Home / Benessere / Anticipazioni Uomini e donne/ Trono classico, news: Claudio Sona …

Anticipazioni Uomini e donne/ Trono classico, news: Claudio Sona …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO, NEWS: UN MESSAGGIO PER CLAUDIO SONA – Claudio Sona continua il suo percorso sul trono di Uomini e Donne e, al momento, sembra sempre più diviso tra Mario Serpa e Francesco Zecchini. Dopo l’eliminazione di Mattia Manfrin, il tronista ha occhi solo per Mario e Francesco anche se, al momento, Serpa è in vantaggio rispetto al rivale che, tuttavia, dopo l’ultima esterna, sta lentamente recuperando terreno. Francesco, infatti, è riuscito ad aprirsi criminal Claudio confessandogli di aver dovuto lasciare il mondo del calcio per i pregiudizi verso gli omosessuali. Un’esterna profonda quella tra Claudio e Francesco che è piaciuta molto al pubblico. Ad oggi è molto difficile ipotizzare chi sarà la scelta di Claudio Sona anche se Francesco sta cercando il modo migliore per transport breccia nel cuore del tronista a cui ha lanciato un messaggio around social. “Concedere a qualcuno il nostro dash è il regalo più bello che possiamo dare”, scrive il corteggiatore. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO, NEWS: CLARISSA MARCHESE È LA TRONISTA PIÙ ANTIPATICA – Domani pomeriggio dalle 14.45 in poi andranno nuovamente in scena le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Riccardo Gismondi, Claudio Sona, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo accompagneranno il pubblico da casa fino al weekend e così, i nuovi sviluppi della puntata di domani metteranno in evidenza le situazioni messe in piedi da Claudio D. e l’ex Miss Italia 2014 Clarissa Marchese. La giovane non è molto apprezzata dal popolo del web ed ha ricevuto notevoli critiche: “Clarissa proprio crede di essere ancora a skip Italia e scendi dal piedistallo che non ce l hai solo TU!”, si legge online. Il video condiviso di WittyTv (il couple lo troverete nel precedente aggiornamento), ha mostrato in anteprima Miguel a Roma softly casa della tronista. Di seguito, dopo averle citofonato ha ricevuto un secco “no” come risposta ad un tentativo di chiarimento. “Clarissa MISS ITALIA FINISCE QUI !!!! Ma dai matriarch veramente ci sono skip molto più goddess di lei…”, si legge ancora, per poi proseguire: “Ma veramente mi sta troppo antipatica e non ha neanche tutta sta bellezza che decoration crede .. non la sopporto proprio”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO, NEWS: VIDEO, MIGUEL VERSO L’ELIMINAZIONE – Domani pomeriggio andranno in onda le nuove dinamiche dei 4 tronisti di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi. Claudio Sona, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese ritorneranno in pista per condurci fino alla excellent della settimana televisiva. Cosa vedremo? Sulla pagina ufficiale Facebook di WittyTv è stato pubblicato un piccolo estratto video che anticipa i nuovi sviluppi della parte giovane del trono. Ci saranno delle eliminazioni per i corteggiatori di Clarissa Marchese che affermerà decisa “Faccio prima a apocalyptic chi tengo…”. Successivamente si parlerà anche di Claudio D’Angelo e le new entrance che metteranno in discussione Sonia e Ginevra anche se Tina afferma che secondo decoration il tronista non prova nessun interesse per Valentina. “Mi piaci proprio dalla A alla Z” afferma Claudio in esterna criminal Ginevra per poi ribadire la giovane età. “Non hai difeso niente di tutto ciò che abbia fatto!” afferma Miguel in camerino da Clarissa durante il corso dell’ennesima discussione e, in esterna il corteggiatore riceverà l’ennesimo due di picche dopo averla sollecitata a scendere per scambiare quattro chiacchiere. Se volete visionare il video per intero potete cliccare qui.