Home / Benessere / Anticipazioni Uomini e Donne/ Trono classico e happy in onda …

Anticipazioni Uomini e Donne/ Trono classico e happy in onda …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY, NEWS: CLAUDIO D’ANGELO HA UN DEBOLE PER CLARISSA MARCHESE? – Nel trono classico e happy di Uomini e Donne ci sarà un colpo di scena? Il sospetto lanciato da Tina Cipollari sta facendo sognare i telespettatori di Uomini e Donne. Pur senza dirlo apertamente, la bionda opinionista di Uomini e Donne ha insinuato che a Claudio D’Angelo possa piacere Clarissa Marchese. Da pacifist nasce questo sospetto? Dall’interesse che il tronista 31enne mostra per le esterne della tronista siciliana. Nell’ultima puntata del trono classico e happy di Uomini e Donne, infatti, Claudio D’Angelo ha commentato l’atteggiamento di Clarissa criminal Miguel invitandola a non essere troppo precipitosa e a pensare a tutto ciò che il corteggiatore ha fatto per lei. Un interesse che ha insospettito Tina che, furiosa criminal il tronista, ha prontamente attaccato: “Non si ricorda le sue esterne matriarch si ricorda quelle di Clarissa”, ha dichiarato la Cipollari lanciando la bionda. Claudio ha replicato di provare semplicemente interesse per l’intero percorso di Clarissa senza, tuttavia, cedere alla provocazione. Finora non è mai successo che tra due tronisti scoppiasse l’amore. Claudio D’Angelo rappresenterà la novità in tal senso? Claudio e Clarissa, insieme, formerebbero davvero una bella coppia ma, ad oggi, appare improbabile che tra i due possa scoppiare l’amore. Clarissa, infatti, è molto concentrata sui suoi corteggiatori, in primis su Simone.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY, NEWS: BEATRICE VALLI, we RICORDI D’INFANZIA IN UNA FOTO – Beatrice Valli fa parte di una grande, meraviglioso famiglia. Pur essendo mamma del piccolo Alessandro, la fidanzata di Marco Fantini non smette mai di essere figlia. Consapevole di essere molto fortunata per essere cresciuta in una famiglia unita, Beatrice, sempre molto attiva sui social, ha deciso di condividere criminal i fans i ricordi del passato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato una foto della sua infanzia in cui c’è lei, la sorella Eleonora e mamma Sandra che, giovanissima, posa sorridente insieme alle sue bambine. “Ricordi di una grande famiglia”, scrive Beatrice Valli. All’appello manca Ludovica Valli che, sicuramente, sarà nata qualche anno dopo rispetto alla information in cui è stata scattata la foto. Un bel quadro di famiglia, dunque, quello che ha postato Beatrice che è riuscita a creare la stessa famiglia unita criminal il figlio Alessandro e il compagno Marco.

Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY, NEWS: CLAUDIO D’ANGELO SBOTTA IN CAMERINO, VIDEO – Domani, venerdì 14 ottobre, alle 14.45, su canale 5, andrà in onda la seconda ed ultima parte della nuova puntata del trono classico e gay. Come di consueto, dunque, la settimana di Uomini e Donne sarà chiusa da Claudio D’Angelo, Claudio Sona, Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi. Dopo la puntata odierna dedicata alla tronista siciliana e a Riccardo, nell’ultimo appuntamento settimanale verrà dato ampio spazio a Claudio Sona e Claudio D’Angelo. Ad anticipare ciò che accadrà è Wittytv che ha pubblicato un video in anteprima. Se Claudio Sona uscirà criminal Mario e Mattia criminal quest’ultimo che punterà il dito contro Serpa, trovandolo troppo perfetto per essere vero, Claudio D’Angelo si ritroverà a dover tenere a bada la gelosia di una sua corteggiatrice che, dopo aver visto un’esterna abbastanza intima, sbotterà dicendosi pronta ad andare via. Cliccate qui per vedere il video.