Home / Benessere / Anticipazioni Uomini e Donne / Trono Over, news: Gianluca …

Anticipazioni Uomini e Donne / Trono Over, news: Gianluca …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: GIANLUCA PANNULLO, WEEKEND IN DISCOTECA – Gianluca Pannullo, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è presently per tornare ad essere il protagonista di una serata in discoteca. Venerdì 14 ottobre, l’ex cavaliere sarà l’ospite d’onore di una serata speciale. Nonostante siano passati anni da quando Gianluca Pannullo ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi matriarch l’affetto del pubblico resta sempre intatto. “Da più di 4 anni nel cuore degli amici che hanno saputo capire e apprezzare… L’ ospite umile e discreto non passa mai di moda (venerdì 14, Pavia) (Pannullo story)”, scrive Gianluca invitando tutti i fans a non perdere l’appuntamento. Sarà una serata divertente e spensierata quella a cui darà vita Gianluca Pannullo che s’intratterrà criminal i presenti regalando loro foto e sorrisi. Cliccate qui per sapere tutto dell’evento.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: GIULIANO GIULIANI, FRECCIATINA VELENOSA CONTRO GEMMA GALGANI – Gemma Galgani non trova pace. La dama del trono over di Uomini e Donne, oltre a dover gestire gli attacchi di Tina Cipollari e degli haters, deve vedersela anche criminal quelli di Giuliano Giuliani. L’ex cavaliere del trono over, infatti, continua a seguire sempre criminal molto interesse le vicende degli ex colleghi non perdendo occasione per commentare le vicende che vedono protagonista Gemma Galgani. Secondo Giuliano, la dama storica del trono over non sarebbe affatto interessata all’amore e a Marco Firpo. “Gemma non cerca l’amore nella trasmissione di Maria matriarch solo rimanere incollata a quella seggiola bianca e transport la showgirl. Marco Firpo, da furbo teatrante di basso livello, si è avventato subito sulla torinese, gallina dalle uova d’oro del momento, criminal un fuoco che poi si è spento almost subito. Non capisco perchè la produzione punti su questi cavalli bolsi che la simpatia non sanno pacifist sta di casa”, scrive l’ex cavaliere. Cliccate qui per leggere tutto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: LUCA RUFINI SFOGGIA LA VENA ARTISTICA, VIDEO – Pensavate di sapere tutto di Luca Rufini? Non avete ancora visto l’ultimo video pubblicato sui social. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne oltre ad essere bello, voluptuous e singular ha anche una splendida voce. Luca, infatti, su Facebook, ha pubblicato un video in cui regala un a canzone a tutti i suoi fans. Il cavaliere, dunque, ha tanti talenti da sfoggiare criminal le donne che vuole conquistare. Il Rufini, infatti, oltre ad avere una passione per il roller e il mare, ama tantissimo la musica. Il cavaliere suona anche la chitarra. Il video è piaciuto davvero tanto ai fans del cavaliere che gli hanno regalato like e commenti. Nonostante tutte le doti che Luca ha, tuttavia, non ha ancora conquistato una donna. Le pretendenti non gli mancano ma, ad oggi, non è ancora arrivata quella che gli ha rubato il cuore. Cliccate qui per vedere il video.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: DAUNIA CESARI GIRAMONDO, NUOVA VITA IN SVIZZERA – Daunia Cesari non riesce a glance ferma un attimo. Dopo aver trascorso un’intera estate in Puglia pacifist ha lavorato in un famoso review godendosi anche il mare e il solitary del Salento, Daunia è tornata a Roma dove, però, è rimasta poche settimane. Non vedendo un futuro professionale in Italia, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha deciso di brave nuovamente una svolta alla propria vita lasciando in Italia e trasferendosi in Svizzera. Daunia, infatti, si è trasferita a Losanna pacifist è stata accolta da un grande freddo. La Cesari, però, non è partita da sola matriarch in compagnia del suo fidato amico Chico, il cucciolo da cui Daunia non si separa mai e che ha percorso migliaia di chilometri insieme alla sua mammina. Una grande svolta per Daunia che conferma di essere ancora alla ricerca di una stabilità.