over di Uomini e Donne pensano di sì. Esattamente come il Manetti, dopo la popolarità raggiunta con la storia con Gemma Galgani, Marco è diventato uno dei protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. In puntata, Marco Firpo ha cominciato ad attaccare Gemma, ricevendo gli applausi di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Come se non bastasse rifiuta spesso il corteggiamento delle dame che arrivano in studio. Nella puntata odierna del trono over, dopo molte titubanze, Marco ha accettato di conoscere telefonicamente la signora Luciana ma, nonostante la decisione, i fans non ci stanno e attaccano il cavaliere. “Sembra Giorgio 2, avevano entrambi bisogno di Gemma però per entrare nel programma”, “questo è come Giorgio, non gli andrà bene nessuna… vogliono la vetrinaaaaaaa”, “Stesso luogo, stessa recita, cambio del protagonista. Povera Gemma apri gli occhi. Questi campano di luce riflessa. Ma per piacere siate sinceri, vi piace stare li. E non dite cretinate, inventando scuse su scuse! Io della redazione li butterei fuori”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: FRANCESCO ED EMILIA, SCOPPIERA’ L’AMORE? – Francesco Turco, dopo la delusione vissuta con Aurora, è pronto per voltare pagina con la signora Emilia? Arrivata nello studio del trono over di Uomini e Donne per conquistare il simpatico cavaliere, Emilia non ha alcuna intenzione di perdere tempo anche se promette a Francesco che non gli chiederà mai di sposarsi. Francesco, pur non essendo molto entusiasta, accetta di conoscere Emilia. I fans, però, non sono molto felici della nuova coppia. “Francesco non mi è mai piaciuto ma adesso mi fa pena….Emilia sembra un generale. Troppo comandante, nemmeno lo conosce e già ha deciso tutto. scappaaaaaa Francesco!!!”, “Ma a lui non interessa! E poi…in realtà. ..sembra la madre! La prossima puntata si inventerà qualcosa! Se è preso da una tipa come Aurora…Non può piacergli la signora!”, “Questa signora, secondo me è troppo per Francesco, con tutto il rispetto ma lei può pretendere di più, comunque tanti auguri”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: MARCO RIFIUTA LE SUE DAME, COLPA DI GEMMA GALGANI – Torna l’appuntamento con il trono over di Uomini e Donne. Dopo la prima parte dedicata a Gemma Galgani e al suo bacio con Cesare, alle 14.45 si riparte con Francesco Turco per il quale, in studio, arriva la signora Emilia, pronta a conoscerla. Il momento clou, però, riguarda Marco Firpo. Da quando il cavaliere ha deciso di chiudere la storia con Gemma Galgani, sono tante le donne pronte a corteggiarlo. In studio, nella puntata odierna del trono over, arrivano Giusy, Claudia e Luciana. Marco si mostra lusingato dal loro interesse ma anche molto in difficoltà. L’aitante cavaliere dai lunghi capelli biondi, infatti, ammette di essere ancora deluso e ferito dall’atteggiamento di Gemma. La delusione vissuta con quest’ultima ha spaventato Marco, arrivato in trasmissione proprio per conquistarla e, nonostante la presenza di altre corteggiatrici, decide di non conoscerle salvo, poi, cambiare idea. Marco, così, decide di sentire solo telefonicamente Luciana.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA GALGANI NON DIMENTICA I SUOI UOMINI, E’ QUESTO IL PROBLEMA? – Uomini e donne e il trono over tornano oggi con una nuova puntata dedicata ai nuovi protagonisti e a Gemma Galgani la star del pomeriggio di Canale 5. Il capitolo con il suo ex, Giorgio, non è ancora chiuso e mentre i cavalieri si alternano al suo cospetto, la dama, in un’intervistata dal settimanale “Mio” ha parlato di lui e anche di Marco dicendo: “E’ cominciato come una sferzata di aria fresca, piena di slancio e di entusiasmo. E’ stato molto importante per me, perché ha rappresentato l’inizio di una nuova fase della mia vita. Ma poi le attenzioni da parte sua nei miei confronti sono andate scemando, fino a sparire completamente. Tante belle parole, ma pochi fatti”. Nonostante le recenti delusioni però, Gemma non si perde d’animo e spera ancora di poter trovare l’uomo della sua vita: “Credo al grande amore con tutte le mie forze. E il fatto di essere a Uomini e Donne lo dimostra. Penso che questo possa essere un bel messaggio per tante donne non più giovanissime che sono tentate di mollare. Nonostante rughe e delusioni, il cuore non invecchia mai. E l’amore per ognuno di noi, a qualunque età, potrebbe essere dietro l’angolo. Spero che, prima o poi ci sia anche per me”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ASCOLTI TV AL TOP E RITORNO IN TV! – Signori e signore i senior non temono nessuno. Il trono over di Uomini e donne non è inferiore a nessuno, nemmeno al trono classico o a Claudio Sona e tutto quello che ha creato intorno al suo personaggio. Gemma Galgani e i suoi cavalieri tornano in onda anche oggi e lo fanno dopo la prima puntata di ieri con ascolti al top. L’esterna di Tina Cipollari e Giorgio Manetti ha fatto parlare e discutere sui social, e non solo, sin dal tempo della registrazione avvenuta un paio di settimane fa. Proprio la puntata che ha visto andare in onda l’esterna fiorentina e che ha segnato l’arrivo in studo di Cesare, ha portato a casa 3.125.000 spettatori con uno share del 25% arrivando a 3.085.000 con il 28% di share prima della messa in onda de Il Segreto. Oggi pomeriggio gli over torneranno in onda e Uomini e donne darà spazio anche a Francesco T, Sossio Aruta e gli altri personaggi del trono. Cosa vedremo? Lo scopriremo nel primo pomeriggio. 