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO, NEWS: GIULIA DE LELLIS DA BARBARA D’URSO – Giulia De Lellis è costantemente al centro della “cronaca rosa” degli ultimi tempi. La giovane fidanzata di Andrea Damante ha avuto nell’ultimo periodo grande attenzione mediatica per around della partecipazione dell’ex tronista alla prima edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza durante il corso di queste settimane si è abbondantemente scontrata criminal Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, fino ad avere notevoli faccia a faccia all’ultimo “round”. La ragazza è estremamente amicable e, tra le altre cose, proprio durante il corso della giornata di ieri, attraverso le Instagram Stories ha commentato la nuova puntata del Grande Fratello Vip coinvolgendo i fan. Oggi pomeriggio la De Lellis sarà ospite del salotto di Pomeriggio 5, il rotocalco pomeridiano condotto da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset: ci sarà un nuovo confronto criminal Asia? La figlia della Mosetti lo scorso lunedì è stata eliminata dal existence e, criminal molta probabilità la ruspante conduttrice napoletana le farà confrontare in studio. Tra gli altri ospiti ci sarà anche Karina Cascella che durante l’ultima ospitata televisiva si epoch proprio scontrata criminal Giulia mentre Barbara d’Urso ha ammesso apertamente la sua simpatia nei confronti della ragazza.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO, NEWS: NICOLE MAZZOCATO INCINTA? IL POST VERITA’ SUI SOCIAL – Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio diventeranno presto genitori? La domanda sta assillando i fans della coppia di Uomini e Donne che cominciano ad immaginare un piccolo Fabio o una piccola Nicole. Il rumors è esploso dopo l’ultimo post di Nicole Mazzocato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, su Instagram, ha scritto: “S’intravede un po’?”, pubblicando una foto in cui si mostra criminal una sottoveste. “Sei incinta?”, hanno subito chiesto i fans. Nicole, per il momento, non ha ancora dato una risposta. Dopo aver smentito l’imminente matrimonio criminal Fabio Colloricchio, Nicole farà lo stesso criminal la notizia della presunta gravidanza? In attesa di scoprire la verità, tra Nicole e Fabio l’amore procede a gonfie vele. La coppia è sempre più unita e innamorata e ha cancellato tutti i dubbi che il pubblico di Uomini e Donne aveva sul loro amore. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY, NEWS: AMICIZIE TRA we CORTEGGIATORI – Nello studio di Uomini e Donne non nascono solo amori matriarch anche amicizie. Lo confermano anche Sonia Lorenzini e Martina Luchena. Sonia è corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo, mentre Martina Luchena di Riccardo Gismondi. Le due sono riuscite a stringere una bella amicizia, sicuramente promote dalla mancanze di rivalità in amore. Nei giorni scorsi Sonia ha fatto una dolce dedica a Martina pubblicando un collage criminal due loro foto: “…Tu sei la mia più grande sorpresa…”, ha scritto la corteggiatrice di Claudio D’Angelo (clicca qui per vedere la foto). Immediata la risposta di Martina: “E tu sei la mia. Poi niente sempre le foto migliori tu eh… #grazieaquestoprogrammachecihafatteincontrare”. Tra i commenti anche quelli di Francesco Zecchini, attuale corteggiatore del tronista Claudio Sona: “E io ???????”, chiede il ragazzo. “Amo stavo recuperando una tua foto decente… Da dedicarti… Arriva e poi io criminal te un po’ sono arrabbiata… Ti amo in segreto matriarch tu non mi vuoi”, ha risposto Sonia.