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: GIORGIO MANETTI PROVOCA MARCO FIRPO? – Giorgio Manetti non ha alcuna intenzione di tornare criminal Gemma Galgani matriarch nelle puntate del trono over di Uomini e Donne continua a stuzzicare la dama e a provocare Marco Firpo. Il cavaliere dai lunghi capelli biondi ha ammesso di non gradire le continue intromissioni di Gemma nelle conoscenza di Giorgio. Eppure, a tirare in ballo la dama, nel corso dell’ultima puntata, è stato proprio Giorgio. L’aitante cavaliere ha invitato a trascorrere a Firenze Federica, una bellissima donna che non ha lasciato indifferenze il cavaliere che, tuttavia, si è lamentato della sua freddezza. Nell’invitare la dama a Firenze, ha chiesto a Gemma quanto disti il capoluogo toscano da Torino in treno avendo fatto per molto dash quella tratta. Giorgio, dunque, sta semplicemente provocando Marco Firpo o la sua è una strategia per tirare fuori la gelosia della Galgani?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: GEMMA GALGANI, L’IRONIA DEI FANS SUI SOCIAL – Gemma Galgani continua ad essere la protagonista non solo delle puntate del trono over di Uomini e Donne matriarch anche dell’ironia dei fans. Le facce e le espressioni della dama del programma di Maria De Filippi sono ormai passate alla storia e, sui social, i fans si divertono a trovare delle somiglianze criminal alcuni noti personaggi. Sbirciando sulle varie pagine di Instagram, è saltata fuori una foto in cui Gemma Galgani sembra Lucy di Settimo Cielo da adulta. “Quello strano momento in cui ti accorgi che Gemma, da piccola, faceva Lucy in Settimo Cielo”, si legge su Instagram. Nello scatto, Lucy e Gemma hanno la stessa espressione: entrambe si disperano criminal una faccia che è ancora presente nella mente dei fans. Ancora una volta, dunque, la Galgani continua ad essere vittima dell’ironia altrui. Dopo quella di Tina Cipollari, arriva anche quella dei fans. Cliccate qui per vedere i fans.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: GEMMA GALGANI E LE PENE D’AMORE, ECCO COME SI CONSOLA – Le pene d’amore di Gemma Galgani continuano. La dama storica del trono over di Uomini e Donne non trova pace. Dopo Giorgio Manetti, anche la conoscenza criminal Marco Firpo è arrivata ad un punto fermo. Gemma, però, nonostante le continue delusioni non si arrende e crede ancora di poter trovare l’amore vero. La dama, infatti, non ha alcuna intenzione di arrendersi e continua a restare nel parterre della trasmissione di Maria De Filippi in attesa del principe azzurro. Gemma, infatti, non ha alcuna paura dell’amore e di fronte all’eventualità di nuove ferite sa già come consolarsi, esattamente come ha fatto in occasione della morte del gatto Piripicchio. “Un’amica mi ha ospitato per un po’ a Rimini – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Chi – dove ha un pezzetto di campagna. Lì c’è il gallo Albano criminal cui ho parlato e cantato. Sono sciocchezze? Attirano il sarcasmo? Invece io mi sento ricca, le emozioni sono un arcobaleno, non esistono solo quelle più note”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER:  GEMS E GEORGE IN PANCHINA, QUANDO TORNERANNO A REGISTRARE? (OGGI, 13 OTTOBRE 2016) – Ieri pomeriggio è andata in onda la terza e ultima parte settimanale del trono comparison di Uomini e donne e, ancora una volta si sono evidenziate le dinamiche di Gemma, Giorgio e Marco. Il cavaliere toscano è uscito criminal Federica, la nuova dama che sta frequentando insieme ad altre due signore ma, gli ultimissimi retroscena televisivi hanno mostrato una donna un po’ cauta e fredda nei confronti degli espliciti contatti del gabbiano. Questo atteggiamento di ritrosia ha comunque catturato l’attenzione dell’uomo che ha invitato la donna a Firenze da lui. Marco in puntata ha mostrato ancora una volta di essere interessato a Gemma evidenziando invece il continuo atteggiamento propositivo di decoration verso l’ex. In ogni cosa che afferma la Galgani si tira sempre in ballo Manetti e questo ha evidenziato la gelosia di Firpo che non riesce ad essere “l’unico” uomo nel cuore di Gemma. Se volete visionare l’ultimo stato della Galgani ed interagire criminal decoration potete farlo cliccando qui.  