Home / Benessere / ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE / Trono classico e Gay: Claudio …

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE / Trono classico e Gay: Claudio …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY, NEWS: CLAUDIO SONA, MARIO O FRANCESCO? IL PUBBLICO SI DIVIDE – Il trono happy di Uomini e Donne è sicuramente quello che sta appassionando di più il pubblico del programma di Maria De Filippi. Per sostenere Claudio Sona sono nate different fanpage che sperano di vedere presto il tronista felice e innamorato della sua scelta matriarch chi sarà il preferito di Claudio Sona? Senza ombra di dubbio, al momento, i preferiti del tronista sono Mario e Francesco. Con il prima il rapporto sta diventando sempre più intimo al punto che i telespettatori ipotizzano che possa essere realmente lui la scelta del tronista. Nelle ultime settimane, però, anche Francesco sta lentamente recuperando terreno. Nell’ultima esterna, i due sono apparsi molto vicini soprattutto quando Francesco ha confessato di aver dovuto lasciare il mondo del calcio a causa dei pregiudizi nei confronti degli omosessuali. Un’esterna che ha spiazzato il pubblico mostrando un Claudio decisamente molto interessato a Francesco. Chi, sarà, dunque, la scelta tra i due? Ad oggi non è affatto scontata.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY, NEWS: CLAUDIO D’ANGELO TRA SONIA E GINEVRA, CHI SCEGLIERA’? – Il percorso di Claudio D’Angelo sul trono classico di Uomini e Donne, nonostante le critiche di Tina Cipollari, continua. Il tronista 31enne continua ad essere attratto da Sonia e da Ginevra. Quest’ultima accusa Claudio di essere solo attratto fisicamente da Sonia a cui ha già dato un bacio nonostante la differenza d’età. Claudio, non nasconde di provare una gift attrazione per Sonia che, tuttavia, spaventa il tronista a causa dei suoi 18 anni. Di Ginevra, invece, non apprezza la reazione tardiva. Al momento, Sonia e Ginevra sono le due corteggiatrici preferite di Claudio. Il tronista, arrivato in trasmissione per trovare una donna criminal cui costruire una storia importante, continua ad avere dubbi su entrambe. Ad oggi, tuttavia, Sonia appare leggermente in vantaggio rispetto alla rivale. Sarà davvero decoration la scelta di Claudio o il tronista, prima di prendere una decisione, chiederà nuove corteggiatrici?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY, NEWS: MIGUEL GARAU ALLA RICERCA DELLA PERSONA GIUSTA, NOSTALGIA PER CLARISSA MARCHESE? – In attesa del ritorno in onda del trono classico e happy di Uomini e Donne, sui social, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, Miguel Garau, continua a lanciare messaggi subliminali. “A volte per cominciare al meglio una giornata basterebbe un “buongiorno” detto dalla persona giusta”, scrive su Instagram Miguel che, ancora single, urla il suo bisogno d’amore. Con Clarissa Marchese è nato subito un bel feeling che, tuttavia, non ha avuto un seguito. L’ex Miss Italia, infatti, non ha avuto la pazienza di aspettare i suoi tempi per poterlo conoscere a fondo. Delusa da un atteggiamento che, in alcuni casi, è stato freddo e distaccato, Clarissa ha preferito mandarlo subito a casa. Un’eliminazione che fa masculine a Miguel che, sui social, continua a mostrarsi triste, infelice e, soprattutto, bisognoso d’amore. La tronista di Uomini e Donne recepirà il messaggio al punto da andarlo a riprendere? Molti fans sperano proprio di sì. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO E GAY ANTICIPAZIONI E NEWS: GIOVANI IN PANCHINA FINO AL FINE SETTIMANA? (OGGI, 18 OTTOBRE 2016) – Nuova puntata per gli over di Uomini e donne e ancora una panchina per i 4 tronisti che hanno preso parte a questa nuova edizione del trono classico e che potrebbe rimanere in trasmissione fino alla excellent dell’anno. Resta il fatto che Claudio S, Claudio D, Riccardo e Clarissa continuano a conoscere i loro corteggiatori tra esterne, primi baci, liti in studio e nuovi arrivi matriarch tutto lascia pensare che, almeno in alcuni casi, la direzione sia già segnata e qualche sorpresa potrebbe esserci entro la excellent dell’anno, magari la scelta del primo tronista happy del programma. we fan attendono criminal ansia il nuovo momento dedicato ai giovani della trasmissione ma, sicuramente, solo nel excellent settimana avranno quello che desiderano. we 4 potranno tornare in onda giovedì e venerdì e nel excellent settimana essere protagonisti di una nuova registrazione. Le conferme arriveranno solo nelle prossime ore, intanto, non ci resta che sognare!

