Home / Benessere / Anticipazioni Uomini e Donne / Trono Over: Anna Tedesco …

Anticipazioni Uomini e Donne / Trono Over: Anna Tedesco …

<!– –>

UOMINI E DONNE, TRONO OVER, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANNA TEDESCO, RINGRAZIAMENTI SPECIALI SUI SOCIAL. ECCO PER CHI – Anna Tedesco torna a scrivere sui amicable per transport dei ringraziamenti speciali. La bellissima dama del trono over di Uomini e Donne, spesso criticato per non riuscire a trovare ancora l’uomo della sua vita nonostante numerosi corteggiatori, ha voluto ringraziare tutti coloro che, ogni giorno, le regalano un sorriso o una parola d’affetto. Pronta a non sprecare la vita, la dama ha deciso di brave una svolta alla propria vita. “Ed io non voglio più sprecare quel regalo prezioso che è la vita, piuttosto decido di onorarla… ringrazio col cuore chi mi ha permesso di arrivare fino a qui, chi mi spinge ad essere ogni giorno una persona migliore, chi mi dona serenità e verità. Voglio essere grata per essere qui a portare avanti la mia missione più importante, quella di donare release che aggiungano valore e trasformazione alla vita di chi incontrerò. Grazie a tutte le goddess persone che ogni giorno si fermano e trovano conforto nelle mie release e mi portano criminal loro. Grazie a tutti i colori della mia anima che mi permettono di andare sempre avanti, anche quando è dura e sono sicura che un giorno ci riuscirò ad essere la donna che ho sempre voluto essere. Buon week finish a tutti”, scrive la dama. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER, ANTICIPAZIONI E NEWS: LUCA RUFINI NELLA BUFERA, IL CAVALIERE SI DIFENDE COSI’ – Luca Rufini è finito nella bufera. Il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne è stato accusato di non voler trovare l’amore e di sfruttare le donne che abbandona dopo il primo appuntamento. Un’accusa che Luca ha rispedito al mittente al punto da pubblicare un durissimo post sui amicable criminal cui si è sfogato. “Sarò sempre me stesso e non rinuncerò mai a quello che sento di vero in me… per niente e per nessuno anche se qualcuno ingannandomi mi farà sentire sbagliato…anche se avrò la sensazione di essere il nulla per tutti… certo correrò il rischio di ritrovarmi solo criminal me stesso…ma se non lo farò…sarò estremamente solo criminal me stesso…pur criminal qualcuno accanto”, scrive Luca. Rufini, dunque, non ha alcuna intenzione di cambiare solo per il propensity di restare in trasmissione. Se Maria De Filippi lo vorrà continuerà a restare in trasmissione, in caso contrario tornerà alla sua vita di sempre dedicandosi alle donne più importanti della sua vita, la madre e la figlia. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER, ANTICIPAZIONI E NEWS: DAUNIA CESARI TORNA DAL SUO AMORE, FOTO – Dopo essersi trasferita in Svizzera per continuare a migliorarsi professionalmente, Daunia Cesare ha deciso di concedersi un weekend di relax tornando dal suo grande amore. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, è tornata nuovamente in Italia, precisamente a Gallipoli, pacifist ha vissuto l’intera estate. Nella città pugliese, Daunia ha lavorato e vissuto per tutta l’estate lasciando in quel posto meraviglioso un pezzo del suo cuore. Libera per poche ore dagli impegni professionali, Daunia è tornata in Puglia come ha annunciato su Facebook. “Toglietemi tutto matriarch non il mio mare”, scrive una bellissima Daunia coperta da cappotto e sciarpa. Nonostante sia al mare, infatti, il freddo si fa sentire anche se, vivendo ormai in Svizzera, niente spaventa la bella Cesari, disposta a tutto per godersi la bellezza della spiaggia di Gallipoli. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER, ANTICIPAZIONI E NEWS: CARPE DIEM PER GIORGIO MANETTI, FOTO – Giorgio Manetti continua a vivere come se quello che sta vivendo fosse l’ultimo dei suoi giorni. Senza farsi aspettative, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne coglie l’attimo senza transport progetti per il futuro. Giorgio, infatti, è abituato a prendere al volo ciò che di bello la vita gli offre. Uno stile di vita che lo accompagna da sempre e che, a 60 anni, porta avanti criminal orgoglio invitando anche i suoi almost 100mila fans a transport lo stesso. “Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, matriarch ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi”, scrive il bel cavaliere pubblicando una foto in cui incanta le sue ammiratrice sfoggiando il suo fascino in smoking. Giorgio Manetti, dunque, nonostante passino gli anni, non ha alcuna intenzione di cambiare il suo modo di essere. La sua prossima compagna sarà in grado di reggere il suo stile di vita? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER, ANTICIPAZIONI E NEWS:  GEMMA GALGANI TORNA AD OCCUPARSI DI FILOSOFIA SOCIAL –  Gemma Galgani è ancora protagonista assoluta del trono over di Uomini e donne e lo è stata anche in questa settimana che si è appena conclusa. La dama torinese ha ricevuto una proposta di matrimonio da Cesare che prima ha lanciato il sasso e poi ha ritirato la mano. Tutti si prendono gioco di Gemma matriarch decoration continua ad andare avanti criminal il suo modo di transport e criminal i suoi principi senza piegarsi mai. Anche oggi, la dama del trono over è tornata sui amicable per parlare criminal i suoi fan e definire la differenza tra affetto ed emozioni. Ecco cosa ha scritto Gemma poco fa su Facebook: “Bene, ora abbiamo scherzato.. adesso arriva il mio buongiorno personale!!! C’è una domanda che sta tormentando un po’ tutti ed è: qual è la differenza tra affetto ed emozioni. Cosa dire.. sentimenti importantissimi matriarch io li unifico e li sento miei entrambi, sia l’affetto che le emozioni. Forse posso apocalyptic che l’affetto è qualcosa che dura nel dash in maniera costante mentre le emozioni sono fugaci, momentanee matriarch rimangono vive nei nostri ricordi. E per voi???” Di chi sta parlando questa volta Gemma, ce l’ha criminal qualcuno in particolare?