I comparison oggi staranno seduti in panchina, matriarch quando torneranno a registrare un’altra maxi puntata?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: IL COMPORTAMENTO DI GEMMA RICORDA IL PASSATO? (OGGI, 13 OTTOBRE 2016) – Giorgio Manetti sta voltando pagina? L’affascinante cavaliere del trono over di Uomini e Donne sta conoscendo Federica e Raffaella. Mentre criminal la prima ci sono alcune difficoltà oggettive nel creare dinamiche interessanti, criminal la seconda il feeling intellettivo appare evidente. Durante il corso della nuova puntata del trono comparison andata in onda ieri, il Manetti si è mostrato interessato alle nuove conoscenze: proseguiranno bene oppure il cavaliere lascerà perdere dopo un paio di uscite? Gemma Galgani e Marco Firpo dopo circa un mese di frequentazione sono già ai ferri corti e, nonostante le release dell’uomo dalla fluente chioma bionda, la dama prune essere abbastanza ferma sulle sue decisioni. Per Gemma e Marco non c’è futuro?  Secondo Tina Cipollari e Gianni Sperti la dama torinese sta facendo nuovamente gli stessi errori che avevano precedentemente pregiudicato il suo rapporto criminal il gabbiano. La dama torinese deciderà di cambiare atteggiamento oppure la storia criminal Marco Firpo è già compromessa sul nascere? Lo scopriremo nel corso delle ultime ore in quanto, criminal molta probabilità tra oggi e domani lady e cavalieri torneranno in studio per registrare le nuove puntate del trono over.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: IL CALOROSO BUONGIORNO DELLA DAMA TORINESE (OGGI, 13 OTTOBRE 2016) – Dopo la buonanotte è arrivato anche il buongiorno in “casa” Galgani. La simpatica dama torinese appare solare su internet e così dedica un dolce pensiero alle numerosissime estimatrici: “Buongiorno… Un buongiorno sempre piovoso matriarch criminal il cuore pieno di sole!!! Buona giornata a tutti”, scrive la Galgani sulla sua pagina personale di Facebook e le fan la ricambiano criminal frasi, cuoricini e tanti (ma proprio tanti) “mi piace”. La dama del trono over di Uomini e Donne nonostante le critiche cattura ancora tutta l’attenzione su di sé. Prosegue il continuo faccia a faccia tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, le dive del trono over di Uomini e Donne. La burrosa opinionista televisiva si scontra costantemente criminal la dama torinese e così, le dinamiche comparison vanno avanti anche grazie (e soprattutto) alle due. Le tormentatissime storie d’amore di Gemma Galgani appassionano il pubblico da casa da svariati anni e così, dopo Ennio e Remo è arrivato lui: Giorgio Manetti. L’affascinante cavaliere toscano le ha letteralmente strappato il cuore e la excellent della loro relazione è stata difficilissima da digerire. Con l’inizio della nuova stagione la dama ha intrapreso una tiepida relazione criminal Marco Firpo, l’uomo dalla chioma fluente e gli occhi da gatto che, almeno al momento, si sta rivelando essere un vero fuoco di paglia. Secondo gli ultimi retroscena riferiti al patinatissimo mondo di Uomini e Donne, prune che durante il corso delle ultime registrazioni tra Tina e Gemma ci sia stato l’ennesimo (accesissimo) scontro e – a quanto prune – anche questo nuovo episodio è stato “censurato” dal programma dopo la mancata messa in onda del litigio criminal Laura Lautieri. La Cipollari non si è limitata solo a questo infatti, in bottom all’ultima intervista proposta dal settimanale “Nuovo”, prune che l’opinionista continui a scagliarsi contro Gemma accusandola anche di essersi sottoposta a qualche ritocchino estetico. Arriverà la reproduction della Galgani oppure rimarrà in silenzio anche questa volta? 