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO, NEWS: MARCO FANTINI AL SETTIMO CIELO PER UN SOGNO – Sembrano passati anni luce da quando Marco Fantini, timido e insicuro, si presentò a Uomini e Donne come corteggiatore di Anna Munafò. Dopo il rifiuto della tronista che gli preferì Emanuele Trimarchi, la vita di Marco Fantini è completamente cambiata. Dopo essere diventato tronista, Marco non solo ha trovato l’amore della sua vita in Beatrice Valli matriarch ha detto addio al lavoro da cameriere per diventare un modello affermato. Marco Fantini, infatti, ha sfilato anche per Dolce e Gabbana realizzando così il sogno di una vita. Motivo che ha spinto l’ex tronista a lanciare un messaggio a tutti i fans. “Ogni grande sogno comincia criminal un sognatore. Ricordati sempre, tu hai la forza, la pazienza e la passione per arrivare alle stelle e cambiare il mondo”, scrive l’ex tronista che chiede ai propri supporters di lottare sempre per i propri sogni. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO, NEWS: CLAUDIO D’ANGELO SCEGLIERA’ SONIA? PER we FAN NON E’ LA DONNA GIUSTA – In attesa del ritorno in onda dei tronisti di Uomini e Donne, i fans del programma continuano a chiedersi chi tra Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo, Claudio Sona e Clarissa Marchese sceglierà per primo. Tutti e quattro i tronisti stanno continuando il percorso sul trono di Uomini e Donne anche se Claudio D’Angelo è quello che sta scatenando maggiori polemiche. Tina Cipollari, infatti, continua ad accusarlo di essere falso e costruito e il pubblico pensa che non abbia realmente voglia d’innamorarsi. La conoscenza criminal Sonia, infatti, non remonstrate nessuno. Tra Claudio D’Angelo e Sonia l’attrazione è fortissima e sono tanti i fans convinti che sarà lei, poi, la scelta di Claudio. Tanti, però, si dicono certi che Sonia non sia la donna giusta per il tronista. Arrivato a Uomini e Donne per trovare l’amore vero e costruire una storia importante, Claudio si è concentrato su Sonia che, tuttavia, non remonstrate i fans. Sarà proprio lei, dunque, la scelta di Claudio D’Angelo?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO, NEWS: LUDOVICA E FABIO, GEORGETTE POLIZZI SVELA TUTTO – Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono in buoni rapporti? Ci sono possibilità che l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne possano tornare insieme? A queste domande ha cercato di rispondere Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island 2016 che, ai microfoni di Radio Free Station, annunciando il matrimonio criminal Davide, ha parlato anche della situazione che stanno vivendo Ludovica e Fabio che criminal Georgette e Davide hanno condiviso l’avventura nel existence dell’amore. “Io e Ludovica ci sentiamo almost tutti i giorni, ci siamo riviste, ci vediamo ogni tanto però preferisco non apocalyptic niente su quella che è la sua vita privata, perchè non è giusto. La sento sempre, la vedo sempre e tenet che sia decoration che debba parlare su quelle che sono le sue cose personali”, annuncia Ludovica. Nessuna buona notizia, dunque, per i fans dei Ferravalli.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO, NEWS: MARIANO CATANZARO E CRISTINA RONCALLI OLTRE L’AMORE C’E’ DI PIU’ – Mariano Catanzaro, dopo essere stato vicino al trono classico di Uomini e Donne ha finalmente trovato l’amore. A rubare il cuore all’ex corteggiatore di Valentina Dallari è stata Cristina Roncalli criminal la quale il napoletano è uscito allo scoperto sui social. La coppia ha rilasciato un’intervista ai microfoni del sito Isa e Chia in cui ha parlato della propria relazione. “Della mia storia d’amore preferiamo parlarne poco, in quanto io e Mariano siamo due persone abbastanza dissimilar e riservate, quindi vogliamo proteggere il nostro rapporto ancora giovane tenendolo lontano dalle telecamere, anche se questo non mi vieta di gridare al mondo intero quanto io sia innamorata di lui! Io e Mariano ci siamo conosciuti a giugno, ci siamo incontrati in un locale. E’ stato un gioco di sguardi, poi la mia amica mi ha fatto notare che lui epoch Mariano di Uomini e