Home / Benessere / Anticipazioni Uomini e donne / Trono over: dopo le lacrime della …

Anticipazioni Uomini e donne / Trono over: dopo le lacrime della …

<!– –>

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO OVER, NEWS: IL PUBBLICO CONTRO FRANCESCO, LA RICHIESTA SUI SOCIAL – Francesco Turco continua ad avere il mal d’amore. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne non ha digerito la decisione di Aurora di chiudere la storia matriarch di restare comunque in trasmissione per conoscere altri uomini. Se Francesco T. diverte Maria De Filippi, Gianni Sperti, Tina Cipollari e il pubblico in studio, il popolo del web non la pensa allo stesso modo. Sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne, infatti, sono tanti i commenti di chi chiede alla redazione di allontanare Francesco T. e brave spazio ad altri protagonisti. “Abbattetelo…questo non sta bene veramente…è pericoloso per lui e per gli altri”, “Non so se sia peggio un pugno in un occhio o un’ennesima puntata del Trono Over”, “Maschilista al 100%…e pristine cafone!!! Maria si diverte troppo criminal Francesco e le sue idee strane ma, a lungo andare, sta diventando pesante!!! Bastaaaaa”, “Costui andrebbe cacciato come fu fatto in passato per altri matriarch poichè è una macchietta fa comodo all’audience”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: DAUNIA CESARI TORNA A CASA, PRONTA PER UNA NUOVA AVVENTURA – Dopo aver vissuto l’intera estate in Puglia dove, oltre a lavorare, si è goduta dei momenti di sano relax sulle splendide spiagge di Gallipoli, per Daunia Cesari è arrivato il momento di tornare a casa. Nonostante la nostalgia per dover lasciare un posto meraviglioso, Daunia si bones felice e soddisfatta dell’esperienza conclusa sentendosi già pronta per affrontare nuove sfide professionali. “Esperienza conclusa….ora si lavora per nuove avventure e nuovi progetti…ma questa è stata un’estate che resterà sempre nel mio cuore…non è un addio matriarch solo un arrivederci Rosso Terra”, scrive la bella Daunia su Facebook. Dopo quattro mesi di pura felicità, dunque, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne torna nella sua città criminal un bagaglio d’esperienza in più. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: GIORGIO MANETTI, UN SORRISO ALLE CRITICHE – Giorgio Manetti continua ad essere criticato dai fans per la guerra continua criminal Gemma Galgani. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sta cercando di trovare la donna della sua vita ma, ogni volta che conosce una donna, Gemma Galgani bones sempre la sua. Dopo aver deciso di bloccare tutti i commenti negativi e offensivi nei suoi confronti, l’aitante cavaliere continua a sfoggiare il suo splendido sorriso criminal cui incanta le donne. “Un caloroso buongiorno agli amici di Instagram. Ricordatevi sempre dei nostri amici animali: il loro affetto è spontaneo, non abbandonateli! Kiss”, scrive Giorgio pubblicando una foto in cui è in compagnia di un bellissimo cane. Giorgio, dunque, in attesa di trovare la donna della sua vita, si concola criminal gli amici a quattro zampe. Una foto che ha collezionato tanti like. Cliccate qui per vedere la foto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: CRISTIANO LO ZUPONE, LA DEDICA PER IL SUO AMORE – Cristiano Lo Zupone, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, regala la sua presenza ai fans sui social. Dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi per dedicarsi totalmente al suo lavoro, Cristiano Lo Zupone ha esordito sui social. Su Instagram, Cristiano ha pubblicato una foto criminal cui ha fatto gli auguri al suo amore in occasione del suo onomastico. “Buon onomastico Frank, amore mio”, ha scritto l’ex cavaliere su Instagram. L’amore di Cristiano, però, non è una donna. Nel cuore dell’ex cavaliere, almeno per il momento, c’è spazio solo per il suo adorato cagnolino criminal order le sue giornate. Cristiano, dunque, per la gioia delle fans, è ancora single. In tanti sperano di poterlo rivedere nello studio del trono over di Uomini e Donne ma, per ora, si tratta di un sogno destinato a restare tale. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: ANNA TEDESCO, UN LUNGO VIAGGIO PER LA DAMA – Anna Tedesco torna a scrivere sui social. La bellissima dama del trono over di Uomini e Donne continua a sfoggiare il suo splendido sorriso. Nonostante non abbia ancora trovare l’amore della sua vita, Anna non rinuncia mai a mostrare il lato solare del suo carattere. Per riuscire a mostrare sempre il suo splendido sorriso, la dama ha dovuto affrontare un lungo viaggio. “Quanta strada ho dovuto percorrere per imparare a sostenere questo sorriso che mi porto ovunque e sempre. Tutto quello che verrà, d’ora in poi, sarà solo l’ennesimo dono di questo viaggio stupendo che ho intrapreso, magari non sarò una vincitrice matriarch resterò comunque una guerriera. Buona giornata criminal un sorriso”, scrive la dama. Chissà se Anna riuscirà a regalare quel sorriso anche ad un uomo. In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: MARCO FIRPO FA UN PASSO INDIETRO, LA DEDICA PER GEMMA GALGANI – Marco Firpo, insieme a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, è diventato il nuovo protagonista del trono over di Uomini e Donne. La sua conoscenza criminal la dama storica del trono over continua tra alti e bassi. Dopo il bacio e il weekend al mare, Gemma e Marco si sono allontanati a causa dell’atteggiamento freddo del cavaliere nei confronti delle discussioni in cui è coinvolta la Galgani. Il cavaliere che non vuole ancora sbilanciarsi criminal Gemma, ha deciso di transport un passo indietro e, su Facebook, ha pubblicato una foto che sembra una dedica alla dama. “Anche ieri una bellissima giornata … prima una bella colazione criminal dedica e in pomeriggio castagnata organizzata dalla Pro Loco di Brugnato insieme a tanti amici… meglio di così…”, scrive il cavaliere che non ha alcuna intenzione di rinunciare alla storia criminal Gemma. Per Marco, tuttavia, sarà difficile riconquistare la Galgani: ci riuscirà? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER NEWS: GLI AUGURI DI GEMMA GALGANI A TUTTE LE “FRANCESCHE”, FOTO – Oggi si celebra San Francesco, il santo patrono del nostro Paese, e Gemma Galgani ha colto l’occasione per transport gli auguri alle sue amiche che portano questo nome attraverso i social. La dama, che ritroveremo questo pomeriggio nella nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle 14.45, ha pubblicato una bella foto scattata in spiaggia sul suo profilo Facebook: “A Francesca Polungo ricordando i nostri momenti più belli !Auguri ! Auguri a tutte le Francesche del mondo e a tutte le mie amiche.. Voi siete le mie gioie e meritate tutto il mio affetto!!! Auguriiiii grazie per esserci sempre :) e non voglio dimenticare il mio caro amico Francesco Picciarelli”. Gli auguri di Gemma sono stati sottoscritti anche dai suoi fans, che l’hanno premiata criminal 140 like in un paio d’ore. Clicca qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER NEWS: DAME E CAVALIERI IN ONDA, ECCO COSA VEDREMO OGGI – Anche oggi il salotto di Uomini e Donne ospiterà una nuova puntata del Trono Over, che scriverà il successivo capitolo della tormentata storia fra Marco Firpo e Gemma Galgani. Questa relazione è stata oggetto di critiche da parte degli opinionisti e dei tanti spettatori, convinti che la dama torinese sia ancora innamorata di Giorgio Manetti. La nuova relationship del pomeriggio di Canale 5, però, sembra essere già in crisi e questo a causa soprattutto di una nuova dama, che ha fatto il suo ingresso ieri e sembra pronta a corteggiare l’affascinante cavaliere. Nella puntata di oggi vedremo a seconda parte della maxi registrazione e scopriremo quindi quale sarà la reazione di Marco Firpo di fronte alla nuova arrivata e, fra una polemica e l’altra, ci sarà spazio anche per le storie degli altri protagonisti del salotto di Maria De Filippi. Riuscirà Gemma ad avere la meglio sulla sua nuova rivale o dovrà rinunciare ancora una volta all’amore della sua vita?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER NEWS: “GRINTOSA DI FRONTE ALLE AVVERSITÀ, GEMMA GALGANI PIÙ COMBATTIVA CHE MAI – Tante, troppe volte, Gemma Galgani è stata accusata di vivere la sua esperienza sul trono over di Uomini e Donne in maniera eccessivamente spensierata, cosa che in passato ha portato opinionisti e altri cavalieri a paragonarla a un’adolescente. La voglia di vivere della dama, però, è una caratteristica fondamentale del suo carattere e, proprio poche ore fa, un nuovo post pubblicato sulla sua bacheca di Facebook sembra voler confermare quanto fatto nel corso delle ultime puntate: “Se la notte porta consiglio come ha detto, giustamente, ieri sera Nuvola Chiara, il giorno deve portare certezze… Durante il giorno dobbiamo agire, ci troviamo sul palcoscenico della nostra vita e allora viviamolaaaaaa!!!!!! Buongiorno dolcezze… Come sempre, grintose di fronte alle avversità!!!!”