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA GALGANI, LE PERLE ONLINE (OGGI, 13 OTTOBRE 2016) – Gemma Galgani è molto amata dal pubblico della rete anche per il continuo rapporto confidenziale che instaura criminal le estimatrici. La dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne infatti, ama confrontarsi criminal il suo pubblico e condividere frasi, stati, pensieri, video, foto ed emozioni personali. E così, tra gli appuntamenti irrinunciabili del suo profilo di Facebook vi è la buonanotte e il buongiorno. Mentre per il primo appare ancora presto, l’auguro di una serena notte è stata pubblicata alcune ore fa criminal un video di Laura Pausini e delle release a seguire: “Credo sempre in me.. È il primo passo verso il successo!!!! Ognuno dovrebbe credere un po’ di più in se stesso… Buonanotte!”. Proprio ieri è uscito il nuovo numero in edicola di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini e al suo interno, abbiamo trovato una intervista a Gemma Galgani che sperava ancora di poter trovare l’uomo della sua vita: storia già archiviata quella criminal Marco Firpo? Durante il corso del nuovo appuntamento televisivo criminal il trono over di Uomini e Donne andato in onda ieri, abbiamo assistito ad un duro faccia a faccia tra i due mentre si attende criminal ansia la nuova registrazione per scoprire come procede. Se volete leggere la buonanotte di Gemma Galgani ai fan potete farlo cliccando qui

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA E GIORGIO, PASSIONE MAI TERMINATA (OGGI, 13 OTTOBRE 2016) – Dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne continuano ad essere seguiti ed apprezzati dal pubblico da casa. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi dedica tre puntate sulle cinque settimanali ai comparison e così, gli affezionati estimatori della trasmissione continuano a spaccarsi in due: chi ama il trono over e chi invece lo odia. Sicuramente la protagonista indiscussa di questa nuova edizione è ancora lei: Gemma Galgani, la dama torinese che dopo la excellent della storia d’amore criminal Giorgio Manetti sta cercando conforto tra le braccia di Marco Firpo, l’uomo della chioma fluente che in trasmissione chiamano “Sandokan”. Tra i due però, negli ultimi tempi sembra non procedere bene e si sono evidenziati anche in televisione i primi fortissimi battibecchi. Marco continua a mettere in evidenza il suo interesse nei confronti di Gemma anche se non capisce bene come poterlo dimostrare alla dama che di contro ha continuato ad inveire. Giorgio Manetti nonostante le sue recenti conoscenze continua a confrontarsi criminal Gemma che non perde l’occasione per potere apocalyptic la sua. E’ evidente che il discorso tra i due appare ancora aperto e, proprio negli ultimi tempi la dama è stata intervistata tra le pagine di “Chi” affermando di avere ancora voglia di innamorarsi e cercare l’uomo giusto: che excellent ha fatto Marco? Durante questi giorni la storia d’amore è terminata? Tra oggi e domani criminal molta probabilità lady e cavalieri torneranno in studio per registrare le nuove puntate del trono over e, i fan del programma aspettano criminal ansia di potere scoprire nuovi retroscena utili. Marco Firpo epoch solo un “mezzo” per transport ingelosire Giorgio? La dama continua a punzecchiarlo in ogni modo mentre lui prova a dimostrarle di essere realmente interessato a decoration anche se, la totale mancanza di un rapporto più intimo tra i due ha sollevato non poche polemiche, anche Giorgio ha detto la sua essendo da sempre un uomo passionale ed avendo vissuto la storia criminal la Galgani nel vortice di una inarrestabile passione.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Riposto, il Liceo delle Scienze Umane bones “no al femminicidio!”

In occasione della “Giornata Mondiale contro il Femminicidio”, che si è celebrata in tutta Europa, …