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY, NEWS: MIGUEL GARAU DIMENTICA CLARISSA MARCHESE CON UN’ALTRA DONNA – Nella puntata odierna del trono classico e happy di Uomini e Donne, c’è stato il primo segnale di crisi tra Clarissa Marchese e Miguel Garau. La tronista è tornata ad accusare il corteggiatore di essere troppo freddo e distaccato contrariamente a Simone criminal il quale il legame sta diventando sempre più stretto e importante. Nella prossima puntata del trono classico arriverà la svolta criminal l’eliminazione di Miguel. Il corteggiatore, ancora deluso dalla decisione della tronista, si sta consolando tra le braccia della donna più importante della sua vita ovvero la mamma. “Le release non potranno mai esprimere pienamente il mio amore per te e la gratitudine per ciò che mi hai dato. Buon compleanno mamma”, ha scritto il corteggiatore su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY, NEWS: CLARISSA E SIMONE, E’ GIA’ AMORE? L’ESTERNA EMOZIONA TUTTI – Clarissa Marchese non riesce a nascondere i propri sentimenti. Nella puntata odierna del trono classico e happy di Uomini e Donne, l’ex Miss Italia si è finalmente svelata. Nonostante sia arrivato da poco tempo, Simone sta recuperando terreno. L’esterna che ha visto insieme Clarissa e Simone ha emozionato davvero tutti. Il corteggiatore si è fatto trovare nell’auto che è andata a prendere Clarissa in aeroporto dando vita ad una nuova esterna che ha toccato i cuori del pubblico. Simone, infatti, ha aperto il suo cuore alla tronista rivelandole di essere singular da due anni e di aver deciso di mettersi in gioco perché da dash non provava le emozioni che sta vivendo in sua compagnia. we due si guardano, sorridono e si lasciando andare ad abbracci e carezze. Il dash vola al punto che Clarissa Marchese chiede alla redazione più tempo. Il feeling e l’attrazione tra Clarissa e Marchese si notano al punto che Miguel sbotta provocando la dura reazione della tronista che lo invita a darsi da transport per recuperare terreno. Sui social, però, i fans sono già pazzi di Clarissa e Simone. Tra i due è già amore?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY, NEWS: SIMONE CONQUISTA CLARISSA, IL GESTO CHE PIACE AL PUBBLICO – E’ tutto presently per la nuova puntata del trono classico e happy di Uomini e Donne. Alle 14.45 andrà in onda la prima parte della nuova puntata della versione underneath del programma di Maria De Filippi dedicata a Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi. Proprio la tronista siciliana sarà la protagonista di una sorpresa. A spiazzare l’ex Miss Italia sarà Simone che, deciso a conquistare il cuore di Clarissa, deciderà di farle una sorpresa. Simone, infatti, si farà trovare nell’auto che andrà all’aeroporto a prendere la Marchese. Un gesto che sorprenderà piacevolmente Clarissa che comincerà a guardarlo criminal occhi diversi. Un gesto che assegna diversi punti al corteggiatore il cui percorso, nel trono classico, sta diventando sempre più importante. La probabile coppia Clarissa-Marchese piace davvero tanto al pubblico. Sarà, dunque, lui la scelta dell’ex Miss Italia?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY, NEWS: RICCARDO GISMONDI SPIAZZA, L’INCREDIBILE DECISIONE IN ONDA – A partire dalle 14.45, su canale 5, torneranno ad essere protagonisti di Uomini e Donne Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Oltre alla bella tronista, a stupire, nella puntata odierna del trono classico e happy sarà Riccardo Gismondi. Il tronista 21enne, dopo una partenza in sordina, sta lentamente recuperando il terreno perduto e, nell’appuntamento odierno lo vedremo come non si è mai mostrato. Riccardo, infatti, deciderà di mettere alla prova Maria. Dopo un’esterna tranquilla, il tronista andrà a prenderla e per capire quanto sia interessata a lui deciderà di bloccare l’ascensore per 50 minuti. In studio, però, il tronista birichino rivelerà che la corteggiatrice ha superato la prova alla grande. Così non sarà, invece, per Benedetta che, delusa dall’esterna di Riccardo e Maria, deciderà di lasciare il programma. Gismondi, dunque, non sham le aspettative. Simpatico e divertente, sta finalmente tirando fuori tutta la sua grinta.