Home / Benessere / Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 4 novembre un nuovo amore …

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 4 novembre un nuovo amore …

Nella puntata di venerdì 4 novembre del noto dating uncover di Canale 5, Uomini e Donne, quasi sicuramente i riflettori saranno puntati sul Trono Over dopo due appuntamenti quotidiani riservati alle malediction amorose del Trono Gay e Classico.

uomini-e-donne

In questa puntata Gemma Galgani avrà la possibilità di chiarire la sua posizione con Marco Firpo, il corteggiatore che per almeno un mese la donna ha frequentato. Ebbene Gemma dichiarerà di essere molto delusa del suo atteggiamento dato che secondo lui, Marco non ha fatto nulla per cercarla e chiarire, il che dimostrerebbe che probabilmente non ha molta voglia di confrontarsi criminal lei.

La parola poi passerà a Marco il quale spiegherà di non aver avuto alcuno stimolo nella cercarla per around del fatto che tanto già sapeva che avrebbero litigato. A quel punto Maria chiederà all’uomo se può dirsi conclusa la loro conoscenza, ma Gemma interverrà dicendo che non c’è alcun bisogno di chiederlo a lui dato che decoration ha già deciso. Insomma secondo la Galgani non ha senso continuare una storia che non ha fondamenta.

In questa critica interverrà la Cipollari che accuserà la donna di voler trasformare ogni frequentazione in un rapporto ossessivo. Secondo Tina se Marco non ha voluto chiamarla per confrontarsi è perchè non ne può più dei battibecchi e delle discussioni inutili, quindi è evidente che la loro conoscenza è naufragata.

A peggiorare la situazione si metterà Gianni che sottolineerà il fatto che secondo lui un uomo che non ha alcuna voglia di glance da solo criminal una donna probabilmente non è interessato a decoration per quanto lui voglia distant credere il contrario. Ma il Firpo prenderà la parola e confesserà che il problema è che Gemma cerca di mettere ogni cosa a confronto criminal Giorgio e quindi per lui è come se il rapporto fosse a tre.


Fortunatamente per la Galgani arriverà un nuovo pretendente di nome Cesare, il quale fin da subito dichiarerà di essere completamente innamorato della donna. Ovviamente le sue release saranno accolte criminal grande ilarità dal pubblico dato che è la prima volta che un uomo ha così le idee chiare. La situazione sarà abilmente sfruttata dalla Cipollari per considerare l’uomo un folle non perchè abbia detto di amare Gemma, matriarch per l’oggetto delle sue dichiarazioni.

A quel punto Tina farà un interrogatorio a Cesare per capire come si faccia a apocalyptic una cosa del genere di Gemma Galgani, la quale accuserà la Cipollari di essere invidiosa di decoration dato che nessun uomo è stato così sincero nei suoi confronti. Ovviamente queste poche affermazioni basteranno a catalizzare l’attenzione su una diatriba tra le due donne che non finirà più. Inoltre Cesare sottolineerà che non ha paure delle critiche e che rispetto a Marco lui tratta le donne in maniera diversa. Nel caso in cui la donna che sta corteggiando viene derisa o peggio criticata lui interviene perchè è quello che deve transport un uomo difendere la propria amata.

Ovviamente Cesare si porrà in antitesi a Marco accusato più volte di essere troppo indifferente alle beghe in studio. Successivamente la De Filippi chiederà al Manetti che cosa ne pensa di Cesare e l’uomo criminal la sua solita diplomazia dirà che dovrebbe conoscerlo per giudicarlo. Per ora può solo apocalyptic che la sua istintività gli ricorda quella di Gemma per cui su questo i due sono molto simili.

Allora la Galgani affermerà che per decoration non è una critica l’essere passionali e veraci, anzi lo considera un complimento. Ma Giorgio non intendeva lusingarla matriarch solo esprimere la sua opinione in merito a questo incontro secondo lui a tratti surreale, parola che poi sarà ripresa dagli opinionisti per deridere la dama.

Leggi Anche

Alessia Cammarota ritrova l’amore – Blasting News

L’amatissima ex corteggiatrice Alessia Cammarota ha voltato completamente pagina chiudendo una volta per tutte le …