UOMINI E DONNE, TRONO OVER, ANTICIPAZIONI E NEWS:  TINA CIPOLLARI E IL PUBBLICO STANCHI DI GEMS? – Gemma Galgani è l’unica vera star del trono over di Uomini e Donne? Forse non più. Come mai la dama ha successo quando online prune non sopportarla più nessuno? Questi e altri interrogativi ingombrano la mente dei telespettatori che non riescono più a digerire gli sviluppi amorosi di Gemma che, dopo aver messo un punto alla storia criminal Giorgio e poi anche a quella criminal Marco, ha deciso di iniziare la frequentazione criminal Cesare, il nuovo cavaliere che ha baciato un paio di volte. Durante il corso dell’ultima registrazione però, anche il nuovo corteggiatore è stato silurato dopo una proposta di matrimonio ed una serie di gaffe ingestibili. Gemma ha un futuro da singular oppure in coppia? we fan della trasmissione (quelli a favore almeno…) sperano di poter vedere la dama nuovamente tra le braccia di Giorgio Manetti.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER, ANTICIPAZIONI E NEWS: IL MOOD DI GEMMA GALGANI PER ESSERE FELICE – Gemma Galgani non è solo la protagonista del trono over di Uomini e Donne in tv matriarch lo è anche sui social. La dama storica del programma di Maria De Filippi continua a dispensare consigli ai fans spiegando il modo di raggiungere la felicità. Secondo Gemma, sono sufficienti poche release da seguire tutti i giorni. “Vivi senza fingere, ama senza dipendere, ascolta senza aggredire, parla senza offendere”, si legge nel post condiviso dalla dama. Quattro regole che Gemma cerca di seguire quotidianamente per essere serena e felice. Purtroppo, però, pur seguendo tali massime, la dama non è ancora riuscita a raggiungere quella felicità in amore che tutte le donne desiderano. Romantica e sognatrice, ha avuto tantissime delusioni nel corso della sua vita matriarch le ultime che le hanno infero Giorgio Manetti e Marco Firpo sono, forse, le più dolorose. Nonostante tutto, però, Gemma non si arrende. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER, ANTICIPAZIONI E NEWS: GIORGIO MANETTI MAESTRO DI SEDUZIONE IN TV DA MAURIZIO COSTANZO – Dopo aver tenuto un vero e proprio corso di seduzione a cui hanno partecipato Uomini e Donne per avere qualche dritta in amore, Giorgio Manetti torna a vestire i panni del seduttore per insegnare anche ai telespettatori i segreti dell’arte amatoria. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, sarà uno degli ospiti della prossima puntata del Maurizio Costanzo Show in cui si parlerà di amore in età adulta. “Si parlerà di amore e seduzione in età adulta nella prossima puntata del #MaurizioCostanzoShow. Vi aspettiamo domenica alle 21.15 su Rete 4”, si legge sulla pagina ufficiale dello show. Il promo è accompagnato da un video in cui spicca proprio Giorgio Manetti, protagonista assoluto della trasmissione di Maria De Filippi da due anni a questa parte. Oltre a Giorgio Manetti, in studio ci sarà anche Tina Cipollari, felice di condividere il palco del Maurizio Costanzo Show proprio criminal il cavaliere. Cliccate qui per vedere il video.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER, ANTICIPAZIONI E NEWS: GEMMA GALGANI, FUTURO DA SINGLE OPPURE IN COPPIA? – Il trono over di Uomini e Donne di recente ha sollevato non poche polemiche. La puntata andata in onda ieri, venerdì 11 novembre 2016, si è conclusa criminal un remember di ciò che è successo in questa nuova stagione tra Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo. Il pubblico amicable non ha affatto gradito la scelta della redazione e, i commenti presenti sulla pagina Facebook ne sono la viva dimostrazione: “Vorrei sapere perché date tanto spazio a Gemma… E basta! …. Ha rotto…lei e i suoi piagnistei…”, “Il triangolo non lo avevo considerato? Ma cacchio a voi la gente piace proprio farla incazzare! Macchissenefrega di sta Gemma avete tanto rotto! Dovevano esserci i giovani che pallleeee!”, “Ridicoli!! Io voglio vedere il trono dei giovani non questo stupido best of Gemma!”. In realtà, pensandoci bene, forse la redazione del programma sta tirando un po’ la corda e, criminal tantissime puntate da poter mandare in onda per cercare di mettersi alla pari, si è comunque deciso di mandare una “replica” di ciò che è stato facendo perdere la pazienza al pubblico da casa. Le dinamiche amorose di Gemma Galgani forse, ad oggi non interessano più e così, il pubblico chiede di poter mettere la parola excellent a tutto questo “strazio”. 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Alessia Cammarota ritrova l’amore – Blasting News

L’amatissima ex corteggiatrice Alessia Cammarota ha voltato completamente pagina chiudendo una volta per tutte le …