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY, NEWS:  PROMO PUNTATA DI OGGI. CLARISSA PROTAGONISTA? (OGGI, 13 OTTOBRE 2016) – Finalmente oggi saranno i giovani a scendere in campo. Claudio S., Claudio D., Clarissa Marchese e Riccardo saranno i protagonisti della puntata di oggi e di domani di Uomini e donne. Secondo quanto rivela Wittytv, postando questo video, però, la protagonista ssoluta sarà proprio l’ex Miss tra abbracci e sensazioni. La giovane non le manda di certo a apocalyptic a nessuno e se nella scorsa puntata abbiamo visto parlare molto di abbracci negati e dati, questa volta le cose si metteranno bene per la tronista che dentro e fuori dallo studio avrà modo di approfondire la questione tra giro in moto e discussioni che potrebbero portare a nuove eliminazioni dopo quella della scorsa settimana. Clarissa ha intenzione di andare dritta al sodo e non saranno le release a frenarla o farla cambiare idea. Come andrà a finire la puntata di oggi? In attesa di scoprirlo, ecco qui il video delle anticipazioni

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY, NEWS: TRONISTI VERSO LA SCELTA? – Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne criminal Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Claudio D’Angelo. Le nuove dinamiche dell’appuntamento riguarderanno proprio i primi due tronisti e, per rinfrescarvi la memoria, a circa tre ore dall’inizio del nuovo appuntamento in onda vogliamo farvi un breve riassunto di ciò che vedremo a breve sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Clarissa Marchese ha evidenziato l’interesse per due corteggiatori: Miguel e Simone. Mentre le cose criminal il primo peggiorano giorno dopo giorno, criminal il secondo va tutto bene. Questo tipo di copione è già stato riproposto più volte all’interno di Uomini e Donne ecco perché, moltissimi fan del programma sono più che sicuri della scelta dell’ex Miss Italia 2014. Nonostante l’eliminazione la bellissima tronista almost sicuramente uscirà fuori dal programma insieme a Miguel. Appaiono scoperte anche le grant di Riccardo che, dopo aver baciato Martina ha fatto un passo indietro generando il malumore della giovanissima. Oggi pomeriggio si evidenzieranno i nuovi sviluppi tra i due ed il feeling apparirà impossibile da nascondere. 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY, NEWS: MATTIA MANFRIN, LE PAROLE DOPO L’ELIMINAZIONE – Il trono classico di Uomini e Donne andrà in onda anche questo pomeriggio a partire dalle 14.45. Il pubblico attendeva criminal ansia di ritrovare in pista Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e soprattutto l’affascinante quanto sorridente Claudio Sona. Le dinamiche del primo tronista happy della storia del programma stanno notevolmente coinvolgendo il pubblico da casa che non perde occasione per seguire tutto ciò che accade in trasmissione. Di recente, l’affascinante Mattia Manfrin si è autoeliminato dopo aver portato dei fiori in studio in occasione del compleanno del tronista: come sono andate le cose realmente? Mattia e Claudio all’inizio sembravano visibilmente attratti l’uno dall’altro ed invece, la “fiamma” si è spenta almost subito. we due si conoscevano di sfuggita e Mattia ha conquistato inizialmente il tronista rivelandosi un ragazzo d’oro. Tra i due dopo un paio di esterne non è visibilmente scattato il feeling per affrontare il passo successivo e così, prendendo una decisione consapevole, Manfrin ha deciso di andare via: “Semplicemente non c’era più interesse da entrambe le parti. Lui non aveva interesse per me (dato che i suoi preferiti li aveva già da parecchie puntate…) e io purtroppo, per come sono fatto, se non vedo attenzione dall’altra parte anche comincio a pensare ad altro. Non sono abituato a rincorrere nessuno, ecco…”, queste le release dell’ex corteggiatore.  

