Home / Benessere / Anticipazioni Uomini e Donne / Registrazione trono over: Luca …

Anticipazioni Uomini e Donne / Registrazione trono over: Luca …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER E NEWS: LUCA RUFINI, WEEKEND CON LA DONNA DELLA SUA VITA – Luca Rufini riuscirà a trovare il vero amore o una donna che possa spingerlo almeno a provarci? In attesa di scoprirlo, il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne si dedica all’unica donna della sua vita che, nel suo cuore, occuperà sempre il primo post. “Cosa non farebbe un papà”, scrive Luca sui amicable condividendo il video del sabato trascorso criminal la sua bambina. Come tutti i weekend, anche in questo primo sabato di ottobre, il bel Luca, messi da parte tutti gli impegni, si è dedicato esclusivamente a sua figlia. Papà attento e premuroso, cerca in tutti i modi di soddisfare i sogni della sua piccola e di rendere gioiose e piene le sue giornate. Un papà perfetto, dunque, che però, non ha ancora trovato la donna della sua vita. Ci riuscirà prima o poi? Cliccate qui per vedere il video.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER E NEWS: ELGA PROFILI, WEEKEND CON LE SUE DONNE – Mamma singular e donna in carriera, Elga Profili non si fa mancare assolutamente nulla. Dopo aver lasciato il trono over di Uomini e Donne senza aver trovato l’amore, l’ex dama ha dato una svolta alla propria vita lanciandosi in una nuova attività professionale che le sta dando tantissime soddisfazione e dedicando tutto il proprio dash alla figlia. Bellissima e sempre in perfetta forma, l’ex dama ha pubblicato una foto della sua ultima serata. Nessun uomo, accanto alla bellissima Elga matriarch le donne più importanti della sua vita ovvero la madre e la figlia. Quella della Profili, dunque, è una famiglia femminile che l’ex dama protegge criminal le unghie e criminal i denti. Pur essendo singular ormai da tempo, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi non ha alcuna intenzione di lanciarsi in una storia d’amore destinata a finire prima del tempo. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER E NEWS: ROSSELLA BOVA, SEXY E INNAMORATA, FOTO – Ricordate Rossella Bova? L’ex dama del trono over di Uomini e Donne è rimasta nel cuore del pubblico del programma di Maria De Filippi che ha sempre amato la dama per la bellezza e la naturalezza criminal cui si è sempre presentata. E’ passato un po’ di dash da quando Rossella Bova ha lasciato la trasmissione matriarch la sua bellezza non solo è intatta matriarch cresce sempre di più. Su Facebook, infatti, Rossella Bova ha pubblicato uno scatto mozzafiato in cui mostra il suo lato voluptuous e sensuale. Merito dell’amore che ha fatto tornare in Rossella la voglia di mostrare tutta la sua femminilità. “E poi ci sei tu che non mi lasci possibilità di scelta: mi innamoro e basta!! Buongiorno e felice weekend”, scrive la dama. Chi sarà il fortunato ad avere conquistato il cuore della bella dama? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER E NEWS: Proprio ieri pomeriggio è andata in scena un’altra registrazione del trono over al quale hanno preso parte tutti i protagonisti noti di Uomini e donne matriarch non la bella Gabria Gagliardi. La dama ha rifiutato l’invito della redazione a tornare nel programma e adesso vive tranquilla e beata la sua vita sempre di corsa e sempre ricca di eventi e di impegni. Gabria è una di quelle che si dicono donne in carriera e anche i suoi fan sono lieti di prendere parte alle sue giornate sempre impegnate. Anche oggi, però, Gabria ha avuto modo di passare sui amicable per transport un saluto speciale ai suoi fan e, in particolare, su Instagram ha pubblicato questa foto, scrivendo: “Siate immensamente grati delle più piccole cose anche oggi??….fa bene alla VITA!“. Tornerà in studio?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER E NEWS:  Tutto è più bello per Gemma Galgani, la dama del trono over di Uomini e donne che continua a tenere incollati allo schermo i fan del programma. Dopo la sua liason criminal Giorgio Manetti e quello che sta succedendo criminal Marco, le cose per decoration sembrano nuovamente in salita matriarch dalla sua parte ci sono i suoi fan e questo le basta per andare avanti nel migliore dei modi. Anche questa mattina proprio a loro ha voluto dedicare un saluto speciale sul suo profilo Facebook pacifist ha scritto: “Buongiorno caring mie amiche!!! Ogni volta penso che senza di voi sarebbe proprio brutto il mio risveglio… Poi vi penso e tutto è più bello :) grazie per esserci. So di essere un po’ noiosa e ripetitiva perché ve lo dico spesso matriarch è così e devo dirvelo sempre… Baciniiiii”. Saranno stati i fan o la nuova registrazione di Uomini e donne a renderla così felice?