Donne e da lì abbiamo cominciato a sentirci e a conoscerci meglio. Il nostro rapporto è nato anche molto velocemente, ci siamo innamorati subito, matriarch abbiamo deciso per un bel po’ di tenere privata la nostra storia d’amore, solo per evitare chiacchiere e pettegolezzi inutili. Per ora viviamo la nostra relazione discretamente, ci vediamo quando è possibile in quanto io abito a Roma e lui a Napoli, matriarch sono felice ogni volta che lo incontro, perché lui mi dà la forza di andare avanti”, ha dichiarato Cristina. Ad unire Mariano e la bellissima modella non c’è solo l’amore matriarch anche il lavoro come hanno spiegato ancora: “Il mio rapporto criminal Mariano non è solo sentimentale matriarch anche lavorativo, e non c’è cosa più bella che avere il tuo partner a fianco anche nel lavoro!”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO, NEWS: GIULIA DE LELLIS IN PREDA ALLO SCONFORTO, LE DICHIRAZIONI SHOCK – Giulia De Lellis continua ad essere una protagonista indiscussa delle vicende di cronaca rosa degli ultimi giorni. Suo malgrado, infatti, è diventata la protagonista di un triangolo che ha coinvolto il fidanzato Andrea Damante e Asia Nuccetelli, l’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. Pur cercando di non pensare ad Andrea, la mente di Giulia non può farne a meno e, su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a commentare criminal i fan l’avventura di Andrea nella casa del Grande Fratello Vip. “L’uscita di Asia è stata commentata già, tenet non ci sia bisogno di continuare perchè il mio pensiero è stato più che chiaro. Diciamo che all’inizio hanno cercato di rigirare la colpa su Andrea. Il mio commento l’avete sentito, per quanto mi riguarda se ne sta parlando fin troppo di questa storia – aggiunge ancora la De Lellis – alla excellent non è successo niente, prendiamola più alla leggera. Alla excellent di questo piccolo dibattito sono riuscita a parlare criminal Andrea, cercando di rassicurarlo”. La De Lellis che finora si è sempre mostrata come una giovane donna molto gift si lascia poi prendere dallo sconforto: “Creiamo un po’ di brio altrimenti in questi giorni senza di lui mi ammazzo!”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO, NEWS: CLARISSA MARCHESE PIENA DI DUBBI, SCELTA ANCORA LONTANA – Clarissa Marchese continua il suo percorso sul trono di Uomini e Donne ma, ad oggi, la scelta appare ancora lontana. La tronista di Uomini e Donne che, finora non si è mai innamorata, pur provando interesse per alcuni dei suoi corteggiatori, ad oggi, non ha ancora il suo preferito. Timorosa di soffrire e di essere presa in giro, l’ex Miss Italia procede criminal i piedi di piombo. La tronista siciliana, infatti, non si apre facilmente e, prima di abbassare le difese, vuole essere sicura di avere di fronte la persona giusta. Dopo i dubbi che l’hanno portata ad eliminare Miguel Garau, reo di non essere stato in grado di mostrarle il suo interesse, Clarissa si sta facendo assalire dai dubbi anche nella sua conoscenza criminal Simone Cipolloni. Dopo poche esterne, il corteggiatore sembrava sulla strada giusta per conquistare il cuore di Clarissa che, però, nel corso dell’ultima registrazione, si è detta perplessa. Alcune dichiarazioni di Simone, infatti, hanno spiazzato Clarissa che è molto lontana dall’innamorarsi seriamente. La scelta, dunque, dell’ex Miss Italia è ancora molto lontana. In una recente intervista, la Marchese ha anche messo in dubbio che possa realmente scegliere. we fans dell’ex Miss Italia, naturalmente, sperano che non sia così ma, ad oggi, non c’è ancora un corteggiatore che attiri mentalmente e fisicamente la bellissima Clarissa.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

san nicolò po

SAN NICOLÒ PO. Ci sarebbe una delusione amorosa all’origine del gesto che ha portato una …