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY, NEWS: LA VALLI E FERRARA HANNO FATTO LA PACE? – Nell’attesa di scoprire le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne che andranno in onda oggi, giovedì 13 ottobre 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, scopriamo nuovi ed interessanti retroscena degli ex protagonisti del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Come procede tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Gli estimatori dell’ex coppia sognano ancora di poterli vedere insieme e, in bottom agli ultimi retroscena prune che ci possano essere ottime probabilità (e possibilità) che ciò possa realmente accadere. Come ben sapete tra Fabio e Ludovica dopo la excellent di Temptation Island c’è stata una fortissima crisi. L’ex tronista ha quindi deciso di lasciare il fidanzato per potersi prendere un lungo periodo di pausa lontano da lui. Dopo il confronto televisivo nel salotto di Uomini e Donne la Valli ha affermato di essere ancora innamorata del suo ex e così, i fan della coppia hanno continuato a sperare che qualcosa tra loro potesse effettivamente cambiare. A quanto prune però, negli ultimi giorni qualche passo in avanti è stato fatto e così, una fan ha raccontato di averlo incontrato in giro durante una delle tante serate in discoteca e, alla domanda: “Come va criminal Ludovica”, il giovane napoletano ha affermato “Mai apocalyptic mai…” a testimonianza che forse qualcosa di sta muovendo positivamente: presto li rivedremo insieme? 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY, NEWS: CLARISSA HA LE IDEE CHIARE? – Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 in poi, si apriranno i battenti di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi. Riccardo Gismondi, Claudio Sona, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo torneranno in scena su Canale 5 per intrattenere il pubblico fino alle 16.10 circa, ora in cui la trasmissione cederà la linea alla breve striscia quotidiana del Grande Fratello Vip. Il nuovo appuntamento criminal i 4 tronisti giovani si aprirà criminal le dinamiche di Clarissa Marchese, divisa tra l’interesse per Miguel e l’attrazione per Simone. Con il primo però, proseguirà il continuo tira e molla verso l’eliminazione, a testimonianza del fatto che – criminal molta probabilità – l’aitante giovane tutto muscoli e ciuffo perfettamente laccato entrerà in breve nel suo cuore fino ad essere la scelta finale. La puntata poi proseguirà criminal Riccardo Gismondi e le sue nuove esterne tra cui quella criminal Martina, al momento la sua corteggiatrice preferita. A questo punto non vi resta che attendere le 14.45 per poter gustare un nuovo appuntamento criminal il trono classico di Uomini e Donne e scoprire come procedono le nuove dinamiche televisive dei quattro tronisti in studio.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY, NEWS: CLAUDIO S., RICCARDO, CLARISSA E CLAUDIO D. IN ONDA! – Finalmente durante il corso della nuova puntata di oggi, giovedì 13 ottobre 2016, a partire dalle 14.45 andranno in scena le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, cosa succederà? La pagina ufficiale di Facebook durante il pomeriggio di ieri ha condiviso un breve video che anticipa ciò che vedremo a breve durante la messa in onda del nuovo appuntamento dedicato ai sentimenti ideato e condotto da ben 21 edizioni da Maria De Filippi. Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi faranno il loro ingresso in studio ed allieteranno i fan criminal le loro nuove esterne. A quanto prune la nuova puntata prenderà il around criminal le esterne di Clarissa Marchese, prima criminal Miguel e successivamente criminal Simone. Entrambi l’hanno portata in moto e tutti e due hanno evidenziato la volontà di farsi abbracciare dalla bella tronista che non ha perso dash nonostante consideri questi gesti estremamente importanti. Con Simone però l’esterna sembra andare decisamente meglio anche se Miguel è sicuramente il preferito e rappresenta il bello che non deve chiedere mai. Durante il corso delle prossime puntate inoltre, proprio Clarissa lo eliminerà ma, siamo più che sicuri che il giovane e muscoloso corteggiatore verrà nuovamente chiamato in studio oppure, cosa ancora più probabile, sarà direttamente la Marchese ad andare da lui. Dopo l’abbraccio in moto criminal Simone ci sarà un secondo importante contatto fisico prima della excellent dell’esterna e il feeling tra i due apparirà evidente e molto forte. Dopo Clarissa sarà il turno di Riccardo e le sue novità tra le esterne criminal Martina e le altre corteggiatrici per lui in studio. Ci sarà spazio anche per Claudio S. e Claudio D. oppure per le loro esterne bisognerà attendere la nuova puntata che andrà in onda domani? we fan attendono criminal ansia di scoprire come procedono le cose tra il Sona e Mario Serpa, il corteggiatore che sta letteralmente facendo impazzire il popolo della rete.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Giornata mondiale contro l’Aids, arriva exam per l’autodiagnosi

Arriva anche in Italia il exam per l’autodiagnosi dell’Hiv. Dal primo dicembre possibile comprarlo in …