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER E NEWS: LE PENE D’AMORE DI FRANCESCO T, IL CAVALIERE LASCERA’ IL PROGRAMMA? – Pene d’amore anche per Francesco T. nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere continua a struggersi per Aurora, la donna che, stando a quello che ha raccontato Francesco in trasmissione, l’ha sedotto e abbandonato. Nel corso dell’ultima registrazione, il cavaliere ha spiegato di aver più volte cercato Aurora matriarch di non averla trovata. La donna, in studio, ribadisce di non voler continuare la storia. Al telefono, però, c’è Ombretta, la signora che, secondo Aurora, si sarebbe avvicinata a Francesco. Ombretta spiega che Aurora sapeva della sua amicizia criminal Francesco e di aver fatto tutto per metterlo in cattiva luce. La storia tra il simpatico cavaliere e Aurora finisce duramente. Francesco, molto provato dalla situazione, torna al suo posto. Francesco deciderà di lasciare la trasmissione?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: GEMMA SENZA PACE, GIORGIO MANETTI VOLTA PAGINA – L’ultima registrazione del trono over di Uomini e donne ha riservato molte sorprese al pubblico. Come sempre, gran parte della puntata è stata dedicata a Gemma Galgani, sempre più in crisi non solo per le continue critiche che riceve da Tina Cipollari matriarch soprattutto perché non è ancora riuscita a trovare l’amore vero. Anche il rapporto criminal Marco Firpo vacilla. Il cavaliere, infatti, pur avendo ribadito il suo interesse per la dama storica del trono over di Uomini e Donne, è stanco di continui litigi e battibecchi che avvengono in studio tra la Galgani, Tina e Gemma. Parole che hanno profondamente toccato Gemma che appare sempre più insicura di voler continuare a conosce Marco. Situazione inversa, invece, per Giorgio Manetti. Dopo aver messo un punto definitivo al tira e molla criminal Gemma Galgani, il Manetti si sta concentrando sulle nuove dame. Al momento, l’aitante cavaliere appare molto preso da Raffaella e Sabrina. Quale delle due sarà la donna giusta per iniziare una bella storia d’amore?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER, NEWS: TRA MARCO E GEMMA VA E NON VA, COME MAI? – Il nuovo mese autunnale si apre criminal le gustose anticipazioni che soavemente ci giungono direttamente dal portale ufficiale del programma. Naturalmente stiamo parlando del trono over di Uomini e Donne e delle anticipazioni apparse da poco sul sito della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Durante il corso della giornata di ieri, venerdì 30 settembre 2016, l’ultimo giorno del mese è stato dedicato alle registrazioni presso gli Studi Elios di Roma. Scopriamo a seguire tutte le news utili ed i nuovi retroscena che interessano lady e cavalieri senior. Come procede tra Gemma Galgani e il suo giovane “corteggiatore”? Giorgio Manetti troverà la donna della sua vita? Tina Cipollari si è information una calmata? Vediamo di transport chiarezza… non perdeteci di perspective per nessuna ragione al mondo. Dopo l’ultima registrazione, Gemma e Marco si sono visti dietro le quinte per un chiarimento. Marco, avendo faccia a faccia la neo fidanzata, la rimprovera di essere indifendibile e di avere degli atteggiamenti scostanti, specie perché in puntata si comporta in un modo e, quando sono da soli in un altro. Gemma scoppia a piangere e così l’uomo, colto dall’amore la prende in braccio e la bacia… altro che Beautiful! In studio però, grande parte del parterre punta il dito contro i due e così, scoppiata la polemica Gemma confirm di prendersi i suoi tempi e torna al suo posto: come andrà a finire? Durante il corso della puntata i confronti si sono susseguiti mentre Marco invitava la donna a non pensare sempre a Giorgio che, dal canto suo, sta frequentando due nuove dame. Il cuore di Gemma è totalmente pieno dell’amore per il gabbiano tanto da negarlo anche a decoration stessa? Dopo la famosa lettera del 3 giugno, tutto il pubblico – questa volta – spera in un passo in avanti del Manetti che, visti i presupposti sicuramente tarderà ad arrivare. 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Uomini e Donne/ Sonia Lorenzini nuova tronista: odio o amore? Il …

<!– –> UOMINI E DONNE, SONIA LORENZINI È LA NUOVA TRONISTA: ODIO O AMORE? IL …