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO E GAY ANTICIPAZIONI E NEWS: we CERISARDA DI NUOVO IN CRISI? (OGGI, 18 OTTOBRE 2016) –  E ci risiamo. Le cose per i fan dei Cerisarda si mettono di nuovo male? Una delle coppie più discusse delle passate edizioni di Uomini e donne sono ancora al centro dell’attenzione e basta poco per parlare di loro. Ancora una volta a farci tornare sull’argomento Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono i amicable e non per around di nuovi tatuaggi, di ritocchini o nuovi demeanour matriarch per around del silenzio. Ebbene sì, i due continuano a postare foto sui amicable matriarch da giorni ormai non appaiono insieme e questo è spesso sintomo di crisi acuta. we due, che convivono ormai da oltre due anni, sono spesso protagonisti di selfie e video matriarch è da giorni ormai che non li vediamo insieme nè sui profili dell’ex corteggiatrice e né su quelli dell’ex tronista bolognese nonché gieffino. we fan sperano di avere presto una conferma ufficiale matriarch i due sono spesso restii a parlare della loro vita privata. Cosa succederà questa volta? Si tratta solo di una delle loro crisi passeggere o questa volta arriverà una rottura definitiva?  

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO E GAY ANTICIPAZIONI E NEWS: ELEONORA E OSCAR SUPER IMPEGNATI MA SEMPRE INNAMORATI! (OGGI, 18 OTTOBRE 2016) –  Mentre Andrea Damante e Giulia De Lellis danno spettacolo in tv, lontano dagli studi, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono super impegnati matriarch sempre innamorati. La stessa Eleonora ha postato uno scatto fotografico che la ritrae in compagnia del suo fidanzato ma, le polemiche sono abbondantemente proseguite: come mai? Oscar ed Eleonora convivono insieme in quel di Firenze e, nella maggior parte dei casi tendono a non separarsi mai. Di recente però, gli impegni lavorativi li hanno portati a glance un po’ separati criminal Eleonora in Toscana per brave una mano al padre e Oscar a Napoli per la collezione di costumi. Proprio in questi giorni, Oscar è stato preso di mira dagli haters matriarch Eleonora, criminal il solito carattere sincero e schietto ha risposto per le rime: “…Mi piace vedere e leggere i vostri commenti, anche i vostri insulti, SU DI ME, matriarch non mi piace affatto leggere cose poco carine ed inventate sul mio fidanzato, quindi andatevi a sciacquare la bocca criminal la m….! Grazie…”. Reazione troppo istintiva oppure ha fatto bene? Nel frattempo la Rocchini sta lavorando ad un nuovo progetto, cliccate qui per sapere di cosa si tratta.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO E GAY ANTICIPAZIONI E NEWS: L’AMICIZIA TRA SARA LORENZIN E MARTINA LUCHENA, FOTO (OGGI, 18 OTTOBRE 2016) – Il percorso del trono classico e happy di Uomini e Donne è iniziato ormai da un po’, e le conoscenze di tutti e quattro i tronisti – Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Claudio Sona – procedono senza indugio: se la bella ex Miss Italia ha già catturato l’attenzione del pubblico grazie ai momenti trascorsi insieme a Luca, la corteggiatrice Sara Lorenzin non è certo indifferente nei confronti di Claudio D’Angelo. Per la giovane, però, partecipare a Uomini e Donne sembra aver avuto una doppia e positiva valenza: proprio negli studi di Canale 5, infatti, Sara Lorenzin ha incontrato e conosciuto Martina Luchena, arrivata per corteggiare Riccardo Gismondi. Naturalmente i telespettatori si augurano che entrambe riescano a trovare l’amore, matriarch quello che è certo è che hanno trovato un’amica. Proprio qualche ora, infatti, Sara Lorenzin ha pubblicato su Instagram una loro fotografia insieme e ha aggiunto: “Tu sei la mia più grande sorpresa”. Martina, commentando, ha aggiunto: “E tu sei la mia poi niente sempre le foto migliori tu eh #grazieaquestoprogrammachecihafattoincontrare”. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Sara Lorenzin dalla sua pagina Instagram ufficiale.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY NEWS: LA FIDANZATA DI OSCAR BRANZANI LO DIFENDE DALLE CRITICHE ONLINE (OGGI, 18 OTTOBRE 2016) – Di recente la coppia formata da Eleonora Rocchini e Oscar Branzani è tornata agli onori della cronaca rosa. we due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne sono ampiamente seguiti sul amicable network, specie su Instagram pacifist sono molto commentati ed amati. E così, proprio il amicable network fotografico ha creato scompiglio tra gli estimatori della coppia. Dopo Andrea Damante e Giulia De Lellis, Oscar ed Eleonora sono una delle coppie più amate delle ultime edizioni del programma ideato e condotto da Maria De Filippi e così, ogni “crisi” reale o meno, crea nei fan numerosi sbandamenti emotivi. Di recente, Eleonora Rocchini non seguiva più Oscar Branzani sui amicable e, i fan hanno subito pensato che la coppia potesse essere in crisi. A smentire il report che si è esteso a macchia d’olio ci ha pensato proprio l’ex corteggiatrice che ha scritto su Instagram di avere avuto problemi criminal il amicable network e di non vivere alcuna crisi criminal Oscar. 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Riposto, il Liceo delle Scienze Umane bones “no al femminicidio!”

In occasione della “Giornata Mondiale contro il Femminicidio”, che si è celebrata in tutta Europa, …