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA LANCIA UNA FRECCIATINA A TINA E MARCO? – Dopo la buonanotte di Giorgio Manetti arriva anche il fresco buongiorno di Gemma Galgani, la dama torinese del trono over di Uomini e Donne: “Molte volte nella vita chiediamo e pretendiamo serenità, ma non funziona così… prima di avere e di volere bisogna dare!!!! Impariamo a farlo… Buongiorno!!!”, scrive la dama e, di contro, sono in tante le estimatrici che le hanno risposto: “Parole sante stellina mia… Prima di pretendere il rispetto impara a rispettare, Prima di chiedere impara a dare. È bello ricevere ma è altrettanto bello dare…”. “Esatto gioia… molti purtroppo sanno solo predicare bene e razzolare male! Prima di pretendere rispetto bisogna darlo!”. In molte, hanno pensato che le parole di Gemma fossero un chiaro riferimento alla puntata andata in onda ieri pomeriggio: “Verissimo! Gemma questo dovrebbero leggerlo Tina e Marco non so come fai a sopportare tutto questo. Secondo me è innamorata di Giorgio e fa di tutto per la sua gelosia per non farlo avvicinare a te. Vorrei vedere se tu lo inviti a ballare che faccia fa”, ha affermato una fan su Facebook. Se anche voi volete interagire con Gemma, potete farlo cliccando qui.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GIORGIO CONTRO I DETRATTORI – Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45 in poi. Cosa vedremo a breve? Ancora scontri tra Gemma e Marco e, il popolo della rete pare non avere gradito le ultime critiche di Firpo nei confronti della Galgani. Il cavaliere ligure infatti, non è stato clemente con l’ex fidanzata e le ha dedicato parole poco carine, tra cui “vecchia gattona”. Durante la puntata di ieri, c’è stato un battibecco anche con Giorgio Manetti, il cavaliere toscano che le ha rubato il cuore e che, nella giornata di ieri ha augurato la buonanotte alle estimatrici lasciando anche un chiaro messaggio agli haters: “Carissime amiche e amici grazie per il vostro supporto! Ho letto diversi commenti offensivi nei miei riguardi sui vari social: mi è venuta in mente una frase… “Deve farti davvero schifo la tua vita, se perdi tempo a giudicare la mia. (Anonimo)”. Infatti, non riesco proprio a capire chi offende gratuitamente, senza conoscere la persona offesa. Dev’essere un grosso problema, per alcuni, vivere in pace: essi soffrono le pene dell’inferno guardando la vita degli altri! Vi mando un bacio, uno per ciascuna di voi e vi auguro una felice notte!”. Cliccate qui per interagire con Giorgio in attesa della seconda parte della puntata che vedremo a breve.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA ANCORA IN CERCA DI AMORE NON PERDE LE SPERANZE (OGGI, 24 NOVEMBRE 2016) – Gemma Galgani è la regina indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Durante il corso della puntata di ieri, mercoledì 23 novembre 2016, abbiamo prontamente appreso che anche questo pomeriggio andrà in onda la seconda parte del trono senior che ci accompagnerà inevitabilmente anche durante la giornata di venerdì per terminare la settimana con dame e cavalieri. Gemma prima dell’ingresso in studio da parte di Cesare si è dovuta confrontare prima con Giorgio Manetti e successivamente anche con Marco Firpo che ha “gelato” la dama con battute che hanno sollevato anche l’ilarità di Tina Cipollari che si è fiondata dal cavaliere per poterlo baciare dopo l’ennesima battuta decisamente sarcastica e sopra le righe. Tra qualche ora assisteremo ancora al faccia a faccia tra Gemma e Marco mentre Cesare, dopo aver baciato la dama per un paio di volte l’ha sollecitata a voltare pagina insieme a lui. Come ben sapete però, anche questa nuova storia non è andata bene e Gemma, dopo essersi confrontata nuovamente con Cesare pare averlo “smascherato” e mandato via. La dama quindi, è di nuovo single ma sembra pensare ancora a Giorgio Manetti, il gabbiano toscano che le ha rubato il cuore da parecchio tempo. “In quelle righe ho messo davvero tutta me stessa, tutte le mie emozioni. 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

La palombara e il mare: Jennifer Egan e il ruolo delle donne nella …

Non diremmo un’assurdità se dichiarassimo che Jennifer Egan è una delle grandi voci della letteratura …