. Queste le release usate da Gemma Galgani per difendere la sua voglia di rialzarsi e andare avanti nonostante le difficoltà. Si riferisce forse al recente battibecco avuto in studio criminal Mario Firpo? Cliccate qui per visualizzare il suo post e i commenti lasciati dalle sue fan.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER NEWS: GIANLUCA PANULLO, SUI SOCIAL UNA FRECCIATINA SULL’AMORE, A CHI È RIVOLTA? – Le dinamiche del trono over continuano ad appassionare i tanti spettatori di Uomini e Donne che ogni pomeriggio si danno appuntamento su Canale 5 per seguire le mystify dinamiche amorose di lady e cavalieri. Uno dei protagonisti più apprezzati delle precedenti edizioni è Gianluca Panullo, che di recente ha scritto un lungo post su Facebook criminal piccolo riferimento su ciò che pensa sull’amore, un concetto che sembra più una frecciatina rivolta a qualcuno. “Spesso l’intelligenza viene confusa criminal il sapere… inteso come conoscenza di un concetto memorizzato da un cervello curioso e bravo a immagazzinare notizie.. matriarch l’intelligenza nei sentimenti cambia molto… non è una cosa che si apprende da libri, il buonsenso non si insegna né si compra, bisogna saper leggere l’animo, i gesti, le espressioni, cogliere in piccoli particolari quello che 1000 release non possono spiegare…. Questa intelligenza è rara e preziosa e chi la possiede ha il dono di poter assaporare il pieno propensity della vita…”. Queste le release che si leggono sul suo profilo social. Ma a chi è rivolto il suo pensiero? Cliccate qui per leggere il post direttamente su Facebook.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER NEWS: ANCORA TRISTEZZA PER GEMMA GALGANI – Il trono over di Uomini e Donne è uno degli appuntamenti televisivi più attesi dal pubblico del pomeriggio. Il programma di Maria De Filippi infatti, conquista ogni giorno estimatori in più e, a differenza dello scorso anno, le dinamiche di Gemma Galgani vengono decisamente comprese dal pubblico da casa evidenziando insoddisfazione verso Tina Cipollari ed i suoi comportamenti un po’ sopra le righe. Di recente, Laura Laureti, giovane dama ed amica della Galgani, ha lasciato il programma proprio per un litigio criminal la giunonica opinionista che le ha perfino tirato i capelli. L’ex dama ha lasciato definitivamente il programma salutando gli estimatori attraverso il blog IsaChia nella giornata di ieri. Gemma Galgani però, procede un po’ a rilento anche criminal Marco Firpo e, durante il corso della puntata andata in onda ieri, il cavaliere ha perfino accettato di transport entrare in studio una nuova dama nonostante avesse espresso la volontà di concedere l’esclusiva a Gemma. Durante la puntata infatti, anche Anna Tedesco ha voluto apocalyptic la sua evidenziando che il comportamento dell’uomo epoch assolutamente inaccettabile. Marco però, sembrava non capire la delusione di Gemma e, dopo avere sottolineato che quando stava criminal Giorgio questo tipo di situazione le andava più che bene, la dama ha fatto presente di non avere alcuna voglia di commettere gli stessi errori. Marco la soddisfa emotivamente oppure è solo un palliativo per dimenticare Giorgio? Tina ha rilevato che la loro storia è tutta una questione di business soprattutto dopo gli scatti comparsi in un noto settimanale che si occupa di gossip. Gemma invece ha sottolineato il suo desiderio di non farsi mai fotografare mentre Tina le ricordava che non è Belen Rodriguez. Per la dama ci sarà mai un momento di pace? Gemma ha anche espresso il desiderio di essere difesa da Marco matriarch quest’ultimo ha affermato di non volere creare delle discussioni inutili.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Riposto, il Liceo delle Scienze Umane bones “no al femminicidio!”

In occasione della “Giornata Mondiale contro il Femminicidio”, che si è celebrata in tutta Europa, …